Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
B. Pierluigi ha scritto:Anch'io l'ho visto!!!!
Ho appena rivisto la registrazione, in effetti, quando Ben dice "Basta, ti sei divertito abbastanza" e poi viene sbattuto contro il muro, la telecamea gira verso la sedia e per mezzo secondo si vede un uomo barbuto (almeno così sembra...).
Bit Bucket ha scritto:Per chi avesse qualche dubbio sul tasso adrenalinico delle ultime tre puntate che ci attendono, la somma delle puntate appena trasmesse ha avuto (in un grosso sito USA) un punteggio di 28,3 ma quelle in arrivo arriveranno a 28,7!!
Non per dare i numeri, ma è roba da terremoto!!!!
Come si fa ad aspettare fino a lunedì? Io ho già deciso di staccare telefono, acqua, elettrodomestici e gas. TV e decoder andranno collegati all'UPS del PC e fuori dalla porta metterò il cartello: "ATTENZIONE! Chi suona il campanello muore!"![]()
Solo per info e per chi ha fretta, con l'asinello, si possono avere le stesse puntate che trasmetterà il canguro, ripeto le stesse, in italiano ovviamente e stessa qualità,(per chi non lo sapesse).fabry1985mi ha scritto:Inizio dicendo che chi aveva detto che Lost è una serie che non dà emozioni e non vale niente, non dovrebbe nemmeno avere il coraggio di leggere questo Thread![]()
![]()
Sono veramente emozionato da parecchie cose:
- non so se Juliet tradirà il gruppo o no (ogni volta che sono certo, poi fà il contrario)
- chissà che fine farà Locke
- la paracadutista che parte ricoprirà nella vicenda
Inoltre più passa il tempo , maggiore è il mio odio verso Ben! Ieri sera! Durante le puntate di Lunedì ho avuto davvero paura quando c'è stato "l'incontro" con Jacob![]()
diego76 ha scritto:GRAZIE BURCHIO.......
la paura non era che ne avessero saltata una loro ma ne avessi persa una io.....nella registrazione su DVD