La storia di una Channel Master 305cm!

Rieccomi qua! Volevo comunicarvi che ho risolto il problema! Il problema erano semplicemente un paio di viti che mentre é stata appoggiata a terra per la manutenzione del palo di sostegno si sono deformate di 1 cm circa, cosa che sembra assolutamente ininfluente, ma rimesse apposto il disco ha cominciato a rendere proprio come prima...

La sfida al 2E/2F, è sempre aperta! Qualche tempo fa il buon Tuner diceva che era un vero peccato non vedere giovani con questa passione, io e bok facciamo 45 anni...in due! :)
Consigli, delucidazioni e anche offese, (purchè a fin di bene :D ), sono ben accette! ;)
Sai perchè? perchè parabola= TV e la tv chi la guarda mediamente?! I nonni che non possono postar o son soli.
Della serie se sei un "tele dipendente" come i miei parenti m'hanno chiamato... :doubt:
Sei uno sfigato!!
Purtroppo non è vista come una delle millionesime passioni come può esser la cucina, il bricolage,ecc...

Sai perchè? perchè parabola= TV e la tv chi la guarda mediamente?! I nonni che non possono postar o son soli.
Della serie se sei un "tele dipendente" come i miei parenti m'hanno chiamato... :doubt:
Sei uno sfigato!!
Purtroppo non è vista come una delle millionesime passioni come può esser la cucina, il bricolage,ecc...

Diciamo che mediamente la classica frase di vicini/ gente che vede il parabolone é: ma cosa te ne fai di una parabola cosi grande? Devi prendere gli ufo?
Oppure la classica lamentela é: da quando l'hai montata nn vedo più bene rete4 la sera
Ne ho sentite di tutte e di più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diciamo che mediamente la classica frase di vicini/ gente che vede il parabolone é: ma cosa te ne fai di una parabola cosi grande? Devi prendere gli ufo?
Oppure la classica lamentela é: da quando l'hai montata nn vedo più bene rete4 la sera
Ne ho sentite di tutte e di più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a me alcuni anni fa ..dei vicini preoccupati mi dissero che il mio disco attirava le radiazioni! giuro!! :lol::lol:

a me alcuni anni fa ..dei vicini preoccupati mi dissero che il mio disco attirava le radiazioni! giuro!! :lol::lol:

Per un disco da 100 con un rotore? Se vedessero una parabola da 300 cm con un polar mount cosa penserebbero? Che c'è un distaccamento della NASA? ;)

A me hanno fatto denuncia con regolare visita di POSTE E TELECOMUNICAZONI

E' sempre interessante vedere come vengono sprecati i soldi delle tasse.
Per quale abominevole sistema hanno mosso le chiappette dalle poltroncine soffici delle loro scrivanie?

E' sempre interessante vedere come vengono sprecati i soldi delle tasse.
Per quale abominevole sistema hanno mosso le chiappette dalle poltroncine soffici delle loro scrivanie?

Colpa di un ragazzo ,purtroppo x lui gia' morto di tumore,e forse non con tutti i torti,ma non in questo caso, fissato dalle onde elettromagnetiche

Pensate che a scuola qualche anno fa avevo un professore di telecomunicazioni che aveva paura delle onde elettromagnetiche! :D

Indietro
Alto Basso