A me sembra di sì!lucio56 ha scritto:non sia mai![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me sembra di sì!lucio56 ha scritto:non sia mai![]()
Bravo,parole sante!B. Pierluigi ha scritto:Hanno sbagliato ad annunciare la versione extended... pensavano di poterla mandare (o di averla) e invece no.... Non vi sembra di esagerare?
Ma a Giugno/Luglio poi la manderanno sta extended o no? Boh.. io aspetto... senza gridare allo scandalo e senza arrabbiarmi![]()
B. Pierluigi ha scritto:Hanno sbagliato ad annunciare la versione extended... pensavano di poterla mandare (o di averla) e invece no.... Non vi sembra di esagerare?
Ma a Giugno/Luglio poi la manderanno sta extended o no? Boh.. io aspetto... senza gridare allo scandalo e senza arrabbiarmi![]()
lunghi ma che dicirobtambo ha scritto:Ho visto solo il 1° fino al ora e mi è piaciuto. Appena ho tempo vedo gli altri episodi che mi aspettano sul MySkyHD. Peccato per le extended, ma già così i film sono molto lunghi...
ehm io passoAnakin83 ha scritto:mi fa piacere che molti abbiano (ri)scoperto Il signore degli anelli grazie a sky. Nonostante la delusione della falsa promessa dell'extended. Ora però vi tocca leggere il libro
Va bene, lo leggeró dopo "la mano di Fatima" e "l'atlante di smeraldo"... Intanto mi preparo a vedere il capitolo finale della trilogia, in attesa di qualche altra riscoperta grazie a skyAnakin83 ha scritto:Ora però vi tocca leggere il libro
alex89 ha scritto:I diritti della versione estesa sono stati bloccati da Medusa; fino a quando non scadranno Sky non potrà trasmetterla.