La Trilogia de " Il Signore degli Anelli" torna su SkyCinema

Hanno sbagliato ad annunciare la versione extended... pensavano di poterla mandare (o di averla) e invece no.... Non vi sembra di esagerare? ;)

Ma a Giugno/Luglio poi la manderanno sta extended o no? Boh.. io aspetto... senza gridare allo scandalo e senza arrabbiarmi ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Hanno sbagliato ad annunciare la versione extended... pensavano di poterla mandare (o di averla) e invece no.... Non vi sembra di esagerare? ;)

Ma a Giugno/Luglio poi la manderanno sta extended o no? Boh.. io aspetto... senza gridare allo scandalo e senza arrabbiarmi ;)
Bravo,parole sante!

B. Pierluigi ha scritto:

speriamo di sì a sto punto. tanto me li compro i BD

finita di vedere ieri la trilogia. che dire, 3 capolavori della storia del cinema!!! peccato x l'extended, se la passeranno in futuro me li rivedo di nuovo:D
x l'hd, si è passati dal basso livello del primo film all'ottima qualità del 2 e 3;)

Ho visto solo il 1° fino al ora e mi è piaciuto. Appena ho tempo vedo gli altri episodi che mi aspettano sul MySkyHD. Peccato per le extended, ma già così i film sono molto lunghi...

robtambo ha scritto:
Ho visto solo il 1° fino al ora e mi è piaciuto. Appena ho tempo vedo gli altri episodi che mi aspettano sul MySkyHD. Peccato per le extended, ma già così i film sono molto lunghi...
lunghi ma che dici :D
ps mi sembrava che fossero gli stessi della versione normale
non vedevo le scene extra :eusa_think: :D

mi fa piacere che molti abbiano (ri)scoperto Il signore degli anelli grazie a sky. Nonostante la delusione della falsa promessa dell'extended. Ora però vi tocca leggere il libro

Anakin83 ha scritto:
mi fa piacere che molti abbiano (ri)scoperto Il signore degli anelli grazie a sky. Nonostante la delusione della falsa promessa dell'extended. Ora però vi tocca leggere il libro
ehm io passo :D

Visti i tre film per la prima volta. Una bella trilogia, che sono contento di aver gustato in tre settimane. ;)

Risposta di oggi dal contatta Sky:

Gentile Cliente,

desideriamo scusarci per l’indicazione errata.

Solo dopo i nostri primi lanci promozionali, ci è stato, infatti, comunicato dal distributore il divieto di trasmettere l’extended version della trilogia de IL SIGNORE DEGLI ANELLI prima dell’uscita del blu-ray.

Di conseguenza, per il momento sui nostri canali è possibile trasmettere in HD solo le versioni cinematografiche delle 3 pellicole.

Per rimanere nel frattempo aggiornato su tutte le novità di Sky, le ricordiamo che può consultare il nostro sito internet www.sky.it.

Augurandoci che continui a seguire con passione la nostra ricchissima programmazione cinematografica, le porgiamo un cordiale saluto.

Servizio Clienti Sky

beh almeno una risposta decente...
potevano comunicarlo prima però... o comunque non appena saputa la cosa, invece no. :doubt:
questo è l'atteggiamento che dà più fastidio.

Anakin83 ha scritto:
Ora però vi tocca leggere il libro
Va bene, lo leggeró dopo "la mano di Fatima" e "l'atlante di smeraldo"... Intanto mi preparo a vedere il capitolo finale della trilogia, in attesa di qualche altra riscoperta grazie a sky

Dopo 7 mesi esatti da quella presa x i fondelli colossale (in cui Sky fece una superpubblicità alla versione estesa, mai trasmessa da nessuno........per poi mandare la versione normale per poi giustificarsi con la scusa che i diritti prevedevano che prima di trasmetterla si doveva aspettare l'uscita in Blu Ray, cosa che si sapeva da Marzo...........:eusa_wall: :mad: ), Sky riproporrà Il Signore Degli Anelli mi pare a Capodanno o il 31 Dicembre.

Qualcuno sa dirmi se finalmente questa volta manderanno questa tanto publicizzata Extended Version che aspetto di gustarmi in HD ormai da mesi???!:eusa_think:

I diritti della versione estesa sono stati bloccati da Medusa; fino a quando non scadranno Sky non potrà trasmetterla.

alex89 ha scritto:
I diritti della versione estesa sono stati bloccati da Medusa; fino a quando non scadranno Sky non potrà trasmetterla.

Ecco perfetto:doubt: ...
Ma poi perchè bloccati? Sapevo che bisognava solo attendere l'uscita dell'extended version in blu ray e poi Sky poteva trasmetterla

Questa mattina presto per puro caso facendo zapping mi sono imbattuto nel primo film della trilogia su MAX... che la stiano programmando tutta?

Indietro
Alto Basso