• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La terza stagione di Lost in prima visione assoluta su Fox [NO SPOILER]

:eusa_think: e gli altri-2, che abbiano a che fare con quel laboratorio al polo Sud, che rilevò una certa anomalia (di che genere non lo ricordo però )? ed in seguito ad essa, sia partita la ricerca , con Naomi, del luogo misterioso?

Cos'era, l'ultima puntata della 2a serie, vero?
 
Leggo teorie diverse qui in questi post. Un dato difatto: gli sceneggiatori ci sanno fare.
In effetti, far finire una serie con la belal notizia che stanno perarrivare i soccorsi sarebeb stato banale, no? E allora? Ci mettono 'sto tarlo del dopo-lost, con Jack fuori di testa che vuole tornare ad essere lost, e Kate che sta con un misterioso "uno" e non va ad un funerale che potrebbe davvero essere di Sawyer, o di Sahyd, o cumunque di qualcuno caro a Jack, perché lui piange sulal bara e quando legge il trafilo sul giornale. Di sicuro non è Ben il morto.
Sawyer non aveva parenti, e nemmeno Sahyd ne ha in America, per questo non c'era nessuno al funerale.
Il collegamento con Penny proprio nel momento in cui Charlie accende il ricevitore mi è sembrato una coincidenza un po' forzata, ma con Lost non si sa mai...

Secondo me Charlie si è lasciato morire per salvare Claire, come aveva detto Desmond: "stavolta tu devi morire", e gli aveva spiegato come. Chiaro che avrebbe potuto salvarsi, la porta si chiudeva anche dall'esterno con il volantone, ma non si poteva riaprire da fuori perché aveva anche quei chiavistelli interni. Anche io pensavo che sarebbe uscito dall'oblo rotto, ma invece....
 
Ciao a tutti i LOSTofili come me, ho una domanda: su Fox era possibile scegliere l'audio col quale guardare il telefilm?
Ho iniziato a guardarlo su RaiDue ma il doppiaggio italiano non riesco a sopportarlo, (ho visto la serie 1 e 2 in dvd)

Grazie e ciao ;-)
 
traveller ha scritto:
Ciao a tutti i LOSTofili come me, ho una domanda: su Fox era possibile scegliere l'audio col quale guardare il telefilm?

si. doppio audio e sottotitoli
 
da rivedere

Una volta aasorbito il colpo di questo mega stupendo Finale di stagione, possiamo rivederlo con calma, cercando di apprezzare i dettagli....maoltre a raidue, FOX non farà repliche di LOST?:eusa_think: :eusa_think:
 
nn è usanza rifare le repliche soprattutto in questo periodo dove le novità non mancano :D
 
serreb ha scritto:
Leggo teorie diverse qui in questi post. Un dato difatto: gli sceneggiatori ci sanno fare.
In effetti, far finire una serie con la belal notizia che stanno perarrivare i soccorsi sarebeb stato banale, no? E allora? Ci mettono 'sto tarlo del dopo-lost, con Jack fuori di testa che vuole tornare ad essere lost, e Kate che sta con un misterioso "uno" e non va ad un funerale che potrebbe davvero essere di Sawyer, o di Sahyd, o cumunque di qualcuno caro a Jack, perché lui piange sulal bara e quando legge il trafilo sul giornale. Di sicuro non è Ben il morto.
Sawyer non aveva parenti, e nemmeno Sahyd ne ha in America, per questo non c'era nessuno al funerale.
Il collegamento con Penny proprio nel momento in cui Charlie accende il ricevitore mi è sembrato una coincidenza un po' forzata, ma con Lost non si sa mai...

Secondo me Charlie si è lasciato morire per salvare Claire, come aveva detto Desmond: "stavolta tu devi morire", e gli aveva spiegato come. Chiaro che avrebbe potuto salvarsi, la porta si chiudeva anche dall'esterno con il volantone, ma non si poteva riaprire da fuori perché aveva anche quei chiavistelli interni. Anche io pensavo che sarebbe uscito dall'oblo rotto, ma invece....

considerato che Ben è un abile manipolatore, che Jack vorrebbe tornare sull'isola, secondo me è plausibile che ci fosse Ben nella bara (nemmeno lui ha più parenti)
 
ngheeeee ha scritto:
mi dite una cosa che non ho sentito bene ieri?? ma Jake dice a Kate "PERCHE' TI AMO" o "PERCHE' TI AMA" ?? si riferiva alui o a Sawyer ?
Dice: "Perche ti amA".
Ciao !
 
sono daccordo con te nel ritenere che nella bara ci sia Ben.... Nessuno ha detto che jack si stava suicidando in un momneto di sconforto.... dopo aver riletto il Necrologio. Percui deve esser morto qualcuno di mooooolto importante, sia sayd che l'altro sawyer non mi pare che siano mai stati suoi così grandi amiconi da arrivare a di suicidarsi pensando alla loro morte.

PS: lo dicevo che il Padre e il figlio si sarebbero rivisti !!!
PSS: mi dispiace che per tutta la 3 stagione nn ci abbiano detto che era quel piedone che si vide alla fine della 2 stagione!! ( ma sopratutto perche era li)
 
ho aspettato quasi una settimana a rimuginare ed eccomi qua.
i flash di Jack sono del futuro, dopo che sono riusciti a tornare, e non è poco.
Jack non è più il leader a cui tutti fanno riferimento, e questo lo devasta nella psiche, è uno come gli altri.
lui sa che suo padre è morto, ma non hanno mai fatto un funerale, dunque c'è caso che non sia una notizia di dominio publico.
Kate per me stà con James, ma può avere avuto una storia con Jack, perchè lui le chide di trovarsi al solito posto.
Mi sembra il miminimo che se scampi ad un disastro aereo e te la cavi ti facciano viaggiare gratis a vita
non si fa un riferimento ad un uomo nella bara, e potrebbe essere Juliet, solo Jack aveva interesse ad andare a trovarla, per gli altri è una nemica.
Charlie si è di proposito lasciato morire, preuccupato che se lui non moriva mamma e figlio non potessero essere salvati.
la stazione nel circolo polare artico era finanziata da Penny, perchè i due tizi la chiamano, non è detto che un'altro gruppo che cercava non abbia sentito l'impulso dell'esplosione come hanno fatto i due.
che ci sia già Penny pronta nella frequenza è una forzatura, come le mille vite di Mikail, ma contando Richard...
Ben è l'ultimo del progetto??? e gli ostili-nemici sono gli stessi da cui si difendeva il compagno di Desmond nella stazione del cigno tre anni prima del disastro?
se il progetto, Darmha o post-Darmha, riesce a rapire la gente e a portarla sull'isola, riece a contattare una dottoressa e convincerla a lavorare con loro, se riescono a gestire i rifornimenti nell'isola, forse riescono anche ad inscenare un finto disastro per fermare i soccorsi e evitare che l'isola venga scoperta?
quando arriva allo specchio, il russo dice alle 2 ragazze che pensava che fossero in missione in Canada!
al momento non mi viene altro, ma ce ne sarebbero....
 
speriamo che in coda alla serie...scrivano in libro...x spiegare ogni segreto...:D
 
Effettivamente....con il finale della terza stagione Lost è rientrata di prepotenza tra le mie serie da adorare....il panorama è cambiato totalmente e l'idea del ritorno a casa è una cosa che stuzzica tantissimo e che non mi fa stare nella pelle per vedere le puntate della quarta stagione! Facendo due calcoli, rimangono 3 stagioni da 16 episodi di Lost....per me la quarta sarà spezzata in due, la prima metà dedicata a quello che succederà per tornare a casa (non credo che se la cavino così facilmente...) e la seconda dedicata al tentativo di tornare ad una vita normale...
 
Sberl ha scritto:
Effettivamente....con il finale della terza stagione Lost è rientrata di prepotenza tra le mie serie da adorare....il panorama è cambiato totalmente e l'idea del ritorno a casa è una cosa che stuzzica tantissimo e che non mi fa stare nella pelle per vedere le puntate della quarta stagione! Facendo due calcoli, rimangono 3 stagioni da 16 episodi di Lost....per me la quarta sarà spezzata in due, la prima metà dedicata a quello che succederà per tornare a casa (non credo che se la cavino così facilmente...) e la seconda dedicata al tentativo di tornare ad una vita normale...

invece la quarta non sarà spezzata in 2...sarà composta da metà episodi...soltanto 8 a causa dello sciopero degli sceneggiatori...la quinta avrà 24 episodi (16 + gli 8 "di ritardo")

insomma la prossima sarà una mezza stagione:crybaby2:
 
beh anche se "monca" la quarta stagione almeno non ci farà aspettare tantissimo...
 
"lui sa che suo padre è morto, ma non hanno mai fatto un funerale, dunque c'è caso che non sia una notizia di dominio publico."

mi correggo, riguardandolo il medico by Las Vegas lo guarda con aria di sufficenza e compassione quando lui parla di suo padre, da ciò è probabile che sappia che il padre è morto.
 
i soccorsi non arriveranno per salvarli ma cercavano l'isola.
ci sono gia trailer che provano che quelli che ha chiamato jack non verranno per salvarli ma per l'isola.
una specie di Dharma 2
 
gio91vy ha scritto:
i soccorsi non arriveranno per salvarli ma cercavano l'isola.
ci sono gia trailer che provano che quelli che ha chiamato jack non verranno per salvarli ma per l'isola.
una specie di Dharma 2
****o scrivi, e assolutamente vietato fare spoiler. La visione di uno spot (ke rottura di palle) e uno spoiler xke ancora fox non ha fatto vedere niente.
 
Indietro
Alto Basso