La terza stagione di Lost in prima visione assoluta su Fox [NO SPOILER]

Burchio ha scritto:
allora è strano anche che per sfuggirci basta stare zitti in mezzo a delle liane...:eusa_whistle:
Beh, questo no... Ci sono anche in natura parecchi animali che risultano sensibili al movimento (vedi parecchi rettili) e insensibili se si rimane fermi...

skyhduser ha scritto:
non era morta...era morto il padre di lei che lui aveva operato e lui aveva sposato la figlia se non ricordo male...

Ennesima dimostrazione che quando le cose finiscono in stile telenovela con 500mila personaggi, alla fine ci si incasina!! :mad:
Forse 24 è il tipico esempio di limite massimo di personaggi da inserire in una sola serie. :evil5:

zioe ha scritto:
PS ma chi se ne frega della storia, la vera notizia è questa!!!!!
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo387189.shtml
Fratelli/Cosi....fatevi avanti
:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:

MA STIAMO IMPAZZENDO??????
Quel minch.one che si tromba la più bona della serie???? :crybaby2::crybaby2::crybaby2:
Ma in che mondo viviamo???
Domani scrivo alla moglie di Tom Cruise, chissà che non abbia speranze pure io!! Che dite, con i baffoni e la chioma bionda ho qualche chance??? :lol:

Bit Bucket ha scritto:

MA STIAMO IMPAZZENDO??????
Quel minch.one che si tromba la più bona della serie???? :crybaby2::crybaby2::crybaby2:
Ma in che mondo viviamo???
Domani scrivo alla moglie di Tom Cruise, chissà che non abbia speranze pure io!! Che dite, con i baffoni e la chioma bionda ho qualche chance??? :lol:

sai com'è...ti vedi tutti i giorni per un sacco di tempo...su di un isola...lavori sempre insieme...:D

pensa che la dottoressa cameron di house sta col dottor chase...anzi appena hanno finito di girare la terza serie si erano lasciati e ripresa la quarta serie si sono messi insieme...

poi anche chad michael murray e sofia bush entrambi di one tree hill si sono pure sposati...insomma è abbastanza "normale"

zioe ha scritto:
non vorrei sbagliarmi....
Jack e Dasmond si sono incontrati la prima volta in uno stadio a L.A., Jack si sfogava per via dell'operazione da eseguire, e Desmond si allenava per la crociera in solitaria, la donna che Jack ha sposato è bionda, molto...molto simile a Juliet, la figlia di quello che è morto sotto i ferri è francese, o italiana
io ho fatto un po di ricerche, e non dice niente di interessante.
Se non ricordo male parla italiano nella versione originale americana, e francese nella versione italiana (Fox e Raidue).

ptrchiappe ha scritto:
Se non ricordo male parla italiano nella versione originale americana, e francese nella versione italiana (Fox e Raidue).

ricordavo anche io una cosa del genere, ma mi sembrava tanto scema che pensavo di sbagliarmi, ho provato a scriverla ma non mi veniva in italiano...
...come complicarsi la vita per niente.

Promo di Lost 3 Stagione su Rai2, non vorrei sbagliare ma mi pare inizi a dicembre.
Non è giusto noi paghiamo per vederlo e dopo soli 2 mesi lo sbattono su rai2 :eusa_naughty:

ptrchiappe ha scritto:

Necessità di doppiaggio... A me fa ridere ad esempio nei Simpson il collega "nero" di Homer che parla con accento veneziano. Non so però com'è in originale...

Bit Bucket ha scritto:

Stai attento che non ti scopra proprio Tom Cruise... magari gli ricordi l'ex moglie Nicole Kidman :5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:

Bit Bucket ha scritto:
Ennesima dimostrazione che quando le cose finiscono in stile telenovela con 500mila personaggi, alla fine ci si incasina!! :mad:
Forse 24 è il tipico esempio di limite massimo di personaggi da inserire in una sola serie. :evil5:

si in effetti mi sono confuso...lui sposa quella che aveva operato...mentre la figlia di quello che lui opera ma muore è un altra! Troppa roba!!!:D

Ho avuto il coraggio solo oggi di leggere l'intero thread per paura di spoiler: comunque sono veramente felice di questa terza stagione!
Comunque la donna caduta con il paracadute mi ricorda qualcuna già vista in altre puntate, ma probabilmente mi sbaglio perché su IMDB non ho trovato la sua partecipazione a puntate precedenti di Lost... Mah...:eusa_think:

iDomy ha scritto:
Promo di Lost 3 Stagione su Rai2, non vorrei sbagliare ma mi pare inizi a dicembre.
Non è giusto noi paghiamo per vederlo e dopo soli 2 mesi lo sbattono su rai2 :eusa_naughty:

noi a marzo abbiamo la stagione nuova...quindii meglio starsene buoni buoni.

e poi non si paga sky solo per FOX. e se per le future 3 stagioni...noi abbiamo lost a marzo(in USA parte a febbraio)...nn c'è da lamentarsi di nulla.

come la disney ha velocizzato gli arrivi su FO...fox rivende quanto prima a lost. (cmq stavolta è stato un caso di una così vicinanza)

Teniamo anche conto che Lost ce lo vediamo tutti i lunedì, su Raidue bisogna vedere come andranno gli ascolti....sulla Rai inoltre bisogna guardarselo perforza in italiano invece su Fox quest'anno pure sottotitolato così si può vedere anche in lingua originale senza grossi problemi

Sberl ha scritto:
Teniamo anche conto che Lost ce lo vediamo tutti i lunedì, su Raidue bisogna vedere come andranno gli ascolti....sulla Rai inoltre bisogna guardarselo perforza in italiano invece su Fox quest'anno pure sottotitolato così si può vedere anche in lingua originale senza grossi problemi

poi 2 mesi di anteprima(quest'anno) gli hanni scorsi erano 6 mesi e in futuro nn so, ma se partee a marzo /aprile...poi 16 settimane...si arriva all'estate e dubito che la rai lo mandi in estate...quindi l'anteprima riverrà conquistata.

PS come ho già detto sky non è solo FOX, quindi se un anteprima diventa minore nn è una tragedia...(c'è desperate, brthers, grey's the practice, ..................................)

Burchio ha scritto:
Ma avevo capito da Aprile... Quindi arriva addirittura un mese prima del periodo (già molto prematuro) preannunciato?:5eek:

Burchio ha scritto:

e poi non si paga sky solo per FOX. e se per le future 3 stagioni...noi abbiamo lost a marzo(in USA parte a febbraio)...nn c'è da lamentarsi di nulla.

come la disney ha velocizzato gli arrivi su FO...fox rivende quanto prima a lost. (cmq stavolta è stato un caso di una così vicinanza)

Si no c'è da lamentarsi pero potevano fare da Gennaio 2008.
Almeno si puo dire che Lost va sulla Rai l'anno prossimo :D

Cmq era solo x farlo notare, non disdico sky per questo motivo, a dicembre c'è un sacco di roba da vedere!

fabry1985mi ha scritto:
Ho avuto il coraggio solo oggi di leggere l'intero thread per paura di spoiler: comunque sono veramente felice di questa terza stagione!
Comunque la donna caduta con il paracadute mi ricorda qualcuna già vista in altre puntate, ma probabilmente mi sbaglio perché su IMDB non ho trovato la sua partecipazione a puntate precedenti di Lost... Mah...:eusa_think:

siamo in due, ma non volevo dire nulla agli altri....

Eheheheh... le prime due puntate sono state davvero moooooltoooooo interessanti!!! :D:D:D

A me era venuta in mente l'idea che nell'isola ci fosse un qualcosa di spazio-tempo, cioè degli universi paralleli, e più indizi si scoprono e più me ne convinco...

1) Desmond che pare che abbia vissuto più vite, impedendo al minchionetto biondo (non ricordo mai il nome!) di morire
2) L'aereo è stato trovato con TUTTI i passeggeri morti dentro...
3) Ce n'era pure un terzo ma l'ho dimenticato!! :icon_redface:

A questo punto non vedo altre spiegazioni.
Se così fosse però, sarebbe una fesseria talmente grande da diventare una grande delusione.
Come fa poi Locke a portarsi con tanta semplicità 90 Kg di padre insieme allo zaino come se niente fosse??? :5eek:

Piuttosto, FOX dovrebbe evitare di mettere i suoi spot nell'angolo in basso a sinistra durante le puntate! :eusa_naughty:
E inoltre dovrebbe evitare di dire a metà della seconda puntata che la prossima sarà alle 21:00!!! :eusa_naughty::eusa_naughty:

Eheheh... sta iniziando la terza... :badgrin::badgrin::badgrin:

Ultima modifica:
COLPO DI SCENA DA INCUBO!!!!! :5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:

Propongo la terza di oggi come la migliore puntata di Lost dai tempi della botola!!!
Sono ancora agitato... :eusa_shifty:

Forse la mia teoria del post precedente non è molto corretta...

Indietro
Alto Basso