2 personaggi apparsi dal nulla da qualche puntata si comportano stranamente (tipo andare in bagno mentre gli altri cercano di capire cosa è successo) nn mi sembra una cosa di poco conto...e poi scusa, ti è passato dalla mente che adesso ci sono 2 sepolti vivi sulla spiaggia accanto a mr.eko.
e ancora i 2 personaggi sapevano e se ne stanno zitti. hanno avuto la ricetrasmittente e secondo te non l'hanno mai usata...impossibile...quella servirà di sicuro.
gli sceneggiatori sanno benissimo dove andare a parare nn ha caso hanno fatto quello strano contratto con la ABC e nella mente di lindelof e cuse è tutto bello che chiaramente scritto.
le vicende degli isolani nella realtà nn hanno inciso. cioè eko (il nome vero è troppo lungo) ha firmato un contratto che lo impegnava per tot puntate e per forza di cosa lo sapeva lui e gli autori(servono a quello i contratti x evitare che domani jack si svegli e dica....faccio solo la pubblicità dell'oreal...o sayer faccio solo la pubblicità del cool water). anche le signorine "ubriacone" (si sa che poi viene tutto ingigantito e anche che in usa per ste cose nn si scappa...si paga ma finito lì (guarda sutherland che dovrebbe andare in prigione...e ci andrà dopo x lavorare anche se ora con lo sciopero..............).
lo sciopero nn incasina proprio nulla...è come se fossero in ferie (e secondo me lavorano d+ ora che prima...semplicemente nn fanno uscire i testi e nn si muove tutta la produzione)
ovvio che la kate e sayer sono legati da quella "signorina"...mi sembra che lost ci abbia ormai abituato a cose del genere...lo so che le statistiche sono strane...ma anche la possibilità di cadere su un isola piuttosto che nel pacifico lo sono, ma nn stiamo a lamentarci di ciò(visto che è finzione)
cmq sulla madre di kate...la storia era già stata narrata in passati falshback quindi la "telenovela" non è nuova
anche i flash, lo sciame nero che fa quei rumori...tutte cosa già viste.
locke...evidentemente a ben gli serve lui e l'uomo "suo padre"...poi jack vuol far di tutto x rimanere sull'isola e quindi nn vedeva l'ora di rendersi utile
PS ma nn fissatevi sulle statistiche...scusate ma tutta produzione telefilmica e filmica si basa su inesattezze e assurdità (gente che parla al cellulare dalla luna, computer x rintracciare le chiamate che impiegano 20 ore...ma per migliorare l'immagine di un cellulare ci mettono 1 secondo...mi cmprerò un cellulare con fotocamera schifosa...tanto poi a csi mi migliorano l'immagine, alias è così pieno di profezie...che andando avanti diventano routine...poi me ne viene in mente altre ma nn avendo voglia di mettere spoiler on spoiler off lascio perdere, godetevi il prodotto senza analisi "superflue"