Bit Bucket
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 28 Maggio 2003
- Messaggi
- 82
Questo è vero per parecchie serie, ma una come Lost poteva essere secondo me gestita un po' meglio.Burchio ha scritto:ma nn fissatevi sulle statistiche...scusate ma tutta produzione telefilmica e filmica si basa su inesattezze e assurdità
Nella prima serie, era tutto abbastanza realistico: un aereo cade vicino ad un'isola, si inizia ad ambientarsi e si scopre che l'isola nasconde una vecchia postazione scientifica o militare o comunque misteriosa.
SPLENDIDA TRAMA!!!



Poi iniziano con le telenovele della bonazza di turno che si divide fra il bravo ragazzo ed il teppistello, personaggi che spuntano dal nulla e poi spariscono, etc.
P.es. il tizio con la benda sull'occhio, poteva essere un altro sfigato messo a premere un pulsante; poteva avere una sua versione dell'esperimento, etc. etc. etc.
Ovviamente starò incollato fino alla fine, godendo tutte le volte che vedrò qualcosa di credibile e misterioso e incaxxandomi come una bestia quando vedrò i flashback assolutamente insulsi che talvolta ci propinano.
RIVOGLIO UNA BOTOLA DA APRIRE!!!

Ovviamente senza che quel pirla di Locke la vada a distruggere con il C4!!!
