La terza stagione di Lost in prima visione assoluta su Fox [NO SPOILER]

Bit Bucket ha scritto:
Hmmm... sei sicuro che Locke non avesse visto l'esplosivo? Va bene che stavo anche cucinando, ma mi pare che l'avesse visto... Mah...

Cmq. concordo: chissà quante belle cose c'erano in quel bunker. Talmente tante che gli autori non avevano voglia di farcele vedere e l'hanno distrutto per tempo... :crybaby2::crybaby2::crybaby2: :icon_rolleyes:

locke nn è mica sceso di sotto dove c'era l'esplosivo...

e cmq ho anche notato che anche se è esploso...nn è che non ci sia + nulla...quindi di sicuro ci torneranno e trovano qualcosa di funzionante...(mica per nulla ma said ha trovato il cavo che dall'oceano va a quel bunker...credo 500 episodi fa E ANCORA NON AVEVA SEGUITO IL CAVO...allora è scemo:badgrin:

devo dire che la prima puntata di lunedì a me è piaciuta molto...divertente che abbiano messo in moto il furgoncino W...mi ha divertito molto...ovviamente Locke da legare e frustare a lungo...(sayid ci ha pensato per un attimo secondo me :))

skyhduser ha scritto:
devo dire che la prima puntata di lunedì a me è piaciuta molto...divertente che abbiano messo in moto il furgoncino W...mi ha divertito molto...ovviamente Locke da legare e frustare a lungo...(sayid ci ha pensato per un attimo secondo me :))

in una parola...locke è troppo invasato...secondo me c'ha + problemi mentali lui di tutti gli altri 40 e gli altri "altri" messi insieme

sempre co sta cavolata de l'ha voluto l'isola...locke ma vaaaaaaafffff

Ping pong, furgoncino, mazze da golf, ...

Ma se volevano creare un diversivo per farci svagare, non potevano trovare una doccia con telecamera a colori collegata a casa di Ben, e Kate che la usa???!!!! :D:D:D

Ma nessuno si è chiesto cosa volesse dire (se volesse dire qualcosa) la frase di Carl: "Dio ti ama come amò Giacobbe" nella nona puntata?

Io non ci dormo da 2 settimane, su internet non si trova niente ( se non spolier che evito), ma il fatto che ci siano spoiler sull'aromento aumenta la mia convinzione che significhi qualcosa.

Si, si, Locke è rimasto di sopra a tenere d'occhio il pirata. Solo Said e Kate sono scesi di sotto.
Belle puntate!!! Comunque ho visto su satellite che mancano solo 5 lunedì... I prossimi 3 da due puntate (12-13 14-15 16-17) e gli ultimi 2 da 3 puntate ciascuno (18-19-20 e 21-22-23). Dovrebbe finire il 3 dicembre...

Comunque ho visto su satellite che mancano solo 5 lunedì... I prossimi 3 da due puntate (12-13 14-15 16-17) e gli ultimi 2 da 3 puntate ciascuno (18-19-20 e 21-22-23). Dovrebbe finire il 3 dicembre...[/QUOTE]

Ma perchè ogni anno tutta sta fretta??:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

per questa terza serie, forse perchè a dicembre deve andare in onda in chiaro...con la quarta forse andranno più a rilento...

vabè per 3 settimane in totale a 3 episodi a sera CON LOST ci sta :D

ovvio che l'accelerata dei diritti rai ha influito su sky...e sennò andava a finire in mezzo alle vacanze di natale e poi visto che a aprile ci sarà la nuova stagione veniva tutto appiccicato....(la quarta dovrà andare per forza un ep a settimana...quindi il problema nn si pone)

con lost possono pure fare la maratona me la guarderei lo stesso :D

pietro89 ha scritto:
per questa terza serie, forse perchè a dicembre deve andare in onda in chiaro...con la quarta forse andranno più a rilento...
Spero che non ci facciano aspettare un anno per la quarta, come la volta scorsa, eh?

uazz ha scritto:
Ma nessuno si è chiesto cosa volesse dire (se volesse dire qualcosa) la frase di Carl: "Dio ti ama come amò Giacobbe" nella nona puntata?

Io non ci dormo da 2 settimane, su internet non si trova niente ( se non spolier che evito), ma il fatto che ci siano spoiler sull'aromento aumenta la mia convinzione che significhi qualcosa.

io ho fatto caso che quando fanno il lavaggio del cervello a Carl, un fotogramma che si ripete è Jacob, tradotto Giacobbe, una mia teoria c'è l'ho, ma la ometto perché qualcuno potrebbe pensare che spoilerizzo sotto forma di teoria.
... e se non mi sbaglio non è l'unica volta che salta fuori

serreb ha scritto:
Spero che non ci facciano aspettare un anno per la quarta, come la volta scorsa, eh?

la quarta arriva a aprile...già detto + volte...aprile cioè dopo 4-5 mesi:D :D :D. prima non si può visto che inizia a metà febbbraio in america

Burchio ha scritto:
la quarta arriva a aprile...già detto + volte...aprile cioè dopo 4-5 mesi:D :D :D. prima non si può visto che inizia a metà febbbraio in america

Non succede mai che qualcosa d'interessante esca prima in Italia che in USA? :crybaby2: :eusa_wall:

Vabbè, consoliamoci, da noi escono prima le fantastiche fiction italiane... :XXpuke:

Bit Bucket ha scritto:
Non succede mai che qualcosa d'interessante esca prima in Italia che in USA? :crybaby2: :eusa_wall:

Vabbè, consoliamoci, da noi escono prima le fantastiche fiction italiane... :XXpuke:

guarda ke è praticamnte impossbile che un telefilm americano esca prima in italia, per tanti motivi, cioè un telefilm esce prima dove viene prodotto..come le fiction in italia..credo abbia un senso logico. meno male che però i tempi di attesa si stanno riducendo...

Bit Bucket ha scritto:

è successo una sola volta...l'ultima stagionme di regenesis è andata prima su jimmy ce in canada...xkè rimandarono l'inizio :D

cmq il aerica lost inizia il 16 febbraio se nn erro ed averlo già ad aprile mi sembra buonissimo visto che va doppiato

è un peccato perchè per esempio con l'ultimo House c'e' anche qualche sprazzo di attualità visto che c'e' la polemica negli Usa per come abbiamo fatto schierare politamente il Dr. House a favore dei democratici e contro il sistema sanitario privatistico.

Burchio ha scritto:
Meno male...

Caz zarola, questa sì che era una bella puntata!! (ora inizia la seconda, eheheheh... :D )
A parte il fatto che mi è venuto da ridere quando hanno chiesto alla bionda mammina che ne capisse lei di uccelli :eusa_whistle: , però le nuove scoperte sono mooooltooooo interessanti. Ma del resto ve l'avevo detto che questa e la prossima sarebbero state delle puntatone... eheheheh...
Addirittura la seconda di oggi dovrebbe essere al livello delle ultime due della stagione (sempre che i punteggi che si trovano su Internet siano veritieri...) :icon_cool::icon_cool::icon_cool:

Eheheheh... Locke si conferma il più deficiente di tutta la compagnia, sia sull'isola che nella sua vita precedente, ma probabilmente è quello che ci regalerà le migliori emozioni! :D

Quando ha aperto il portello mi è parso di rivivere le emozioni che provavo andando avanti nelle avventure di solo testo degli anni '80 (stile Zork per capirci).

Davvero una grande figata di puntata!!! :icon_cool::icon_cool::icon_cool::icon_cool:

davvero puntatonissime...locke. non ho parole...ma i suoi amici quando lo fanno fuori...idiot

Indietro
Alto Basso