Davvero tre PUNTATONE... anche i flashback erano più accattivanti di altri visti in queste serie.
Ma quello che Ben da bambino aveva incontrato nel bosco, non è lo stesso che ha guidato l'arrivo dei "nemici" nel campo Dharma? Sono immortali, o che? Non è nemmeno invecchiato. O sono io poco fisionomista?
La figura della bionda (il nome?) si fa semrpe più interessante. È un'infiltrata o no? O fa finta di essere amica, mettendoli sull'avviso che presto sarebbero arrivati a prelevare le donne, sapendo che ci sarà un "piano B"? Comunque, tutto in stile LOST...
Tristissima la vita famigliare di Ben, con un padre che non si ricorda di un compleanno (uno) del figlio. Davvero bella la scena in cui il padre riceve la tuta all'accettazione, che spinge lo spettatore a pensare: dove l'ho già vista la tuta? A me non è venuto subito in mente il furgoncino del grassone (tra l'altro, che fine ha fatto? L'hanno messo in garage?...hihihihi), mi ci è voluto un po', ma è diventato tutto chiaro nella memoria quando i due sono saliti per fare quella consegna...
Jacob che chiede aiuto a Locke? Da chi, da Ben?
Spero che le prossime tre siano dello stesso livello... essendo le ultime prima dell'attesa fino ad aprile...
Ah, anche... Naomi alla fine della "operazione" nel bosco dice qualcosa in spagnolo (pare) ma non è proprio quel "grazie per avermii aiutato" che dice di aver capito il russo con la benda, no?