La terza stagione di Lost in prima visione assoluta su Fox [NO SPOILER]

sempre ottimi gli ascolti di LOST:

LOST (1 ep) 406.000
LOST (2 ep) 429.000
LOST (3 ep) 359.000

ci sono anche io tra chi ha visto Jacob, la mia donna in diretta e io mandando indietro la registrazione.
io ci ho messo un po' a capire ci era che inconta che incontra Ben nella giungla da bimbo, poi ho pensato, "adesso lo portera al resto del gruppo,... ma come può portarli da loro????Se Ben è un ragazzetto loro?????"
Jack mi ha deluso, oramai non sa neanche lui da che parte stare, Juliet secondo me è una spia.
però hanno fatto contento il nostro forum dicendosi "Abbiamo parecchie cose da dirci", finalmente, è 3 anni che lo ripetiamo.
ultima considerazione, gli altri hanno dei mezzi troppo potenti per essere un nessuno, o il progetto Dharma è convinto di funzionare ancora, oppure c'è qualcosa che non spiega come possano rapire una persona e portarla li, avere rifornimenti e strutture, ma soprattutto a mio parere inscenare un finto incidente aereo per non farli venire a cercare.
l'uomo che raccolse Desmond sull'isola lo portò dentro di corsa e con la maschera TBC per scappare ai nemici, come chiamato ieri sera dal progetto originale.

Anch'io l'ho visto!!!!
Ho appena rivisto la registrazione, in effetti, quando Ben dice "Basta, ti sei divertito abbastanza" e poi viene sbattuto contro il muro, la telecamea gira verso la sedia e per mezzo secondo si vede un uomo barbuto (almeno così sembra...).

B. Pierluigi ha scritto:
Anch'io l'ho visto!!!!
Ho appena rivisto la registrazione, in effetti, quando Ben dice "Basta, ti sei divertito abbastanza" e poi viene sbattuto contro il muro, la telecamea gira verso la sedia e per mezzo secondo si vede un uomo barbuto (almeno così sembra...).

si, ed in trasparenza, che qualcosa vorrà pure dire

Per chi avesse qualche dubbio sul tasso adrenalinico delle ultime tre puntate che ci attendono, la somma delle puntate appena trasmesse ha avuto (in un grosso sito USA) un punteggio di 28,3 ma quelle in arrivo arriveranno a 28,7!! :5eek:

Non per dare i numeri, ma è roba da terremoto!!!! :icon_cool::icon_cool::icon_cool:
Come si fa ad aspettare fino a lunedì? Io ho già deciso di staccare telefono, acqua, elettrodomestici e gas. TV e decoder andranno collegati all'UPS del PC e fuori dalla porta metterò il cartello: "ATTENZIONE! Chi suona il campanello muore!" :D:D:D

Bit Bucket ha scritto:
Per chi avesse qualche dubbio sul tasso adrenalinico delle ultime tre puntate che ci attendono, la somma delle puntate appena trasmesse ha avuto (in un grosso sito USA) un punteggio di 28,3 ma quelle in arrivo arriveranno a 28,7!! :5eek:

Non per dare i numeri, ma è roba da terremoto!!!! :icon_cool::icon_cool::icon_cool:
Come si fa ad aspettare fino a lunedì? Io ho già deciso di staccare telefono, acqua, elettrodomestici e gas. TV e decoder andranno collegati all'UPS del PC e fuori dalla porta metterò il cartello: "ATTENZIONE! Chi suona il campanello muore!" :D:D:D

:lol::lol::lol:. infatti a me ieri sera jacob m'ha scioccato...mi immagino cosa possa succedere nel finale:5eek:

Mi associo allo shock suscitato da jacob, ma mi chiedo un'altra cosa...

Nel video su youtube si vede chiaramente uno sguardo, l'attimo prima in cui Lock esce dalla casa di Jacob, che non mi sembra nè di Ben, nè di Lock!! Sarà di Jacob o qualcuno lo riconosce???
:5eek: help.. il cervello mi chiede pietà... devo smettere di guardarlo!:D :D

stupende puntate...non vedo l'ora che sia lunedì...mamma mia che strizza con jacob :) ...grandissimi episodi...juliet per me non tradisce...

Inizio dicendo che chi aveva detto che Lost è una serie che non dà emozioni e non vale niente, non dovrebbe nemmeno avere il coraggio di leggere questo Thread:D :D :D Sono veramente emozionato da parecchie cose:

1. non so se Juliet tradirà il gruppo o no (ogni volta che sono certo, poi fà il contrario)
  2. chissà che fine farà Locke
  3. la paracadutista che parte ricoprirà nella vicenda

Inoltre più passa il tempo , maggiore è il mio odio verso Ben! Ieri sera! Durante le puntate di Lunedì ho avuto davvero paura quando c'è stato "l'incontro" con Jacob:5eek:

fabry1985mi ha scritto:
Inizio dicendo che chi aveva detto che Lost è una serie che non dà emozioni e non vale niente, non dovrebbe nemmeno avere il coraggio di leggere questo Thread:D :D :D Sono veramente emozionato da parecchie cose:

1. non so se Juliet tradirà il gruppo o no (ogni volta che sono certo, poi fà il contrario)
  2. chissà che fine farà Locke
  3. la paracadutista che parte ricoprirà nella vicenda

Inoltre più passa il tempo , maggiore è il mio odio verso Ben! Ieri sera! Durante le puntate di Lunedì ho avuto davvero paura quando c'è stato "l'incontro" con Jacob:5eek:
Solo per info e per chi ha fretta, con l'asinello, si possono avere le stesse puntate che trasmetterà il canguro, ripeto le stesse, in italiano ovviamente e stessa qualità,(per chi non lo sapesse).
Penso di non infrangere il regolamento, eventualmente i mod possono eliminare quanto scritto.

mancano 10 ore al gran finale

ieri, domenica sera, ho pensato: "dai che è lunedì e c'è Lost !!!!"

sono malato .........:icon_redface: :icon_redface:

Numero delle puntate

Ma non dovevano essere 24 puntate nella terza serie????

io ne ho contate 23

no sono 23, + lo speciale riepilogativo trasmesso all'inizio.

non hanno saltato nulla

GRAZIE BURCHIO.......
la paura non era che ne avessero saltata una loro ma ne avessi persa una io.....nella registrazione su DVD

diego76 ha scritto:
GRAZIE BURCHIO.......
la paura non era che ne avessero saltata una loro ma ne avessi persa una io.....nella registrazione su DVD

che sarebbe anche peggio. se perdessi una puntata sarebbe la fine:5eek:

Effetto del caso o di astute strategie di marketing? Non so se riusciremo a trovare una risposta alla stranezza di palinsesto che riguarda Lost, che stasera conclude la terza serie su FOX e sempre stasera la inaugura in chiaro su Rai2.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Indietro
Alto Basso