La terza stagione di Lost in prima visione assoluta su Fox [NO SPOILER]

Che bello! mi sn visto Lost con i sottotitoli e in lingua originale! Ma soprattutto...avete notato la scarsità di interruzioni pubblicitarie? Non mi sembrava quasi vero!!!

puntate stupende...3 che scorrono via che è un piacere...

sottotitoli...c'è quasi tutto insomma

a chi diceva che ormai i personaggi erano tutti stati snocciolati e non avevano più nulla da dire :5eek: :5eek: :5eek:...locke locke:5eek:

tornando alla pubblicità...non vi emozionate che è stato un caso. come anticipato su skypubblicita.it si trattava di una cosa speciale con UNICO prodotto...la macchina appunto...in pratica hanno pagato tutti gli spazi loro, ma dalla prox volta tutto sarà normale...i dettagli della serata

http://www.skypubblicita.it/html/adsales/servizi/topEventsFox.html?

Riguardo ai sottotitoli (grande aggiunta finalmente!), se posso suggerire a SKY una maggiore attenzione perchè in diversi punti i sottotitoli restavano visibili (e a volte la riga sopra non centrava più con quanto detto, perchè veniva aggiornata solo la riga sotto), e quando parlavano i due coreani i sottotitoli residui andavano a coprire i sottotitoli sovraimpressi sul filmato con la traduzione in italiano.

Comunque grazie Sky per questa bella novità :)

Burchio ha scritto:
tornando alla pubblicità...non vi emozionate che è stato un caso.
Sì, immaginavo che non fosse un cambio di politica, purtroppo. :doubt:
Però è stato davvero un bel regalo!
Tre episodi con solo 1 brevissima interruzione nel primo e nel terzo episodio, il secondo senza interruzioni, e solo 30 secondi tra un episodio e l'altro è stato uno spettacolo!
Veramente godibilissimo. Grazie Fox!

Dave74 ha scritto:
Sì, immaginavo che non fosse un cambio di politica, purtroppo. :doubt:
Però è stato davvero un bel regalo!
Tre episodi con solo 1 brevissima interruzione nel primo e nel terzo episodio, il secondo senza interruzioni, e solo 30 secondi tra un episodio e l'altro è stato uno spettacolo!
Veramente godibilissimo. Grazie Fox!

se tutti comprano quella macchina...beh allora potrebbe essere che per tutta la stagione si rimane a questi regimi...:D

soluzioni personalizzate di spot che solo sulla pay si possono trovare...ora aspettiamo gli ascolti...

Burchio ha scritto:
se tutti comprano quella macchina...beh allora potrebbe essere che per tutta la stagione si rimane a questi regimi...:D

soluzioni personalizzate di spot che solo sulla pay si possono trovare...ora aspettiamo gli ascolti...

io ieri sera mi sono ripromesso che quando cambierò macchina andrò diretto alla Citroen ....

non so voi, ma io, in anni e anni di film, telefilm, cartoni, non ho MAI odiato qualcuno come gli "Altri" ..... mi sono immaginato d'ammazzarli uno per uno

un complimenti agli sceneggiatori e agli attori per come sono riusciti a creare dei cattivi detestabilissimi

Distinto ha scritto:
io ieri sera mi sono ripromesso che quando cambierò macchina andrò diretto alla Citroen ....

non so voi, ma io, in anni e anni di film, telefilm, cartoni, non ho MAI odiato qualcuno come gli "Altri" ..... mi sono immaginato d'ammazzarli uno per uno

un complimenti agli sceneggiatori e agli attori per come sono riusciti a creare dei cattivi detestabilissimi
Gli "altri" cattivi?
Cattivissimi! Ma mi rode un dubbio,
che sara' risolto nella quarta serie (forse).

"Immaginate tutto quello che Citroen può fare per voi"... ho il claim in testa da ieri sera... penso di essere stato lobotomizzato dal marketing!

Le puntate belle...poi con questi minispot...

fabry1985mi ha scritto:
Sono perfettamente d'accordo con te Dolphin2! Io ho già scritto una mail tramite il Contatta Sky! Fallo anche tu e lo facciano tutti quelli che vorrebbero vedere Lost in HD. Se la inviassero tutti, predisporrebbero immediatamente per accontentarci pur di non essere invasi dalle nostre richieste!:D

Ovviamente già fatto ;)

Distinto ha scritto:

Ieri sera ho pensato esattamente la stessa cosa!

Matt82 ha scritto:
"Immaginate tutto quello che Citroen può fare per voi"... ho il claim in testa da ieri sera... penso di essere stato lobotomizzato dal marketing!

Le puntate belle...poi con questi minispot...

nn a caso c'hanno messo la voce di una signorina...vocina bella penetrante;)

PS...gli altri...quelle casupoline...anche a me hanno dato fastidio:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

viganet ha scritto:
Ma lost non lo fanno in alta definizione ?

NO..al momento no...magari in futuro arriverà, anche se preferirei che rifacessero tutte le serie in HD

Viste le puntate ieri sera, veramente belle... Non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo !!! :D

lost è stato premiato anke dagli ascolti:
Sui canali Fox, si segnala l’appuntamento con i primi episodi della nuova serie (la terza) di “Lost”,in onda su Fox e Fox +1. Il primo episodio, in onda dalle 21 circa, ha fatto registrare un’audience media complessiva di 465.453. Ilsecondo dei tre episodi,in onda dalle 21.40 circa è stato seguito in media da 522.686 spettatori complessivi, mentre il terzo e ultimo appuntamento della serata con la terza serie di Lost, in onda dalle 22.20 circa, è stato visto in media da 494.436 spettatori complessivi.
La media ponderata dell’ascolto complessivo dei tre episodi è stata di 494 mila spettatori.

Visto che nessuno ha incominciato a fantasticare su possibili scenari futuri... comincio io.
Secondo me gli "Altri" sono legati al progetto Darma, ergo ciò dal fatto che la tipa bionda che tiene prigioniero Jack risponde ad una sua domanda sul progetto darma dicendo " è una storia vecchia...".
Inoltre ho avoto la sensazione che i progetto Darma possa avere a che fare con uno ZOO, Questo pensiero bizzarro mi è balenato ripensando che su quest'isola si sono visti orsi polari ( sin dalla prima puntata !) , ogni tanto si sentono strane voci animalesche, ma sopratutto Jack è venuto a conoscenza del fatto che la sua prigione una volta era un acquario... Che ci fà un acquario in un'isola DESERTA come quella di lost.

Che dite, cosa pensate succederà ?

io non c'ho capito fava sinceremante
avevo un'occhio al pc e uno al televisore ...

che è successo? :D

non iniziamo a fantasticare...tanto lo so che di sicuro ci si infila uno che è "cattivo" dentro e ci "fantastica" quello che poi succede

Ultima modifica:
Ok, però questa storia degli spoiler e di chi l'ha già scaricato da internet ci impedisce di discuterne liberamente come si faceva con la vecchia serie. Non mi sembra giusto, visto che per me era molto piacevole il giorno dopo leggere tutte le vostre opinioni e anche le vostre interpretazioni.

Già. Ma come fai a distinguere chi fa lavorare la fantasia da chi, invece, racconta per filo e per segno quello che succederà nelle prossime puntate ?
Dal punto di vista teorico non c'è nessuna differenza (finchè non vedi non ti rendi conto), però il sapere di aver già conosciuto gli sviluppi futuri mi disturba un po'.
Senza contare che chi spoilera potrebbe rivelare cose molto importanti che, nell'economia della serie, potrebbero riguardare più episodi.
Se nella seconda serie, ad esempio, qualcuno avesse detto che "secondo lui" il padre di Walt avrebbe tradito i suoi compagni pur di liberare il figlio, e lo avesse detto nel corso delle primissime puntate....
Quindi, secondo me, la cosa migliore è parlare SOLO delle puntate già andate in onda, ed evitare quanto più possibile le "intuizioni".
Ciao !

Indietro
Alto Basso