Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, immaginavo che non fosse un cambio di politica, purtroppo.Burchio ha scritto:tornando alla pubblicità...non vi emozionate che è stato un caso.
Dave74 ha scritto:Sì, immaginavo che non fosse un cambio di politica, purtroppo.![]()
Però è stato davvero un bel regalo!
Tre episodi con solo 1 brevissima interruzione nel primo e nel terzo episodio, il secondo senza interruzioni, e solo 30 secondi tra un episodio e l'altro è stato uno spettacolo!
Veramente godibilissimo. Grazie Fox!
Burchio ha scritto:se tutti comprano quella macchina...beh allora potrebbe essere che per tutta la stagione si rimane a questi regimi...
soluzioni personalizzate di spot che solo sulla pay si possono trovare...ora aspettiamo gli ascolti...
Gli "altri" cattivi?Distinto ha scritto:io ieri sera mi sono ripromesso che quando cambierò macchina andrò diretto alla Citroen ....
non so voi, ma io, in anni e anni di film, telefilm, cartoni, non ho MAI odiato qualcuno come gli "Altri" ..... mi sono immaginato d'ammazzarli uno per uno
un complimenti agli sceneggiatori e agli attori per come sono riusciti a creare dei cattivi detestabilissimi
fabry1985mi ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con te Dolphin2! Io ho già scritto una mail tramite il Contatta Sky! Fallo anche tu e lo facciano tutti quelli che vorrebbero vedere Lost in HD. Se la inviassero tutti, predisporrebbero immediatamente per accontentarci pur di non essere invasi dalle nostre richieste!![]()
Ieri sera ho pensato esattamente la stessa cosa!Distinto ha scritto:non so voi, ma io, in anni e anni di film, telefilm, cartoni, non ho MAI odiato qualcuno come gli "Altri" ..... mi sono immaginato d'ammazzarli uno per uno
un complimenti agli sceneggiatori e agli attori per come sono riusciti a creare dei cattivi detestabilissimi
Matt82 ha scritto:"Immaginate tutto quello che Citroen può fare per voi"... ho il claim in testa da ieri sera... penso di essere stato lobotomizzato dal marketing!
Le puntate belle...poi con questi minispot...
viganet ha scritto:Ma lost non lo fanno in alta definizione ?