La terza stagione di Lost in prima visione assoluta su Fox [NO SPOILER]

vabbè però che non vengono per salvarli ma per l'isola lo sanno tutti....ormai è scontato...se no la serie sarebbe finita non credi???

a quanto pare siamo di coccio...

NO SPOLIER.

NON SI PARLA DI COSE NON TRASMESSE IN ITALIA...se in america rubano le registrazione delle puntate e vanno su internet non me ne frega nulla...qui non dovete parlarne. e anche i vari...mi sembra ovvio che...vi sembrerà ovvio a voi che ormai avete visto gli spot americani...sennò cortesemente mi dite che serie seguite e io vi racconto il finale così siamo pari

NO SPOILER

Burchio ha scritto:
a quanto pare siamo di coccio...

NO SPOLIER.

NON SI PARLA DI COSE NON TRASMESSE IN ITALIA...se in america rubano le registrazione delle puntate e vanno su internet non me ne frega nulla...qui non dovete parlarne. e anche i vari...mi sembra ovvio che...vi sembrerà ovvio a voi che ormai avete visto gli spot americani...sennò cortesemente mi dite che serie seguite e io vi racconto il finale così siamo pari

NO SPOILER

Mi racconti il finale di Desperate Housewives stagione 4?

INCREDIBILE SPOILER!!!!!

Bree muore dopo che uno dei suoi biscotti le ha dato fuoco ai capelli, in realtà tutto il mistero della quinta stagione sarà basato sull'incredibile domanda se sia stato il marito Orson ad aggiungere il peperoncino nell'impasto.
Mentre Gabrielle si risposa con Carlos dopo essere finita al letto con il figlio di Edie, ne è rimasta affascinata quando l'ha prelevato dall'asilo.
Lynette sconfigge il cancro ma poi gli viene la "candida", questo segnerà la storyline della quinta stagione.
Susan invece lascia Mike per uno dei due vicini gay, il quale le metterà le corna con il figlio di bree.
Invece Ida Greenberg sarà accusata di pedofilia da uno dei preti della comunità cristiana di Fairview.
Edie si impiccherà a un lampione in segno di protesta perchè gli sceneggiatori se la filano solo quando una delle protagoniste è incinta!
Questo è il quarto season finale. Buona visione....

warhol_84 ha scritto:
INCREDIBILE SPOILER!!!!!

Bree muore dopo che uno dei suoi biscotti le ha dato fuoco ai capelli, in realtà tutto il mistero della quinta stagione sarà basato sull'incredibile domanda se sia stato il marito Orson ad aggiungere il peperoncino nell'impasto.
Mentre Gabrielle si risposa con Carlos dopo essere finita al letto con il figlio di Edie, ne è rimasta affascinata quando l'ha prelevato dall'asilo.
Lynette sconfigge il cancro ma poi gli viene la "candida", questo segnerà la storyline della quinta stagione.
Susan invece lascia Mike per uno dei due vicini gay, il quale le metterà le corna con il figlio di bree.
Invece Ida Greenberg sarà accusata di pedofilia da uno dei preti della comunità cristiana di Fairview.
Edie si impiccherà a un lampione in segno di protesta perchè gli sceneggiatori se la filano solo quando una delle protagoniste è incinta!
Questo è il quarto season finale. Buona visione....

Ahahahahahahahahahahahaha, bello, peccato per Bree

non capisco cosa cavolo ci trovate di bello a rovinare i finali delle stagioni a chi non le ha ancora vista...evidentemente avete voglia di divertirvi proprio male...

poi anche parlare di desperate dove si parla di lost...

si siete veramente simpatici

hahaahahaha Warhol, ma è

FA-VO-LO-SO..... :badgrin::D:D

PS voglio anche io la ricetta dei biscotti di Bree. Non si sa mai, con certi colleghi al lavoro potrebbe servire :badgrin:

io non ho visto nessuno spot americano ma pensare che quelli che vengono sull'isola li vogliano veramente salvare vuol dire non aver capito una cippa di lost in questi tre anni...tutto qua!

Spero che si faccia un po' di pulizia, soprattutto per quei finti spoiler di Desperate, che non fanno nemmeno ridere tra l'altro...

Ammazza Damien...su, un po' d'ironia...non facciamo sempre i depressi cronici. Non volevano far ridere, ma sono cose scritte così all'impronta. Ad alcuni hanno fatto ridere, a te no (anche se credo ci sia dell'astio precedente). Erano solo cavolate scritte per bloccare sta stro..ata del gridare allo spoiler dopo aver visto uno spot, soprattutto perchè gli spot americani fin'ora usavano immagini della terza stagione.
Su su, che per il suicidio c'è sempre tempo...

news from USA

Riporto due articoli dal sito Serial.com, così rientriamo nelle discussioni più utili::D
15 dicembre 2007
ABC in crisi, Lost anticipa ancora

Contrariamente a quanto anticipato due giorni fa, la ABC ha rimescolato ancora una volta le carte in tavola e ha annunciato per il 31 gennaio la season premiere della quarta stagione di Lost, di cui ricordiamo sono tutt'ora disponibili solo 8 episodi su 16. Le ultime dichiarazioni della WGA sono molto preoccupanti e confermano il piede di guerra adottato dal sindacato degli sceneggiatori dopo il recente collasso delle negoziazioni con l'associazione dei produttori. La ABC non dispone più di nuovi episodi da programmare. Serie come Private Practice e Pushing Daisies sono già ko, altre come Desperate Housewives, Ugly Betty, Dirty Sexy Money, Samantha Who? e Grey's Anatomy lo saranno entro una o al massimo tre settimane. Sarà proprio quest'ultima a cedere il posto ai nuovi episodi di Lost. Una notizia appresa con preoccupazione dai fan e dai produttori; dopo il collasso degli ascolti dello scorso anno lo show potrebbe soffrire ulteriormente in un giovedì che prevedrebbe lo scontro diretto con il seguitissimo CSI di CBS. Insieme a Lost, a seguire, debutterà anche la novità di midseason Eli Stone. Cambiamenti poi anche nella programmazione del nuovo Cashmere Mafia, in un primo momento rinviato a causa dello sciopero. Il debutto è ora previsto per giovedì 3 gennaio, con spostamento al mercoledì dalla settimana successiva.

13 dicembre 2007
La ABC ci ripensa: Lost 4 a febbraio

Che lo sciopero degli sceneggiatori stia dando non pochi grattacapi ai network americani ci viene confermato dal numero di volte che la ABC (come le altre reti) hanno cambiato idea in merito al ritorno dei loro show previsti in midseason, in larga parte non completati. Nel caso di Lost, ad esempio, di cui sono stati prodotti solo 8 dei 16 nuovi episodi previsti, in un primo momento si è pensato di non posticipare la programmazione. Successivamente, il proseguimento dello sciopero, ha portato la rete a posticipare il ritorno della serie a data da decidersi. Ora la ABC cambia ancora idea e annuncia: la quarta stagione andrà in onda a febbraio. Non solo. Viene distribuito anche un trailer per mettere il carbone sotto i piedi di tutti coloro che ancora oggi stanno cercando di dare un senso allo sconvolgente finale della terza stagione. La notizia però non ha entusiasmato proprio tutti. Il produttore Carlton Cuse, ad esempio, ha criticato questa decisione perché i soli 8 episodi disponibili non chiudono il nuovo arco narrativo e lasciano troppe questioni in sospeso, con il rischio di non coinvolgere come dovrebbero i telespettatori, che già si sono dimostrati poco fiduciosi durante la scorsa stagione.:eusa_think: :eusa_think:

non mi sembrava uno spoiler, sono le parole che dicono su una pubblicità della 4 stagione in america. forse l'avremmo vista pure noi fra un po.
comunque se in america inizia a fine gennaio lam 4 da noi quando arriverà ad aprile come si diceva?

ANDREMALES ha scritto:
non mi pare ci siano grossi spoiler (anzi, non ne vedo affatto)...
...comunque, eccolo qua

;)
Fox ha mai trasmesso questo video??? NO, quindi si tratta di un spoiler. E preferirei non vederli se non non potro piu entrare in quest post.

dado88 ha scritto:
Fox ha mai trasmesso questo video??? NO, quindi si tratta di un spoiler. E preferirei non vederli se non non potro piu entrare in quest post.

uno spoiler è una anticipazione sulla trama di una trasmissione non ancora andata in onda. Questo è un trailer pubblicitario, non un anteprima. Inoltre ho messo il link al video, non è una cosa che puoi leggere in questo post, anche solo per errore.

ANDREMALES ha scritto:
uno spoiler è una anticipazione sulla trama di una trasmissione non ancora andata in onda. Questo è un trailer pubblicitario, non un anteprima. Inoltre ho messo il link al video, non è una cosa che puoi leggere in questo post, anche solo per errore.
Non parlavo del link. Poi i spot pubblicitari sono i primi spoiler (come le trame o foto sulle riviste) e non li sopporto propio. Per me e uno spoiler tutto quello che va in onda prima e dopo le puntate di lost (o di un'altro telefilm)

Semi Ot :
se non sbaglio l'attrice che interpreta la figlia della russo' (di cui non conosco il nome) e' presente in un video musicale ... qualcuno conosce il nome del cantante/gruppo ... e il titolo della canzone ?

Secondo IMDB, Tania Raymond (Alex) appare nel video della canzone "Won't go home without you" dei Maroon5.

Indietro
Alto Basso