La7 Cartapiu: ecco tutti i dettagli delle offerte (Digital-Sat)

simon87 ha scritto:
Si pero nella ricevitoria c'era anche il pacchetto della squadra del cuore e aveva lo stesso prezzo...

Non so se e solo per "richiamare i tifosi" come dicono loro :eusa_think:

si ... ma infatti c'è scritto anche lì .. è un richiamo, ma il contenuto del pacchetto non cambia ...

Grazie per averci dato questa chicca ;)

non male l'idea di vendere anche un pacchetto mensile a 19 euro
ad esempio ci si potrebbe comprare le ultime 5 giornate di campionato ...

mralby ha scritto:
si ... ma infatti c'è scritto anche lì .. è un richiamo, ma il contenuto del pacchetto non cambia ...

Grazie per averci dato questa chicca ;)
Ah adesso e tutto chiaro scusami ;)
Figurati... Molti aspettavano sta notizia... E poi, se non mi sbaglio, tu tifi Palermo..

Bravissimo, hai preso in pieno! :D

Pacchetto da 99 euro già prenotato ;)

Th7 ha scritto:
Lo farò sicuramente visto che tifo Cagliari :D
uella fratello!! :D:D benvenuto nel club dei sardi (o almeno credo lo sia).

quindi ci saranno pacchetti del Cagliari, palermo, fiorentina, Catania, Samp. Le altre squadre la7 saranno quelle che non si è presa PREMIUM....

scusa m4ybe queste squadre verrano trasmesse dentro e fuori casa come l'anno scorso giusto !!! le 5 che tu citi

france68 ha scritto:
scusa m4ybe queste squadre verrano trasmesse dentro e fuori casa come l'anno scorso giusto !!! le 5 che tu citi

France68 il nostro Catania e GARANTITO sia in casa che in trasferta... Come l'anno scorso ;)

simon87 ha scritto:
France68 il nostro Catania e GARANTITO sia in casa che in trasferta... Come l'anno scorso ;)

non sapevo che ci fosse un tifoso del catania da queste parti ,sempre Fozza Catania cmq bella notizia sopratutto per le trasferte

france68 ha scritto:
non sapevo che ci fosse un tifoso del catania da queste parti ,sempre Fozza Catania cmq bella notizia sopratutto per le trasferte

Eh si ottima soprattutto per i tifosi di Palermo, Cagliari, Sampdoria e Fiorentina :D

P.S: Fozza Catania :D :D :D

simon87 ha scritto:
:lol: lo sospettavo :lol:

Allora buon campionato ;)

grazie, anche a te ;)

mi raccomando, quest'anno salvatevi il prima possibile ...;)

Th7 ha scritto:
Ma per vedere tutte le partite cosa bisogna fare?
99 tutte le partite della tua squadra del Cuore.
Con 99 euro si vedono tutte le partite trasmesse da La7. C'è scritto sul cartello che hanno messo i nomi ed i colori di singole squadre per attirare i tifosi delle varie zone d'Italia ma quelli da 99 euro sono sempre per il pacchetto campionato, cioè tutte le partite di La7.

Si anche se aspetto un offerta speciale,come lo scorso anno
A me interesserebbero solo tutte le partite del Cagliari.
79 € era l 'anno scorso.

io spero facciano come lo scorso anno.
79€ mi guardavo tutte le partite del Cagliari.

L'OFFERTA...prossimamente le altre :happy3:

Le squadre e le altre offerte Cartapiù per la stagione 2007/2008 saranno comunicate al più presto.

questo è quello che c'è scritto sul sito

FONTE (la7CARTAPIU) ;)

Indietro
Alto Basso