La terza stagione di Lost in prima visione assoluta su Fox [NO SPOILER]

ago ha scritto:

Se ho capito bene, Locke non può morire. Avete visto la forza con cui ha affrontato i vari nemici, portato il padre morto ed è guarito dalla paralisi?
Non dimentichiamo poi che il morso del padre sulla mano gli si è rimarginato in fretta, quindi... ;)

Non può morire, è uno dei protagonisti forti della serie, è stato ingenuo a fidarsi di Ben, ha ucciso il padre come si fa a fidarsi di uno come lui.

ora nn si può certo dire che...

gli sceneggiatori non sanno dove andare a parare
scrivono puntate a caso (avete notato la cura dei particolari...il furgoncino viene spento proprio nel momento in cui la musica...riprende quando hurley lo rimetterà in moto...)

da non dimenticare che in questa puntate lo scettro dell'"idiota" va passato a ben...in confronto locke è sanissimo.

PS. somigliantissimo il ben bambino...:D

PSS...dov'è che si può firmare per la statua in onore di TUTTO I CAST COMPLETO della baracca lost...

e dove si possono "impalare simbolicamente" tutti quei milioni di americani e italiani che hanno abbandonato lost durante gli anni...

WWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWW.

si scopre anche xkè ben indirizza tutto il nuovo progetto dharma...sulla riproduzione umana...(e mettono anche il contentino per sapere come mai il campo protettivo a volte c'è e non c'è...(intensità variabile...insomma pensano proprio a TUTTO)) e noi ogni settimana rimaniamo a bocca spalancata per tutta la sera

che sorprese arriveranno nel finale...io sto già male e jacob inutile dire che fa venire la strizza :D

Chi ha seguito le puntate in lingua originale, avrà notato che Naomi dice anche una frase in italiano ("Aiutami, sto morendo") e non in tedesco come riferisce Mikhail ;)

ptrchiappe ha scritto:
Chi ha seguito le puntate in lingua originale, avrà notato che Naomi dice anche una frase in italiano ("Aiutami, sto morendo") e non in tedesco come riferisce Mikhail ;)

ma por****a miseria fottuta........ niente SPOILERRRRRRRRRRRRR:eusa_wall:

Davvero tre PUNTATONE... anche i flashback erano più accattivanti di altri visti in queste serie.
Ma quello che Ben da bambino aveva incontrato nel bosco, non è lo stesso che ha guidato l'arrivo dei "nemici" nel campo Dharma? Sono immortali, o che? Non è nemmeno invecchiato. O sono io poco fisionomista?

La figura della bionda (il nome?) si fa semrpe più interessante. È un'infiltrata o no? O fa finta di essere amica, mettendoli sull'avviso che presto sarebbero arrivati a prelevare le donne, sapendo che ci sarà un "piano B"? Comunque, tutto in stile LOST...

Tristissima la vita famigliare di Ben, con un padre che non si ricorda di un compleanno (uno) del figlio. Davvero bella la scena in cui il padre riceve la tuta all'accettazione, che spinge lo spettatore a pensare: dove l'ho già vista la tuta? A me non è venuto subito in mente il furgoncino del grassone (tra l'altro, che fine ha fatto? L'hanno messo in garage?...hihihihi), mi ci è voluto un po', ma è diventato tutto chiaro nella memoria quando i due sono saliti per fare quella consegna...

Jacob che chiede aiuto a Locke? Da chi, da Ben?

Spero che le prossime tre siano dello stesso livello... essendo le ultime prima dell'attesa fino ad aprile...

Ah, anche... Naomi alla fine della "operazione" nel bosco dice qualcosa in spagnolo (pare) ma non è proprio quel "grazie per avermii aiutato" che dice di aver capito il russo con la benda, no?

Comunque gli autori di Lost sono dei veri genii.... Cioè, ma che fantasia ci vuole per concepire tutto quanto ???

Puntate bellissime, e ora il gran finale (non può essere diversamente) della terza stagione :)

andresa ha scritto:

nn è spoiler...sono cose già andate in onda ieri sera.

ancora nn capisco queste discrepanze tra le lingue...chissà perchè. è già la seconda volta che succede:eusa_think:

giag ha scritto:
Comunque gli autori di Lost sono dei veri genii.... Cioè, ma che fantasia ci vuole per concepire tutto quanto ???

Puntate bellissime, e ora il gran finale (non può essere diversamente) della terza stagione :)

è lindelof e cuse che sono geniacci (ormai jj nn c'è praticamente +...al massimo potrà dare qualche suggerimento al telefono al suo amico lindelof...ma niente +:crybaby2:).

loro sanno già cosa far succedere e quando...gli utori di volta in volta sistemano per benino tutto quanto...

BRAVISSSSSIMI

3 super puntate :icon_cool:
inoltre, aggiungerei pure, il colpo di scena del nome "Tom Sawyer"... veramente strana coincidenza, oppure Jack che dice all'infilatrata "è ancora troppo presto per dirglielo (agli altri naufraghi) " . Ma dirgli cosa? :eusa_think:
oppure la guarigione repentina di Ben, all'arrivo di Locke......

;) sto Lost mi piace ogni settimama di più

E' semplice, se in America usano l'italiano, lo fanno per far capire che si tratta di una lingua "straniera", una lingua europea.
Se col doppiaggio in italiano, lasciano l'italiano, si perde la sensazione che parli con una lingua straniera!

Pigmos ha scritto:
E' semplice, se in America usano l'italiano, lo fanno per far capire che si tratta di una lingua "straniera", una lingua europea.
Se col doppiaggio in italiano, lasciano l'italiano, si perde la sensazione che parli con una lingua straniera!

questo per non confondere gli spettatori medi (che nn pensano al doppiaggio, all'america e tutti i retroscena tecnici)...ma a me personalmente piacerebbe sentire la mia lingua sull'isola (come successo a alias :D)

troppo bella la scena in cui lock nonostante la sua diffidenza fugge dalla capanna di Jacob.. :D

secondo voi chi è jacob...si è visto per un microsecondo...ma nn l'ho riconosciuto

Burchio ha scritto:
secondo voi chi è jacob...si è visto per un microsecondo...ma nn l'ho riconosciuto

visto ??!! non è che tu sei uno .. "degli altri" :D !!

.. spero solo che non esagerino con i colpi di scena e le cose incredibili e che non diventi un'altro "twin peeks" :icon_twisted: !

Burchio ha scritto:
questo per non confondere gli spettatori medi (che nn pensano al doppiaggio, all'america e tutti i retroscena tecnici)...ma a me personalmente piacerebbe sentire la mia lingua sull'isola (come successo a alias :D)
Il discorso è più semplice, se quando parla locke, per esempio, parla in italiano, perchè è doppiato, e quando delira, per esempio, la paracadutista, parla anch'essa italiano, come fai a capire se sta venendo doppiata, oppure parla in "lingua madre"?

andresa ha scritto:
Come ti ha già risposto Burchio, non era uno spoiler ma era nella prima puntata andata in onda ieri sera ... l'ho vista alle 21 in lingua originale, poi ho controllato su Fox+1 in lingua italiana per la curiosità di vedere come l'avrebbero reso, e ho scoperto che l'avevano fatta parlare in tedesco :)

Per serreb: Naomi alla fine dice "eu no estou so" (o qualcosa del genere) che in portoghese dovrebbe significare "non sono sola" ... praticamente un sinonimo della traduzione di Mikhail :D

gran perita per las vegas...meglio se è sull'isola:D

cmq se volete vedere jacob basta vedere la puntata...e subito dopo che ben viene spinto contro il muro (dopo che lock ha acceso la luce) si vede per un microsecondo jacob (presumo) :D

:D:D

Indietro
Alto Basso