S
skyhduser
vabbè però che non vengono per salvarli ma per l'isola lo sanno tutti....ormai è scontato...se no la serie sarebbe finita non credi???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:sennò cortesemente mi dite che serie seguite e io vi racconto il finale così siamo pari
NO SPOILER
[/SIZE][/COLOR][/SIZE]
Burchio ha scritto:a quanto pare siamo di coccio...
NO SPOLIER.
NON SI PARLA DI COSE NON TRASMESSE IN ITALIA...se in america rubano le registrazione delle puntate e vanno su internet non me ne frega nulla...qui non dovete parlarne. e anche i vari...mi sembra ovvio che...vi sembrerà ovvio a voi che ormai avete visto gli spot americani...sennò cortesemente mi dite che serie seguite e io vi racconto il finale così siamo pari
NO SPOILER
warhol_84 ha scritto:INCREDIBILE SPOILER!!!!!
Bree muore dopo che uno dei suoi biscotti le ha dato fuoco ai capelli, in realtà tutto il mistero della quinta stagione sarà basato sull'incredibile domanda se sia stato il marito Orson ad aggiungere il peperoncino nell'impasto.
Mentre Gabrielle si risposa con Carlos dopo essere finita al letto con il figlio di Edie, ne è rimasta affascinata quando l'ha prelevato dall'asilo.
Lynette sconfigge il cancro ma poi gli viene la "candida", questo segnerà la storyline della quinta stagione.
Susan invece lascia Mike per uno dei due vicini gay, il quale le metterà le corna con il figlio di bree.
Invece Ida Greenberg sarà accusata di pedofilia da uno dei preti della comunità cristiana di Fairview.
Edie si impiccherà a un lampione in segno di protesta perchè gli sceneggiatori se la filano solo quando una delle protagoniste è incinta!
Questo è il quarto season finale. Buona visione....
Fox ha mai trasmesso questo video??? NO, quindi si tratta di un spoiler. E preferirei non vederli se non non potro piu entrare in quest post.ANDREMALES ha scritto:
dado88 ha scritto:Fox ha mai trasmesso questo video??? NO, quindi si tratta di un spoiler. E preferirei non vederli se non non potro piu entrare in quest post.
Non parlavo del link. Poi i spot pubblicitari sono i primi spoiler (come le trame o foto sulle riviste) e non li sopporto propio. Per me e uno spoiler tutto quello che va in onda prima e dopo le puntate di lost (o di un'altro telefilm)ANDREMALES ha scritto:uno spoiler è una anticipazione sulla trama di una trasmissione non ancora andata in onda. Questo è un trailer pubblicitario, non un anteprima. Inoltre ho messo il link al video, non è una cosa che puoi leggere in questo post, anche solo per errore.