S
skyhduser
mi confermate l'inizio della quarta stagione ad aprile da noi su Fox??? Chiedo specialmente a Burchio...grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gio91vy ha scritto:allora walt è cresciuto tanto poichè è in fase adolescienziale, ma i produttori hanno assicurato che spiegeranno in qualche modo la sua crescita.
quello di ieri era un flashforward, quello nella tomba non si sa chi è ancora.
michael e walt sono rientrati enl cast regolare di lost per la 4 stagione.
richard non si sa ancora perchè non è invecchiato.
e io vedendo alcuni video che promuovono la 4 di lost dalla nave di naomi nn arrivano soccorsi ma solo guai come aveva detto ben e lock, il quale credo abbia avuto una soffiata da Walt/jacob.
skyhduser ha scritto:mi confermate l'inizio della quarta stagione ad aprile da noi su Fox??? Chiedo specialmente a Burchio...grazie
facendo dei conti...il finale della terza stagione è stato girato sapendo già che la serie continuava (questi tipi di accordi si decidono MOOOOOOLTO prima della divulgazione ufficiale), poi lost è vero che è calato, ma era cmq un programma da 8 milioni di spettatori in una fascia difficilissima.(e ancora non è che quest'anno ci siano show con ascolti stratosferici)ethan ha scritto:La mia interpretazione sul finale di stagione potrebbe essere questa: hanno voluto dare una parvenza di fine definitiva perchè visto l'insuccesso negli USA dopo la sosta i produttori non sapevano ancora se avessero potuto girare altre stagioni con certezza.
freddy18 ha scritto:Ma se lo sciopero in america non verra' sospeso cosa vedremo ad aprile solo 8 episodi?
In pratica solo 4 lunedi'!
Che tristezza!
Speriamo che la situazione si risolva.
P.s. perche' le ultime 3 stagioni (4, 5 e 6) saranno solo di 16 episodi ciascuna e non 23 o 24 come le prime 3?
Potevano rimanere tutto come era finora.
Burchio ha scritto:io la butto lì:
desmond ha detto che vedeva prima la morte di charlie e poi il salvataggio...quindi charlie si è lasciato morire.
Burchio ha scritto:la porta si chiudeva solo dall'interno (altrimenti lo stesso desmond l'avrebbe potuta riaprire e salvare charlie visto che prima di riempire tutta la base avrebbe impiegato un po' di tempo)
specie 8472 ha scritto:ma i numeri invece gia dimenticati e non spiegati?
Bit Bucket ha scritto:Questa mi sembra la spiegazione più ragionevole.
Improbabile, e comunque che motivo c'era di suicidarsi? Con tutte le bombole da sub di quella base e con il tempo che ci sarebbe voluto a riempire tutto (e sarebbe stato impossibile perchè una sacca d'aria sarebbe comunque rimasta visto che il livello dell'oblò era molto basso!), era da idioti chiudersi dentro se non per via della profezia. Cmq. è stato meglio così: un pirla in meno sull'isola...![]()
Dubito che a Kate freghi qualcosa. Del resto, non ha forse ucciso il patrigno???Burchio ha scritto:2- forse kate venuta a conoscienza che sawyer ha ucciso un uomo a sangue freddo ha cambiato idea, poi kate dice a jack di amarla...e poi ancora quello si riferisce al futuro e quindi nelle prox puntate scopriremo come mai i 2 arivano a odiarsi (sempre che sia sawyer visto che fino alla fine tutti pensavano al padre di jack nella bara)
Anch'io non sono convinto da questa Naomi. Gli altri-2 devono essere di qualche gruppo (così li aveva definiti Ben) che vuole mettere le mani sui risultati degli esperimenti.Burchio ha scritto:3- visto che naomi non è arrivata di certo da sola, e che non è collegata in nessun modo a penny che cerca desmond...bisogna vedere x quale motivo è sull'isola...forse per naomi ben dice la verità
Burchio ha scritto:quando walt è piccolino piccolino...perchè legge un libro di uccelli...
Burchio ha scritto:io preferirei sapere xkè tutti dicono che hanno trovato l'aereo coi morti...come è possibile???