La terza stagione di Lost in prima visione assoluta su Fox [NO SPOILER]

Bit Bucket ha scritto:
A questo punto bisogna sapere: cos'è la Dharma, che ci fanno gli altri e cos'è quella specie di nuvola di mosconi che si è già vista altre volte sull'isola. Se poi si capisse a cosa serviva il pulsante da premere... :D

A chi è più informato: cosa si riuscirà a sapere quest'anno?
NOTA ANTISPOILER: cosa si riuscirà a sapere quest'anno, non significa conoscere la risposta, ma solo se si conoscerà la risposta... :eusa_naughty:
Ti confermo che nel corso di questa terza stagione si riescono ad avere risposte ... soprattutto nell'ultima puntata ;)

Penso che aver scoperto il tumore di Ben è un grandissimo passo avanti.....la puntata è stata bellissima solo solo per questo :icon_bounce: :icon_bounce:
poi l'uomo con la benda degli occhi su quello schermo è stato a dir poco inquietante :5eek:
è ritornato il vero LOST:lol:

Burchio ha scritto:
lost avrà altre 3 stagioni...ma + corte 16 episodi ciascuna contro i 23-24

è la prima volta che si sa con tanto anticipo quando finirà una serie x dare modo di spiegare tutto per benino...

io ho letto, non ricordo dove ma sicuramente su un giornale, che Lost finirà con la 5a stagione. stasera vedo di recuperare la fonte

quanto alle puntate di ieri, la seconda, come tutte le puntate oniriche, mi ha un po' annoiato. concordo che per fortuna è subentrato l'uomo con la benda ...

la bionda la odio troppo !!!!

a me invece sono piaciute entrambe le puntate di ieri anche se in effetti la prima è stata migliore della seconda...cmq grande Jack ad aver immediatamente messo Ben al muro con la scoperta della malattia...io m'aspetto l'arrivo di Sayid e compagnia per salvare Jack, Kate e Sawyer...

Cmq a pubblicità non hanno scherzato (ben 5 e lunghette) a differenza di lunedì scorso con solo 2 "minispot":mad:

matwoody ha scritto:
Vi volevo dire ke la quarta stagione in onda a febbraio negli USA sara' da noi su FOX a primavera!!!

ecco il link alla fonte: http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001039005.jsp
WOW, passerano pochi mesi tra la fine della terza e l'inizio della quarta.

Cmq lost e composta da:
Prima serie con 25 puntate
Seconda serie con 24 puntate
Terza serie con 23 puntate.
Quarta serie di 16 puntate
Quinta serie di 16 puntate
Sesta serie di 16 puntate

Chiedo scusa non sapendo dove scriverlo, lo posto qua una notizia su Grey's Anatomy (xke piace a me) prima di natale avremo la quarta serie, che in america e iniziata tre settimane fa.

Due belle puntate.... Il punto più alto secondo me è stato toccato quando la Nuvola ha colpito Mr Eko, fantastica scena che mi ha fatto accapponare i "peli della schiena".
3 cose: Ieri la nube sembrava un animale, un misto tra un gorilla gigante e un dinosauro. Inoltre prende sempre più corpo l'aspetto legato al fatto che gli altri sono tanto amanti dei "bambini" ; infatti la tipa bionda ha detto di essere un medico infantile o giù di li. Percui riprende vigore la pista "genetica" oppure il tutto è legato al fatto che anche gli altri devono "soprevvivere" e riprodursi !

Ultima cosa... chissà se Mr Eko è morto o no !?
Alla prossima puntata...

LOST
3X04: 478.797
3X05: 561.698

vi lascio questo e me ne vado senza leggere nulla...se sono già stati postati mi scuso

ciao

si lost è il telefilm più visto dei canali fox, subito dopo cè grey's anatomy e poi csi...

Ysk ha scritto:
Due belle puntate.... Il punto più alto secondo me è stato toccato quando la Nuvola ha colpito Mr Eko, fantastica scena che mi ha fatto accapponare i "peli della schiena".
3 cose: Ieri la nube sembrava un animale, un misto tra un gorilla gigante e un dinosauro. Inoltre prende sempre più corpo l'aspetto legato al fatto che gli altri sono tanto amanti dei "bambini" ; infatti la tipa bionda ha detto di essere un medico infantile o giù di li. Percui riprende vigore la pista "genetica" oppure il tutto è legato al fatto che anche gli altri devono "soprevvivere" e riprodursi !

Alla prossima puntata...

Quell' "amanti dei bambini". è molto più inquietante di tutti i misteri di Lost....
Direi che Mr. Eko è decisamente morto...

Giro2000 ha scritto:
l'uomo con la benda degli occhi su quello schermo è stato a dir poco inquietante :5eek: è ritornato il vero LOST:lol:

Eheheheh... già... Ha dato un ottimo impulso alla serie. Ne deduco che "occhio di lince" sia solo il primo di una lunga serie di sfigati messi a premere qualche pulsante o analogo... "passatempo" ;)

Ysk ha scritto:
Ieri la nube sembrava un animale, un misto tra un gorilla gigante e un dinosauro.

Che fosse imprigionato nelle gabbie? Poi si è smaterializzato ed è fuggito...
Boh, devo aver visto troppe puntate di Star Trek! :D

Ysk ha scritto:

A me sembra abbastanza stecchito, ma non si sa mai, magari era solo un sogno...

non ho parole

Sui canali Fox, si segnala la terza stagione di “Lost” in onda su Fox: il quinto episodio ha raccolto nei quattro passaggi settimanali, un’audience media complessiva di 589.897 spettatori, mentre il quarto episodio, è stato visto in media da 546.009 spettatori complessivi, nei quattro passaggi della settimana.

qui a fine stagione si arriva a 1 milione :D

che sky sia la nuova oasi per gli amanti dei telefilm? per me già lo è...

intanto ieri gli ascolti sono stati sempre alti...attendendo il risultato settimanale.

puntate sempre + belle ieri c'era pure qualche s****ottamento giusto x far sbizzarrire giacchino con le musiche :D

l'unica cosa di cui mi dispiace è che essendo il gruppo + numeroso e diviso nn si parla di alcuni personaggi da troppo tempo (hurley, bambino di claire, charlie...ma di sicuro esce qualcosa nelle prox puntate)

Di rilievo il risultato della prima serata sui canali Fox, con il doppio appuntamento della terza stagione della serie “Lost”,in onda su Fox e Fox +1. Il sesto episodio, in onda dalle 21 circa, ha fatto registrare un’audience media complessiva di 451.287 mentre il settimo,in onda dalle 21.50 circa è stato seguito in media da 481.924 spettatori complessivi.

mi sembra che con questi risultati si stia mantenendo al secondo posto dei telefilm più visti di sky, al primo ci dovrebbe essere grey's anatomy, che però è partita nel periodo in cui non c'erano i comunicati...

Indietro
Alto Basso