La terza stagione di Lost in prima visione assoluta su Fox [NO SPOILER]

in ogni caso se non ricordo male gli Altri si sono impossessati della barca a vela....quindi anche senza sottomarino la speranza c'è:D :D
 
E poi secondo te gli Altri hanno veramente lasciato andare il "padre e figlio " con la loro barca, nell'ultima puntata della seconda stagione?
Sicuramente entro questa stagione si ripresentano.

PS: e il mega piedone della "statua" che fine ha fatto?
 
già il piedone...e anche quei messaggi col sistema pneumatico di distribuzione....

cmq quegli aggeggi che ieri hanno ucciso l'orbo...erano ganzissimi :D(ps in questa stagione sarà x ora morta una 50na di persone)
 
boh, a me sembra stia scadendo un po'

adesso salta fuori che la biondina e il dottore sono fratelli, che sull'isola c'è il padre di locke, vuoi vedere che alla fine il dottore senior, locke senior e Ben sono fratelli e che vogliono solo ricostruire una grande famiglia????

mi sembra beatiful ............
 
locke mannaggia a te...fossi stato in Jack gli avrei mollato un papagnozzo in testa :)
 
ma con tutto quello che succede sull'isola non capisco perchè vi fermate solo a kate e sawyer che si sbaciucchiano, jack, il padre, locke e il "padre".......

ma dovrebbe essere ancora + strano che TUTTI sono collegati e sono lì per un certo motivo...non il fatto che sono tutti imparentati........

insomma la fate troppo semplice. ma secondo voi il fatto che il padre che ruba organi a destra e a manca sia l'uomo di tallahassee...che ancora nn si sa cosa vuol dire cosa faccia e perchè lo tengono chiuso e imbavagliato...non sono dei ???? belli grossi. invece ci vedete solo beautyful
 
Burchio ha scritto:
jack, il padre, locke e il "padre".......

ma dovrebbe essere ancora + strano che TUTTI sono collegati e sono lì per un certo motivo..

certo che e' strano ma troppo strano ammettendo anche un "disegno" per farli essere li accidenti ce ne vanno di calcoli statistici per far si che un aereo si spezzi in volo sull'isola e sopravvivano determinate persone!!
 
specie 8472 ha scritto:
certo che e' strano ma troppo strano ammettendo anche un "disegno" per farli essere li accidenti ce ne vanno di calcoli statistici per far si che un aereo si spezzi in volo sull'isola e sopravvivano determinate persone!!

il motivo nn lo so...ci sono altre 48 puntate da vedere oltre quelle che mancano alla stagione 3...

:D
 
specie 8472 ha scritto:
certo che e' strano ma troppo strano ammettendo anche un "disegno" per farli essere li accidenti ce ne vanno di calcoli statistici per far si che un aereo si spezzi in volo sull'isola e sopravvivano determinate persone!!
Ma infatti come trama ha un po' troppe caxxate e un po' troppi filoni aperti e chiusi o lasciati in sospeso.
Mi spiegate p.es. a che è servita la figura del negrone?
Ha visto il fantasma del fratello, forse aveva allucinazioni e in pratica se ne poteva sicuramente fare a meno. Sembrava un bel personaggio e invece non ha contribuito assolutamente a nulla. Potevano tranquillamente continuare la serie senza di lui e non se ne sarebbe accorto nessuno, come pure per la poliziotta portoricana (scusate, ma non ricordo mai i nomi dei personaggi! :icon_redface:)

Anche Said (o come si scrive) poteva avere un ruolo un po' più interessante. E che cavolo, avete un torturatore iracheno mezzo militare e non gli fate fare quasi nulla? Lasciate tutto al dottore ed al truffatore??? :eusa_naughty:

Alla fine mi pare che, seppur nella sua demenza, l'unico personaggio davvero "intrigante" della serie sia Locke... :5eek:
 
beh, di personaggi inutili ce ne sono a bizzeffe

la mammina ed il tossico su tutti (che speriamo muoia alla svelta così la finiscono con la storia delle premonizioni e dei tentativi per salvarlo da morte certa - sembra ogni volta una puntata di Quantum Leep [si scrive così????]) ;)
 
Mah... francamente non vi comprendo...
Come fate a dire, ora, che la mammina non c'azzecca nulla, o che il tossico non c'azzecca nulla; ovvio che bisogna aspettare e vedere...
 
il negrone...tale Adewale Akinnuoye-Agbaje...x gli amici mr.eko...non ha proprio fatto nulla...ha solo indicato come raggiugere la stazione perla. ha aiutato + volte locke nei suoi funambolici pensieri...insomma si nn è servito a nulla...

la mammina che fa un bambino sull'isola...che è stata già sequestrata dagli altri x strani motivi ancora oscuri...il drogato...che deve solo morire...

si infatti tutti perosnaggi assolutamente inutili...nelle prossime 58 puntate si staranno tutti a vuardare nelle palle degli occhi...

nn aprrezzate lost xkè non guardate nel loro insieme...vi piace locke oggi xkè nella scorsa puntata si è scoperto qualcosa...la prossima volta vi piacerà un altra.
 
Beh, Locke attira per la stranezza della sua storia, per le scelte a volte incomprensibili...
Comunque è uno dei miei preferiti :)
 
Certo che quell'aereo sembrava piu' in viaggio verso alcatraz dato il passato criminale di quasi tutti i passeggeri!! cmq e' vero sia mr.eko che said e la portoricana era potenzialmente un bel trio tra massacratori torturatori e mezzi killer potevano fare un strage su quell'isola!!
 
Il problema con Mr. Eko stava semplicemente nell'attore che non voleva impegnarsi per tutta la serie e aveva quindi firmato un contratto che lo lasciava libero di svincolarsi con un certo preavviso (per permettere agli sceneggiatori di farlo uscire di scena); invece la portoricana Ana Lucia, assieme alla sua amichetta Libby, hanno commesso l'errore di farsi beccare un pò "alticce" dalla polizia delle Hawaii, il che ha portato alla loro prematura morte alla fine della seconda serie ... purtroppo.
 
Indietro
Alto Basso