La terza stagione di Lost in prima visione assoluta su Fox [NO SPOILER]

ethan ha scritto:
Non mi sembra giusto, visto che per me era molto piacevole il giorno dopo leggere tutte le vostre opinioni e anche le vostre interpretazioni.

Basta aprire un secondo thread, dove invece di NO SPOILER ci mettete SI SPOILER.
Semplice no ? :)

cos'è davo far aggiungere al titolo...NO SPOILER E NO "INTUIZIONI"...

No, ragazzi, dài non esageriamo !!!
Il mio era solo un modo per dire che si rischia comunque che qualche furbone faccia spoiling spacciandolo per congetture.

Ciao !

Vabbè ragazzi, basta avere un po' di sale in zucca e ci guadagnamo tutti! A proposito, io ho una curiosità, giusto per smuovere la discussione: non vi sembra strano e un po' stupido che nelle gabbie destinate agli orsi, sul pulsante per richiedere cibo ci siano disegnate delle posate? Anche se il tipo ha detto che sono stati più veloci di Sayer a risolvere il trabocchetto, penso che sarebbe stato più indicato il disegno chessò di un pesce sul pulsante... no?

scherzo

ethan ha scritto:
Vabbè ragazzi, basta avere un po' di sale in zucca e ci guadagnamo tutti! A proposito, io ho una curiosità, giusto per smuovere la discussione: non vi sembra strano e un po' stupido che nelle gabbie destinate agli orsi, sul pulsante per richiedere cibo ci siano disegnate delle posate? Anche se il tipo ha detto che sono stati più veloci di Sayer a risolvere il trabocchetto, penso che sarebbe stato più indicato il disegno chessò di un pesce sul pulsante... no?

A proposito dei sospetti, tu ETHAN mi sembri un infiltrato... :eusa_whistle:

...comunque sul tuo commento, hai ragione, la gabbia in teoria aveva ospitato orsi.....mah.......meno 5 giorni al prossimo lunedì :5eek:

magari c'hanno messo quel simbolino solo prima di usarla come gabbia x uomini per sbeffeggiarli...

cmq quel giochino era bellino allentava la tensione

pesce, acqua, e mangime secco

Personalmente non trovo giustificata questa ostilità alle INTUIZIONI :mad:
Personalmente non ho mai vistolettoscaricato nulla che non fosse relativo a episodi visti su sky riguardante Lost; inoltre gli altri anno mi divertiva fare congetture, sottolineo GONGETTURE, sui possibili scenari di questa serie e leggere quelle scritte da Voi.
Il titolo del thred dice no spoiler ma, siccome io ho la coscenza pulita, continuerò a dire la mia e mi auguro che voi facciate lo stesso. Per evitare episodi sgradevoli (infiltrati) basterebbe controllare cosa ognuno di noi ha scritto una volta che sarà terminata la stagione e , qualora c siano post Rivelatori che azzeccano tutto, si potrebbe procedere all'espulsione.

Ps: questa è la mia proposta, certamente migliorabile ma sicuramente migliore della "GUERRA PREVENTIVA" alle intuizioni!

Ysk ha scritto:
Personalmente non ho mai vistolettoscaricato nulla che non fosse relativo a episodi visti su sky riguardante Lost; inoltre gli altri anno mi divertiva fare congetture, sottolineo GONGETTURE, sui possibili scenari di questa serie e leggere quelle scritte da Voi.
Il titolo del thred dice no spoiler ma, siccome io ho la coscenza pulita, continuerò a dire la mia e mi auguro che voi facciate lo stesso. Per evitare episodi sgradevoli (infiltrati) basterebbe controllare cosa ognuno di noi ha scritto una volta che sarà terminata la stagione e , qualora c siano post Rivelatori che azzeccano tutto, si potrebbe procedere all'espulsione.

Ps: questa è la mia proposta, certamente migliorabile ma sicuramente migliore della "GUERRA PREVENTIVA" alle intuizioni!
Quoto, Quoto, Quoto, a volte evito di entrare nei tred di lost per questo motivo.

solo per curiosità, almeno la prima replica, sempre con sottotitoli ed anche con il cartello che lo preannuncia, si su fox che su fox+1

Ho appena scoperto che questa sera Lost verrà trasmesso in seconda serata...:eusa_wall:
Uffa... mi toccherà registrarlo visto che domani mattina mi devo alzare presto per andare al lavoro.
Qualcuno sa se "l'orario ufficiale" sarà quello della prima serata (come la settimana scorsa) o quella di questa settimana?

sys76 ha scritto:
Ho appena scoperto che questa sera Lost verrà trasmesso in seconda serata...:eusa_wall:
Uffa... mi toccherà registrarlo visto che domani mattina mi devo alzare presto per andare al lavoro.
Qualcuno sa se "l'orario ufficiale" sarà quello della prima serata (come la settimana scorsa) o quella di questa settimana?
Il lost di questa sera e la replica dei primi tre episodi andata in onda lunedi scorso, lost va in onda domani alle 21 su Fox con due nuovi episodi (4° e 5°) Mi sa che ti sei sbagliato :D

LOST DI LUNEDI FOREVER...(a parte che controprogrammarsi da soli contro il lunedi premiere lo potevano evitare...vabè ci sono le repliche, ma con tutti i giorni..il lunedi )

Ysk ha scritto:

Pienamente d'accordo !

dado88 ha scritto:
Il lost di questa sera e la replica dei primi tre episodi andata in onda lunedi scorso, lost va in onda domani alle 21 su Fox con due nuovi episodi (4° e 5°) Mi sa che ti sei sbagliato :D

Si infatti... mi sono sbagliata :icon_redface::icon_redface::icon_redface:
Me ne sono accorta dopo che è iniziata la prima puntata...
Sorry! Che figura.....:icon_redface:

che ne dite

Sui canali Fox, si segnala la terza stagione di “Lost” in onda su Fox: i tre passaggi settimanali del secondo episodio hanno raccolto nel complesso un’audience media di 544.162 spettatori

:D

quelle di stasera sono puntate fantasmagoriche...soprattutto la seconda

come si fa a dire che lost stufa nn lo lo so...:D

Burchio ha scritto:
quelle di stasera sono puntate fantasmagoriche...soprattutto la seconda

come si fa a dire che lost stufa nn lo lo so...:D

Boh, proprio la seconda di oggi non era un granchè, decisamente meglio la prima! :icon_cool:
Ho però letto sugli Highlights di questo mese, che Lost dovrebbe continuare al massimo fino al 2010. Questo vuol dire che... quest'anno non saprò come va a finireeeee!!!!!!! Buuuuuuaaaaahhhhhhhh :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Non fraintendetemi, vorrei che di serie tipo Lost e 24 ce ne fossero tutti i giorni, solo che devono avere una fine non troppo lunga, altrimenti diventano pesanti.
24 è una gran figata, ma se il primo giorno fosse durato 5 anni, forse sarebbe stato pesante. Aver fatto invece un giorno diverso per ogni stagione (seppure parzialmente collegati) ha contribuito a tenere vivo l'interesse.
A questo punto bisogna sapere: cos'è la Dharma, che ci fanno gli altri e cos'è quella specie di nuvola di mosconi che si è già vista altre volte sull'isola. Se poi si capisse a cosa serviva il pulsante da premere... :D

A chi è più informato: cosa si riuscirà a sapere quest'anno?
NOTA ANTISPOILER: cosa si riuscirà a sapere quest'anno, non significa conoscere la risposta, ma solo se si conoscerà la risposta... :eusa_naughty:

lost avrà altre 3 stagioni...ma + corte 16 episodi ciascuna contro i 23-24

è la prima volta che si sa con tanto anticipo quando finirà una serie x dare modo di spiegare tutto per benino...

se smetti di seguire lost ti uccido

Indietro
Alto Basso