La terza stagione di Lost in prima visione assoluta su Fox [NO SPOILER]

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Torna su Fox la terza stagione di una delle serie più amate dal pubblico: LOST.

Dopo quasi 90 giorni dall'incidente aereo, i superstiti del volo Oceanic danno finalmente un volto a gli Altri, gli ostili abitanti dell'isola, e forse scopriranno qualcosa in più sui suoi misteriosi poteri e sugli esperimenti condotti in passato nelle stazioni sotterranee.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

speravo che nessuno lo "facesse notare"...ora inizieranno a spoilerare di sicuro come ogni anno...

mi ritiro per deliberare e starò alla larga da qui:crybaby2:

...infatti !
Propongo agli amministratori di modificare il titolo del thread, aggiungendo un "NO SPOILER", e agli utenti di commentare solo quanto già visto su FOX ITALIA.
Lo sappiamo tutti benissimo che le puntate di Lost sono già disponibili su Internet e che molti se le sono già viste, ma non ci togliete il gusto di vederle "per la prima volta".

P.S.: fosse per me toglierei anche il link a digital-sat, perchè la pagina linkata contiene una serie di spoiler su tutte le puntate di ottobre...

Ciao !

Burchio ha scritto:
speravo che nessuno lo "facesse notare"...ora inizieranno a spoilerare di sicuro come ogni anno...

mi ritiro per deliberare e starò alla larga da qui:crybaby2:

mi verrebbe voglia di spoilerare sull'attore brasiliano... in qualche 3ad qualsiasi da te frequentato :badgrin: ...ma hai fortuna.....mai seguita sta serie dopo l'episodi 6 della 1° serie......

Ma perchè non trasmettono su NEXT HD le puntate di Lost in alta definizione? Certo che Sky sta migliorando molto in questo periodo, tra i sottotili che iniziano ad apparire e la rivoluzione del pacchetto Mondo. Potrebbe rendere più contenti anche gli abbonati HD...

alanza ha scritto:
...infatti !
Propongo agli amministratori di modificare il titolo del thread, aggiungendo un "NO SPOILER", e agli utenti di commentare solo quanto già visto su FOX ITALIA.
Lo sappiamo tutti benissimo che le puntate di Lost sono già disponibili su Internet e che molti se le sono già viste, ma non ci togliete il gusto di vederle "per la prima volta".

P.S.: fosse per me toglierei anche il link a digital-sat, perchè la pagina linkata contiene una serie di spoiler su tutte le puntate di ottobre...

Ciao !

Sul titolo NO SPOILER posso anche essere d'accordo, sul togliere il link no :D

fabry1985mi ha scritto:
Ma perchè non trasmettono su NEXT HD le puntate di Lost in alta definizione? Certo che Sky sta migliorando molto in questo periodo, tra i sottotili che iniziano ad apparire e la rivoluzione del pacchetto Mondo. Potrebbe rendere più contenti anche gli abbonati HD...

sarà il prossimo passo...secondo me prima devono rinominare e rivoluzionare totalmente quel canale...che all'utente medio nn appare legato a fox come nella realtà è.

A voi risulta che Lost questa sera verrà trasmesso anche con l'opzione sottotitoli?!
Io ho sentito che da stasera Fox inaugurerà questa novità proprio con l'inizio della terza stagione di Lost...... :icon_cool:
Ma magari l'infiltrato mi ha raccontato una inesattezza....non voglio accendere speranze.

LOST in HD

Burchio ha scritto:
sarà il prossimo passo...secondo me prima devono rinominare e rivoluzionare totalmente quel canale...che all'utente medio nn appare legato a fox come nella realtà è.
D'accordo con te ma intanto facciamo arrivare il ns. desiderio (x chi è interessato, ovvio) lassù ai piani alti di Sky :D

Speriamo che questa terza stagione sia migliore della seconda, perché a dire la verità non mi aveva entusiasmato.
Il bello di questa serie era soprattutto legato ai misteri legati ai personaggi dell'isola, una volta chiariti per me ha perso molto di interesse.
E poi leggo che andrà avanti per altri anni, che si inventeranno di nuovo ancora?

Allora io ho visto tutta la terza serie e vi dico che alla fine succede che...........

Scherzone!

Bello ieri sera lo speciale da un'ora che mi ha ben rinfrescato la memoria....

Vedete che nel link risulta che oggi vanno in onda due puntate invece e sbagliato xke solo per oggi vanno in onda tre puntate. Gia non vedo l'ora.

Finalmente

E stasera si riparte! :sgrat:
Vedere lo speciale ieri è stato alquanto strano, sembrava fosse passato un secolo da quando avevo visto LOST, questi intervalli di tempo tra una serie e l'altra sono veramente micidiali, però lo speciale mi ha caricato abbastanza.
Anche qui
http://www.telefilm-central.org/forum/viewforum.php?f=52&sid=279c3886e0e9c0e2c5ec1127eadad049
ci si incontra senza spoilerare per commentare.
Io penso di utilizzare entrambi i forum.
BUONA VISIONE:D

damien ha scritto:
Speriamo che questa terza stagione sia migliore della seconda, perché a dire la verità non mi aveva entusiasmato.
Il bello di questa serie era soprattutto legato ai misteri legati ai personaggi dell'isola, una volta chiariti per me ha perso molto di interesse.
E poi leggo che andrà avanti per altri anni, che si inventeranno di nuovo ancora?

nn dire eresie:D, la seconda stagione ne ha sollevato di polverone...ieri riguardano il riepilogo avevo la tachicardia;)

i personaggi visto che cambiano continuamente nn si può dire che sono finiti qui...ci diranno pur qualcosa degli altri adesso :D

riguardo le nuove stagioni è stato raggiunto un accordo senza precedenti...per frenare il calo di ascolti di chi dice...smetto di vedere lost xkè se la interrompono rimarrà tutto a metà...la ABC ha fissato altre 3 stagioni da 16 episodi l'una...dopodiche si chiude per sempre...così risolvono tutte le questioni con calma...STUPENDO

warhol_84 ha scritto:
A voi risulta che Lost questa sera verrà trasmesso anche con l'opzione sottotitoli?!
Io ho sentito che da stasera Fox inaugurerà questa novità proprio con l'inizio della terza stagione di Lost...... :icon_cool:
Ma magari l'infiltrato mi ha raccontato una inesattezza....non voglio accendere speranze.

MI SA DI SI...l'hanno attivata proprio ieri nel riepilogo...altrimenti nn l'avrebbero attivata nemmeno li :D

fonte attendibile quindi

Dolphin2 ha scritto:
D'accordo con te ma intanto facciamo arrivare il ns. desiderio (x chi è interessato, ovvio) lassù ai piani alti di Sky :D
Sono perfettamente d'accordo con te Dolphin2! Io ho già scritto una mail tramite il Contatta Sky! Fallo anche tu e lo facciano tutti quelli che vorrebbero vedere Lost in HD. Se la inviassero tutti, predisporrebbero immediatamente per accontentarci pur di non essere invasi dalle nostre richieste!:D

dado88 ha scritto:
Vedete che nel link risulta che oggi vanno in onda due puntate invece e sbagliato xke solo per oggi vanno in onda tre puntate. Gia non vedo l'ora.

Adesso il link è corretto con gli episodi nelle date giuste :)

Indietro
Alto Basso