Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio78 ha scritto:Scusate la domanda impertinente: tutti che accusate Sky ma... chi è il concorrente diretto di TSI in questo caso? Lo sforamento non avviene attraverso il digitale terrestre? Mmm...
Quoto, infatti (IMHO) la TSI non ha nessuna colpa lei ha firmato un contratto e questo dovra essere rispettato. Se Sky, Mediaset, La7 o chi per se non gli va bene non c'e' la puo certo prendere con la tv Svizzera ma lo deve fare con chi ha fatto firmare quel contratto.goldsun ha scritto:Indipendentemente dalle idee di ognuno che dipendono poi dalle sue simpatie (chi odia SKY ovviamente dà ragione a TSI e viceversa); indipendntementa dalle leggi internazionali che immagino siano dalla parte di TSI (TSI non è la RAI... presumo che quando firmano sappiano cosa fanno e cosa possono fare), non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi se SKY (o Mediaset) sono intervenuti; ognuno difende i propri interessi... anche con qualche forzatura.
Temo che l'accordo sia stato sottovalutato all'origine da chi ha venduto (leggi Lega, anche se è stata una società esterna che gestisce questi diritti a effettuare materialmente la vendita); temo che la fame di soldi della Lega abbia portato ad affrettare un accordo che se ponderato non andava fatto per i motivi che ora stanno venendo a galla.
Non è proprio così; Mediasset e la 7 trasmettono in pay tv o PPV, TSI in chiaro... logico che dia fastidio anche a SKY.vincenzo ilardi ha scritto:Per il tuo ragionamento quelli che dovrebbero chiedere spiegazioni dovrebbero essere Mediaset e La7?
Sky non è sul DTT non puo chiedere spiegazioni secondo me hai ragione.
TSI non è la RAI, la Lega Calcio invece le assomiglia molto...goldsun ha scritto:(TSI non è la RAI... presumo che quando firmano sappiano cosa fanno e cosa possono fare)
Appunto e il resto si avvicina molto ... alla possibile verità; quello che non capisco è di cosa ci si meraviglia anche perché come dice Calavera "TSI non è la RAI, la Lega Calcio invece le assomiglia molto... "bitols ha scritto:anche a me del calcio non frega nulla, e devo però anche dire che in queste settimane gli antennisti della zona di Milano stanno facendo i $$$ con la richiesta di "voglio la TSI in digitale !"ad ogni modo, che pena !
So già come andrà a finire:
SKY "cara Lega calcio, ma che hai fatto ?"
Lega "eh, sai, pecunia non olet !"
SKY "ma dai ! Senti un pò, quanto paghereste di penale per rescindere il contratto con gli svizzerotti ?"
Lega "beh, sono circa xx eurozzi"
SKY "sai che c'è ? Tu rescindi, che poi xx eurozzi te li scalo dal prox contratto, eh ?"
Lega "Subito ! Pronto, svizzerotti ? Non se ne fa + niente !"
Non capisco esattamente a chi ti riferiscigpp ha scritto:Noto con piacere che, come al solito, in parecchi vi siete adoperati per prendere le difese di Sky, a me non importa niente di chi è criticato o chi difeso, ma vorrei che quando scrivete che qui si è criticata Sky evitaste di mettere il "tutti", io per dire non ho menzionato affatto alcuna azienda e penso che sarebbe stupido farlo, dato che non è stato detto chiaramente e in maniera ufficiale chi sia l' azienda che si è lamentata. Detto questo, credo che sia opportuno che un' azienda televisiva difenda i diritti acquisiti dopo aver pagato, ma con criterio e nel rispetto dei diritti altrui (perchè anche gli altri i diritti li pagano), se adesso non si può più sconfinare con il segnale terrestre...andrà a finire che anche la tv dovrà essere obbligata ad una specie di "muro" di confine sul prototipo di un muro ben più famoso in voga fino ad un paio di decenni fa...![]()
In questo Forum?gpp ha scritto:Noto con piacere che, come al solito, in parecchi vi siete adoperati per prendere le difese di Sky.........:
goldsun ha scritto:E a proposito di dietrologia; come mai TSI improvvisamente si è interessata alle dirette del campionato italiano??? Come mai negli anni passati non ci ha mai pensato???
Gli svizzeri avranno senz'altro fatto tutto lagalmente (non sia mai che si possa pensare il contrario), ma chi li ha ispirati??
goldsun ha scritto:E a proposito di dietrologia; come mai TSI improvvisamente si è interessata alle dirette del campionato italiano??? Come mai negli anni passati non ci ha mai pensato???
Gli svizzeri avranno senz'altro fatto tutto lagalmente (non sia mai che si possa pensare il contrario), ma chi li ha ispirati??
quoto tutto e condivido in pieno semolato.semolato ha scritto:Nessuno. Semplicemente, l'abbonamento a Sky è cosa diffusissima in Canton Ticino..... .