Bluecrush ha scritto:Io mi sono fatto i cavoli miei .. ma avevo gia' visto gli ultimi 6 episodi in italiano prima che sky li trasmettesse .... e l'ultima puntata non e' facile da capire .... cmq pure io ho avuto il leggero dubbio che jack e kate si conoscessero gia' prima ... ho pure pensato che tutti stiano sognando di essere sull'isola e di vivere quest'avventuraoppure che siano in un universo parallelo
Me ne sto andando a male eh ?
Ps ... alcune frasi interessanti ... "mi sono stufato di mentire" "adesso devo andare .. mi stara' aspettando " "non era destino che ce ne andassimo" " con la gold card che ci hanno regalato volo molto .. e spero che l'aereo precipiti "
no...sogno no...sarebbe squallido, vado da lindelof e gli faccio una di quelle mosse che fa said così non lavora + a nulla
anche l'universo parallelo

le prime 2 frasi nn ricordo nemmeno dove le dice
cmq non era destino che ce ne andassimo = ben c'ha detto in 50 lingue di non andare...e noi ce ne siamo fregati...e ora guarda come siamo messi(detto nel futuro)
la gold card...boh...forse x chi sopravvive a un disastro aereo gli danno dei privilegi...magari sono diventati famosi e devono viaggiare molto x le interviste (io cmq fossi in loro straccerei la gold card e andrei in treno)
spero che l'aereo riprecipiti...così muoio e sta vita post disastro da schifo finisce
insomma invece di arrovellarsi il cervello su ste cose...io preferirei sapere xkè tutti dicono che hanno trovato l'aereo coi morti...come è possibile???