• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La7, al via oggi la nuova grafica con uno stile innovativo e immediato (28/03/11)

ale89 ha scritto:
Risposta? Nessuno è prefetto... tutti hanno un qualcosa però basta che abbiano la trasparenza e questa "macchia" gialla a me non mi piace :) Gusti sono gusti :D

Ps: Mi dovresti insegnare a disegnare con excel :D :lol:

il logo rai con excel si può disegnare, e ti dirò di più. Anche mia nipote di 4 anni ne sarebbe capace
 
Johnny977 ha scritto:
premtto che è tutto soggettivo, ma mi dite chi ha il logo migliore secondo voi?
Non mi dite la rai che se quello de la7 è disegnato con paint quello della rai con excell.
Quelli mediaset sono sempre uguali da anni e puzzano di vecchio oltre ad essere enormi. Di buono hanno la strasparenza.
Quelli Sky variano, alcuni minimal altri esagerati.
Lasciamo perdere le locali.
Passi Mtv, ma l'attuale è brutto...p

Personalmente invecie preferisco su tutti quelli nostrani proprio quello della RAI, che ha la sola peccha (secondo me) di essere un 20% troppo grosso, e leggermente troppo opaco. e' molto pulito e non distrae ne disturba troppo. non si tratta di perfezione, ma ci si avvicina piu degli altri.
 
emuLOAD ha scritto:
Personalmente invecie preferisco su tutti quelli nostrani proprio quello della RAI, che ha la sola peccha (secondo me) di essere un 20% troppo grosso, e leggermente troppo opaco. e' molto pulito e non distrae ne disturba troppo. non si tratta di perfezione, ma ci si avvicina piu degli altri.
personalmente quelli della RAI li preferisco rispetto a tutti gli altri.
Quello di la7 in effetti distrae molto.
Comunque potevono trovare un'altra veste.
 
La nuova grafica di La7 è positiva, nel complesso.
A me il nuovo logo sui programmi tv non entusiasma, come detto da altri (es. claudiuzzo) distrae e si confonde con il semaforo per sconsigliare la visione ai bambini.
Esempi di loghi azzeccati sono quelli della rai, di premium cinema e, per i bambini, disney channel e Cartoon network quando fa le animazioni.
Esempi di loghi brutti: K2 e La5 in testa.
Pareri personali, ovviamente.
Sicuramente ognuno avrà la sua classifica personale.
 
scusate OT

Otto e mezzo = 7 %
Tgla7 = 10,45 %
Exit = 4 %

la7 nelle 24 ore = 4.10 %

sarà il nuovo logo?
 
ale89 ha scritto:
:lol: Non penso centri il logo :D :lol:

ma va! :5eek:
Era una battuta.
Il palinsesto ha bisogno di rinforzi.
Piroso è calato molto al mattino. Ormai non arriva al 2%. Anche Life è stato un flop. G Day non è decollato, non ha senso un programma del genere in quella collocazione. Sui telefilm già detto e stendiamo un velo pietoso.
Hanno molto da fare ma devono darsi una mossa, l'ascolto si sta polverizzando e devono darsi un'ossatura più robusta.

Dimenticavo : manca un programma di seconda serata e il pomeriggio una volta punto di forza è diventato il punto debole
 
thecicks ha scritto:
e G day quanto fa?

ieri ha fatto l'1,57% di share, più o meno registra questi ascolti ogni giorno, quindi va abbastanza male!
 
Ultima modifica:
Stabiese ha scritto:
mi sembra che manchi anche un tg sportivo
Prima di Mentana c'era... (Grazie Chicco! Grazie anche per aver fatto sparire Reality...)

Piroso è decisamente calato da quando non è più direttore del telegiornale. AhiPiroso sembra un "contentino" appositamente realizzato e all'inizio per me quest'impressione era ancora più forte.

Omnibus, qualitativamente parlando, è un continuo calare. Otto e Mezzo con la Gruber è diventato inguardabile, mentre anche In Onda sta seguendo la stessa scia.

G day non riesco proprio a capire che razza di programma sia.

Altro che cercare l'usato sicuro presso Rai o Mediaset, hanno bisogno di un palinsesto intero nuovo di zecca, hanno bisogno oltre di nuovi programmi di intrattenimento leggero e approfondimento giornalistico, anche di diritti cinematografici (a me piace molto "La Battaglia della Neretva", ma 3-4 repliche in pochi mesi stancano davvero).
 
ma analizziamo tutte le cose... il tg sportivo era di 5 minuti...
la grafica del tg nonchè la scenografia con piroso era pari a quella di una tv regionale... Otto e mezzo è meglio adesso che con ferrara...
omnibus personalmente è una trasmissione che non ho mai capito...
 
Riguardo Otto e Mezzo, se per te va bene che gli ospiti possano fare tranquillamente quel che gli pare e piace... Tra oche starnazzanti, bradipi e scimmie urlanti, allora si possono anche spostare a La7 certi "pollai" Rai.
 
cheguevara63 ha scritto:
@ 3750
Capita di vedere sul canale La7 dei numeri
sullo schermo, posizionati in alto a Sx....
cosa rappresentano...?...
Grazie...;)
Informazioni di servizio sulla rete analogica ... per gli addetti ai lavori ... ;)
 
Indietro
Alto Basso