La terza stagione di Lost in prima visione assoluta su Fox [NO SPOILER]

mi confermate l'inizio della quarta stagione ad aprile da noi su Fox??? Chiedo specialmente a Burchio...grazie

La mia interpretazione sul finale di stagione potrebbe essere questa: hanno voluto dare una parvenza di fine definitiva perchè visto l'insuccesso negli USA dopo la sosta i produttori non sapevano ancora se avessero potuto girare altre stagioni con certezza.
Detto questo, quello che abbiamo visto nel finale si tratta sicuramente di fatti futuri; la gold card l'ha data la compagnia aerea come indennizzo a tutti i sopravvissuti, nella bara potrebbe esserci chiunque, unico lato uscuro il riferimento di Jack al padre vivo e ubriaco.
E' vero, Jack vide suo padre sull'isola, così come Ben da bambino vide sua madre. E anche Kate vide un cavallo nero, ricordate? Ma si dovrebbe trattare solo di visioni... così come la ricomparsa di Walt.
Unica cosa certa che quelli della nave saranno i nuovi cattivi e che al momento nessuno lascerà l'isola, secondo me. Forse succederà qualcosa a Jack che gli darà le stesse facoltà di Desmond di sapere il futuro oppure...
... visto che ora il nano è morto e Des non ha più nessuno da salvare... magari quel flash che abbiamo visto si tratta proprio di una visione di Desmond... Sìììììììììì... potrebbe essere!!!

beh certo uno scontro Altri+sopravvissuti vs. Altri2 è la cosa + plausibile credo...

gio91vy ha scritto:
allora walt è cresciuto tanto poichè è in fase adolescienziale, ma i produttori hanno assicurato che spiegeranno in qualche modo la sua crescita.
quello di ieri era un flashforward, quello nella tomba non si sa chi è ancora.
michael e walt sono rientrati enl cast regolare di lost per la 4 stagione.
richard non si sa ancora perchè non è invecchiato.
e io vedendo alcuni video che promuovono la 4 di lost dalla nave di naomi nn arrivano soccorsi ma solo guai come aveva detto ben e lock, il quale credo abbia avuto una soffiata da Walt/jacob.

MA SECONDO TE COSA DIAVOLO SIGNIFICA

NO SPOILER !!!

non devi dire nulla nemmeno sul cast proprio su nulla di nulla

skyhduser ha scritto:
mi confermate l'inizio della quarta stagione ad aprile da noi su Fox??? Chiedo specialmente a Burchio...grazie

si...in america parte a metà febbraio. in italia inizia al + tardi in aprile.

ethan ha scritto:
La mia interpretazione sul finale di stagione potrebbe essere questa: hanno voluto dare una parvenza di fine definitiva perchè visto l'insuccesso negli USA dopo la sosta i produttori non sapevano ancora se avessero potuto girare altre stagioni con certezza.
facendo dei conti...il finale della terza stagione è stato girato sapendo già che la serie continuava (questi tipi di accordi si decidono MOOOOOOLTO prima della divulgazione ufficiale), poi lost è vero che è calato, ma era cmq un programma da 8 milioni di spettatori in una fascia difficilissima.(e ancora non è che quest'anno ci siano show con ascolti stratosferici)

la domanda che + si facevano gli americani era: ma alla fine si salvano...? perchè se non si salvano smetto di seguirlo(ragionamento a ramengo americano...ma li fanno :D) allora hanno fatto una puntata che dice...ce la fanno, con sta putata nn capirete una mazza, ma ce la fanno :D

PS tornando al padre di jack...nn mi preoccupa la "visione", ma la bara vuota e il fatto che un sacco di uomini resuscitano sull'isola

magari gli uomini guariscono e le donne muoiono :D:D

Ma se lo sciopero in america non verra' sospeso cosa vedremo ad aprile solo 8 episodi?
In pratica solo 4 lunedi'!

Che tristezza!

Speriamo che la situazione si risolva.

P.s. perche' le ultime 3 stagioni (4, 5 e 6) saranno solo di 16 episodi ciascuna e non 23 o 24 come le prime 3?

Potevano rimanere tutto come era finora.

I lunedì saranno 8, con un episodio a settimana.
La singolarità di aver trasmesso due episodi a settimana è dovuta al fatto che eravamo in ritardo di un anno intero rispetto all'america.

freddy18 ha scritto:
Ma se lo sciopero in america non verra' sospeso cosa vedremo ad aprile solo 8 episodi?
In pratica solo 4 lunedi'!

Che tristezza!

Speriamo che la situazione si risolva.

P.s. perche' le ultime 3 stagioni (4, 5 e 6) saranno solo di 16 episodi ciascuna e non 23 o 24 come le prime 3?

Potevano rimanere tutto come era finora.

come già stato detto sopra...se noi andassimo a aprile con 2 episodi a settimana...sorpasseremo l'america:lol:

per la questione numero episodi:
la abc ha chiesto...quanto tempo vi serve
la produzione ha detto una cinquantina di episodi
la abc...OK 48
la produzione e la abc hanno concordato che lost è una serie che NON deve avere le pause di metà anno perchè troppo deleteree (fanno perdere anche 5 milioni di ascoltatori:5eek:)

quindi l'unico modo è fare 16 episodi da febbraio a maggio, xkè 24 episodi di fila tutte le settimane non ce la fanno a produrli

chiaro???

Burchio ha scritto:
io la butto lì:
desmond ha detto che vedeva prima la morte di charlie e poi il salvataggio...quindi charlie si è lasciato morire.

Questa mi sembra la spiegazione più ragionevole. ;)

Burchio ha scritto:
la porta si chiudeva solo dall'interno (altrimenti lo stesso desmond l'avrebbe potuta riaprire e salvare charlie visto che prima di riempire tutta la base avrebbe impiegato un po' di tempo)

Improbabile, e comunque che motivo c'era di suicidarsi? Con tutte le bombole da sub di quella base e con il tempo che ci sarebbe voluto a riempire tutto (e sarebbe stato impossibile perchè una sacca d'aria sarebbe comunque rimasta visto che il livello dell'oblò era molto basso!), era da idioti chiudersi dentro se non per via della profezia. Cmq. è stato meglio così: un pirla in meno sull'isola... :badgrin:

specie 8472 ha scritto:
ma i numeri invece gia dimenticati e non spiegati?

torneranno...si spera. in questa stagione si incastravano male con la storia(anzi se per caso servivano a sbloccare la stazione specchio...sarei rimasto deluso...molto meglio la canzoncina e la necessità dell'"orecchio" di charlie :D)

li hanno ripetuti solo nel flashback di hugo...

ps remember.......................quando walt è piccolino piccolino...perchè legge un libro di uccelli...e un uccellino muore sbattendo sul vetro...(sarà mica lui che fa cadere tutto ciò che vola)

rivedendo le vecchie puntate vengono fuori ste domande sepolte :lol:

Bit Bucket ha scritto:
Questa mi sembra la spiegazione più ragionevole. ;)

Improbabile, e comunque che motivo c'era di suicidarsi? Con tutte le bombole da sub di quella base e con il tempo che ci sarebbe voluto a riempire tutto (e sarebbe stato impossibile perchè una sacca d'aria sarebbe comunque rimasta visto che il livello dell'oblò era molto basso!), era da idioti chiudersi dentro se non per via della profezia. Cmq. è stato meglio così: un pirla in meno sull'isola... :badgrin:

noto sempre + che odi charlie...poverino...:crybaby2:

Burchio ha scritto:
2- forse kate venuta a conoscienza che sawyer ha ucciso un uomo a sangue freddo ha cambiato idea, poi kate dice a jack di amarla...e poi ancora quello si riferisce al futuro e quindi nelle prox puntate scopriremo come mai i 2 arivano a odiarsi (sempre che sia sawyer visto che fino alla fine tutti pensavano al padre di jack nella bara :D)
Dubito che a Kate freghi qualcosa. Del resto, non ha forse ucciso il patrigno???
Che sia un flashforward è sicuro:
- Jack e Kate non si conoscevano prima dell'isola (o dell'aeroporto alla partenza)
- l'unica spiegazione sarebbe quella degli universi paralleli (uno per ogni morte evitata di Charlie), ma mi pare che non sia nello stile degli sceneggiatori coinvolti
- i due non si odiano. Sicuramente Jack ama Kate (ma del resto è una figona, come si fa? :D) e Kate se si è presentata a notte fonda non lo odia di certo.
- ho tuttavia una teoria interessante sul perchè Kate possa non gradire la compagnia di Jack. Secondo me hanno trombato durante il rientro a casa e lui le ha contagiato una malattia venerea. A questo punto, pure io sarei incaxxato nero se qualcuno mi contagiasse una malattia venerea!!! :D

Burchio ha scritto:
3- visto che naomi non è arrivata di certo da sola, e che non è collegata in nessun modo a penny che cerca desmond...bisogna vedere x quale motivo è sull'isola...forse per naomi ben dice la verità
Anch'io non sono convinto da questa Naomi. Gli altri-2 devono essere di qualche gruppo (così li aveva definiti Ben) che vuole mettere le mani sui risultati degli esperimenti.
La domanda è piuttosto: chi erano quelli della Dharma e chi erano quelli che hanno preso il loro posto? Preesistevano nell'isola prima della Dharma o erano stati ripudiati? Non si capisce... :eusa_think:

Burchio ha scritto:
quando walt è piccolino piccolino...perchè legge un libro di uccelli...

Io una teoria ce l'avrei, ma all'epoca era minorenne e quindi non si può dire... :lol::lol::lol:

Burchio ha scritto:
io preferirei sapere xkè tutti dicono che hanno trovato l'aereo coi morti...come è possibile???

L'unica spiegazione che mi viene è quella degli universi paralleli... :eusa_think:

se tutto si fonda su universi paralleli...BLEAHHHHH troppo scontato è abusato in tv...speriamo di no :D

bit sei veramente pungente :D nelle tue esternazioni :D

cmq concordo su cosa potrebbe volere naomi...visto che il progetto dharma sembra essere ambiziosissimo e innovativo...fatto sta che hanno portato una altra strappona sull'isola :D

Gli Altri2

mi sono riletto tutti i post dopo che ho finito di vedere la 3° serie.......
negli ultimi post dite che Naomi e gli altri2 non sono li per salvare i losties ma per qualche altro motivo bellicoso (rubare informazioni, dati o cos'altro) ma mi vengono alcune domande:

1) Naomi è rimasta sorpresa di trovare i superstiti del volo OCEANIC visto che li davano per morti
2) Cercava Desmond avendo la foto e avendolo riconosciuto subito quindi erano li per lui (lo cercavano per via del naufragio che l'ha condotto sull'isola indipendentemente dalle ricerche di PENNY??) (se smarrissimo Soldini forse le ricerche andrebbero avanti anche da parte di gruppi privati (altri velisti, sponsor, assicurazioni)

diego

Ho rivisto per 3 volte la ormai famosissima ultima scena (quella del flah-back.... futuro...) e mi sono soffermato su un paio di frasi di Jack:

- Sono stanco di mentire
- Dobbiamo tornare indietro

Al che mi è venuta in mente un'altra (l'ennesima) teoria...: Potrebbe essere che Jack e Kate e (forse) qualcun'altro siano stati gli unici a lasciare l'isola.... costretti, magari, dagli eventi.... Magari hanno lasciato altri compagni sull'isola e, per qualche motivo, sono obbligati a non dire niente a nessuno...
Potrebbe.....

P.S.: Il flash-back è ufficialmente "futuro" perchè, riascoltando la scena Kate dice: " Ti ho visto in televisione; sempre a tirare fuori persone dai rottami..." riferendosi, chiaramente all'incidente aereo..

Le domande:

1) Perchè hanno lasciato l'isola solo loro?
2) Perchè non possono dire niente?
3) Chi c'è nella bara?
4) Chi c'è a casa ad aspettare Kate?

(le prime 2 sono una conseguenza della mia teoria, quindi potrebbero anche non aver ragione di esistere... ma le altre due??')

P.S.(2): E menomale che non volevo commentare le ultime 2 puntate.......

Indietro
Alto Basso