• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La7, al via oggi la nuova grafica con uno stile innovativo e immediato (28/03/11)

ElSaxo ha scritto:
Riguardo Otto e Mezzo, se per te va bene che gli ospiti possano fare tranquillamente quel che gli pare e piace... Tra oche starnazzanti, bradipi e scimmie urlanti, allora si possono anche spostare a La7 certi "pollai" Rai.
L' aver tolto Ferrara non può che esser visto positivamente..
personalmente lo trovavo visivamente inguardabile
e intellettivamente insopportabile...
Per il solo fatto che a condurre c' era lui non guardavo mai la trasmissione..
Un altro che a me non entusiasma a livello visivo e intellettivo è Gad Lerner..
Sarei contento lo sostituissero con qualcun altro anche al limite un giornalista inedito...
La Gruber mi piace, è bravissima ...forse troppo intelligente per il pubblico italiano...
 
cheguevara63 ha scritto:
Oggi c'èra il nove.....il che significa.....?...:eusa_think:
Che è attiva una logica di protezione (switch su backup, o su gruppo elettrogeno ...). ;)
 
Dopo alcuni giorni dal cambio logo, devo dire che la nuova grafica mi sta piacendo. Il primo giorno non sopportavo il giallo.. ma credo non poterne più fare a meno :D :D
 
I Kennedy, la discussa serie televisiva che andra' in onda domenica in Usa su ReelzChannel (dopo essere stata sospesa a gennaio da History Channel) arrivera' anche in Italia, in esclusiva su La7 a settembre. La rete annuncia oggi l'acquisto dei diritti della miniserie che vede la moglie di Tom Hanks, Katie Holmes nei panni di Jackie e Greg Kinnear (Little Miss Sunshine) in quelli del presidente Jfk.
Ansa
 
Johnny977 ha scritto:
I Kennedy, la discussa serie televisiva che andra' in onda domenica in Usa su ReelzChannel (dopo essere stata sospesa a gennaio da History Channel) arrivera' anche in Italia, in esclusiva su La7 a settembre. La rete annuncia oggi l'acquisto dei diritti della miniserie che vede la moglie di Tom Hanks, Katie Holmes nei panni di Jackie e Greg Kinnear (Little Miss Sunshine) in quelli del presidente Jfk.
Ansa
Tom Cruise
 
Tom cruise, certo ! Hanno sbagliato il comunicato.

Ieri pieno d'ascolto per la7.
Boom per il tg alle 20 e alle 13.30
Sempre alto otto e mezzo, oltre il 6
Ottimo risultato per le invasioni barbariche : 5%
scommetto che ora comincia a dare fastidio e qualcuno penserà bene di ridimensinarla. :eusa_think:
 
Ma non è un giallo acceso quindi direi di no... Se fosse acceso come il logo di rtl 102.5 allora si...
Fatto sta che non mi piace :D :)
 
Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Ma non è un giakllo acceso quindi direi di no... Se fosse acceso come il logo di rtl 102.5 allora si...
Fatto sta che non mi piace :D :)

ne siamo sicuri??
nella tv di casa dei miei, avrà 4 anni, su sfondi chiari si nota anche il logo di canale5
 
VIANELLO_85 ha scritto:
I plasma ringrazieranno...

Ma perché, guardiamo tutti La7 24h/24 ?

E poi, il problema non riguardava solo i plasma più vecchi ?

E poi ancora, La7 è forse uno dei pochi canali più o meno decenti rimasti per ciò che trasmette, e stiamo a farci tutte 'ste pugnette per il logo ???
 
BellUomo ha scritto:
Ma perché, guardiamo tutti La7 24h/24 ?

E poi, il problema non riguardava solo i plasma più vecchi ?

E poi ancora, La7 è forse uno dei pochi canali più o meno decenti rimasti per ciò che trasmette, e stiamo a farci tutte 'ste pugnette per il logo ???

nessuno mette in discussione la qualità del canale, però quel giallo non si può vedere :D
 
quando c'è in onda qualche film o telefilm in 4:3 letterbox, quel logo finisce nella banda nera, e diventa ancora più visibile quel triangolo giallo :crybaby2:
 
Ragazzi non se ne puo' piu' organizziamo una specie di cordata per manifestare sull'evidenza del danno causato dall'utilizzo da parte di tutti i broadcaster dalla Rai a La7 di "loghi esagerati in risoluzione",sei costretto a cambiare canale ,mi appello anche ad Ercolino
che faccia da interlocutore e lo ringrazio anticipatamente ma spieghi finalmente a costoro o chi li rappresenta che l loghi danneggiano irreparabilmente i display delle tv sia Plasma che altro.
Altrimenti operiamo nella direzione di segnalare nel forum di non guardare determinati canali perche' cio' e' dannoso per le proprie apparecchiature ,nell'interesse di tutti.No voglio assolutamente dissentire ma e' questo lo spirito del forum quello di tutelare con l'informazione coloro che investono con sacrifici e poi si vedono danneggiati dalla noncuranza di coloro i quali dovrebbero tenerli piu' a cuore.
 
Il logo di La7 è trasparente. Non come quelli Rai, ma lo è.
Semmai dovrebbero rendere trasparenti le grafiche (e il logo) di Tg La7....
 
ciao John,speriamo che il problema sollevato non si disperda solo al ns. interno perche' e' grave.Ovviamente il mio riferimento al logo e' riduttivo perche' le imputazioni sono riferite se parliamo di La7 es. nel caso della trasmissione 8 1/2 della sig.ra Gruber lle info in basso ed in alto che scorrono hanno la banda che le supporta fissa ,dopo una decina di minuti se cambi canale il fenomeno detto GHOST le vedi sul canale che hai variato.Altro es. su RAI porta a porta il logo EDIZIONE SPECIALE fisso e' una tragedia.
Bisogna fare qualcosa fino ad interpellare, se esistono in questo caso, associazioni in difesa del consumatore che regolino severamente questo problema.
 
Basterebbe anche creare loghi animati se la trasparenza non è gradita a chi fa i programmi.
Basta vedere Russia Today HD su satellite. La grafica è poco trasparente ma è sempre in movimento ;)
 
E' previsto un restyling ( studio, sigla, grafica ) per TG LA7?? Se si, quando?
 
Prima del TG io penserei proprio alla rete stessa, perché l'attuale jingle ha stancato...
 
Indietro
Alto Basso