LA3 sul mux DFREE? (06.07.2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sinceramente non so neanche come faccia a starci un altro canale sul dfree e non riesco a capire perchè la3 e non discovery se davvero ci dovessero far stare dentro un altro canale...

CHRIS 86 ha scritto:
sinceramente non so neanche come faccia a starci un altro canale sul dfree e non riesco a capire perchè la3 e non discovery se davvero ci dovessero far stare dentro un altro canale...
Infatti un altro canale non ci sta su quel mux... ormai la banda è finita...

sto controllando io che prendo da Martina Franca (Trazzonara) :)
vedremo se compare :)

comunque, non mi è comparso nessun cartello di La3...
stanotte imposto la ricerca automatica e vedo se compare qualcosa...

ma è una cosa vera o una bufala? strano che nessuno abbia potuto dare conferme....

ale89 ha scritto:
Interessante... questo avrà sicuramente qualcosa a che fare con La3 DVB-H che passa al DVB-T...
eh eh eh ;) basta sostituire solo la prima cifra con una E...

aspettiamo e lasciamo decidere ai capi del forum...

vediamo come si evolge la situazione..sembra interessante:D

ho appena fatto una sintonizzazione automatica e non ha trovato nessun la3, ma la4, la5 e la7:lol: :lol: :lol:

Beh comunque appena puo BeRsErK potrebbe mettere delle foto prese dal decoder/tv dove ha memorizzato il canale... cosi da avercelo come testimonianza :)

ale89 ha scritto:
Beh comunque appena puo BeRsErK potrebbe mettere delle foto prese dal decoder/tv dove ha memorizzato il canale... cosi da avercelo come testimonianza :)

Spiegatemi bene la cosa.
Che sta accadendo di preciso?

Nicola47 ha scritto:
Spiegatemi bene la cosa.
Che sta accadendo di preciso?
Sembra sia apparso sul Mux Dfree questa notte ma ora non c'è piu... E se ne sta discutendo... facendo anche conto che presto il Mux La3 DVB-H passerà in DVB-T...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso