LA3 sul mux DFREE? (06.07.2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeRsErK

Digital-Forum Silver Master
da ieri sera (06.07.2011) è comparso nel mux DFREE il canale LA3 della H3G
per adesso è una schermata fissa test colore, con la scritta al centro LA3, nome del canale H3G

ciao :)

Caspita non me ne ero accorto grazie per la segnalazione.
Ad ogni modo sono sicuro che questo canale sarà pay per view all'interno di Dfree. ;)

ale89 ha scritto:
Interessante... questo avrà sicuramente qualcosa a che fare con La3 DVB-H che passa al DVB-T...
Non per niente il 37 UHF è spento da un sacco di tempo sia da noi che in altre regioni, quindi si sta muovendo qualcosa. ;)

a me non lo sintonizza. su dfree (ch50) trova 10 servizi ma non la3 (h3g)

ale89 ha scritto:
Ha riacceso da alcuni giorni :D ;)
Vado a controllare dal Ronzone, siccome tu lo ricevi anche da Bric Montalbano. ;)
Edit: anche dal Ronzone è acceso, infatti il Decoder rileva il segnale regolare; quindi era un guasto prolungato, tipo "tordo" del Mux Videostar. :D

In effetti ho controllato anch'io ora e su mux dfree di La3 non c'è ne traccia... sicuri che sia su Mux Dfree e non su altri mux?

franz1963 ha scritto:
Vado a controllare dal Ronzone, siccome tu lo ricevi anche da Bric Montalbano. ;)
Edit: anche dal Ronzone è acceso, infatti il Decoder rileva il segnale regolare; quindi era un guasto prolungato, tipo "tordo" del Mux Videostar. :D
Che tra parentesi è tornato acceso pure lui :D
Comunque io di La3 non ne ho traccia...

Mi sembra di capire che l'utente Berserk abita in zona ancora da switchare, quindi il mux interessato dovrebbe essere DFree nazionale

ale89 ha scritto:
In effetti ho controllato anch'io ora e su mux dfree di La3 non c'è ne traccia... sicuri che sia su Mux Dfree e non su altri mux?
Adesso ho controllato anch'io se è presente il canale La3, ma non mi risulta; non sarà mica su un Mux locale non presente da noi?

stanotte era FTA su frequenza 58 da Monte Trazzonara, Marina Franca (TA); non credo che lo abbiano già tolto...a pranzo quando torno a casa controllo...

franz1963 ha scritto:
Adesso ho controllato anch'io se è presente il canale La3, ma non mi risulta; non sarà mica su un Mux locale non presente da noi?
Puo anche essere... però perchè allora dire mux dfree?
Poi il mux dfree comunque è nazionale e quindi uguale in tutta italia...

@Corry744 Ma l'hai sintonizzato anche tu?

Comunque la stessa sorte toccherà anche agli altri mux Dvb-H; questa metodica di trasmissione in Italia a mio avviso cesserà presto di trasmettere visto il grande insuccesso. ;)
@ale89
Ho controllato ma per il momento sul canale 50 uhf Dfree non c'è La3. ;)

BeRsErK ha scritto:
stanotte era FTA su frequenza 58 da Monte Trazzonara, Marina Franca (TA); non credo che lo abbiano già tolto...a pranzo quando torno a casa controllo...
sinceramente se fosse stato messo anche solo di notte, la tv me lo avrebbe sintonizzato, e se non più presente li avrebbe messo una x di fianco al nome del canale, ma io non ne ho proprio traccia.

ma sono diversi i dfree da nazionale e switch off? a me sembra di no

Al momento non è presente, ad ogni modo non si può nanche escludere ciò che ha detto BeRsErK, anche se attualmente la sua zona non è ancora all digital. ;)

Freak71 ha scritto:
Mi sembra di capire che l'utente Berserk abita in zona ancora da switchare, quindi il mux interessato dovrebbe essere DFree nazionale
Verificato a Roma, da Monte Cavo, ma La3 non risulta presente.
Comunque non mi pare proprio che tra i Mux MDS1, MDS2 e D-Free, quindi quelli ricevibili su tutto il territorio, ci siano differenze nella propria composizione tra aree miste e aree all-digital (le uniche differenze consistono nei differenti parametri di trasmissione, ad es. I.G. e FEC, per la fasatura SFN). :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso