La7 Cartapiu: ecco tutti i dettagli delle offerte (Digital-Sat)

mralby ha scritto:
:D

comunque, ragazzi, dal volantino si capisce questo .... che non faranno un pacchetto con solo le partite delle big, ma tutto il campionato ... per le big, c'è la possibilità di seguirle in trasferta a 59 €
se è così è uno sc..fo, a mio padre essendo juventino (oltre che piacergli molte altre partite) gli ho fatto "Tutto calcio" di mediaset a 129€ ed è stata per lui un'offertona senza pari, mentre a mio suocero che gli interessano solamente le partite del Catania dovrebbe pagare 99€????
cioè mio padre vedrà in un anno circa 200 partite fra cui le più belle, mentre mio suocero solo 38 e non tutte da big pagando in meno solo 29€ :5eek:

Ma i canali di La7cartapiù sono 5 o 6?
L'anno scorso mi sembrava che fossero 6 (A-F), mentre, da una risintonizzazione appena fatta i canali "validi" e quindi tralasciando il canale "attivazione" mi risulterebbero solo 5 (A-E).
Se fosse così in teoria ci sono alcune giornate in cui una dele partite di La7 dovrebbe necessriamente andare in differita (fatti salvi anticipi e posticipi)

fonzie ha scritto:
se è così è uno sc..fo, a mio padre essendo juventino (oltre che piacergli molte altre partite) gli ho fatto "Tutto calcio" di mediaset a 129€ ed è stata per lui un'offertona senza pari, mentre a mio suocero che gli interessano solamente le partite del Catania dovrebbe pagare 99€????
cioè mio padre vedrà in un anno circa 200 partite fra cui le più belle, mentre mio suocero solo 38 e non tutte da big pagando in meno solo 29€ :5eek:
Con 99€ vedi tutte le partite trasmesse su La7 Cartapiù, hanno fatto le carte personalizzate del Catania (come delle altre squadre La7) per attirare i tifosi, ma comprende tutto il campionato, leggi bene ;) . Le carte con i colori delle squadre sono una bella idea, anche se bisogna ammettere che confondono, facendo pensare che sono per un pacchetto di una singola squadra... :eusa_think:

pagnotz ha scritto:
Con 99€ vedi tutte le partite trasmesse su La7 Cartapiù, hanno fatto le carte personalizzate del Catania (come delle altre squadre La7) per attirare i tifosi, ma comprende tutto il campionato, leggi bene ;) . Le carte con i colori delle squadre sono una bella idea, anche se bisogna ammettere che confondono, facendo pensare che sono per un pacchetto di una singola squadra... :eusa_think:

Vero... Infatti molte persone pensavano era il pacchetto squadra BIG...

pagnotz ha scritto:
si l'avevo capito, ma mio suocero vuol vedere solo il CT e delle altre non gli interessa, l'hanno scorso ha pagato 79€

krldish72 ha scritto:
Ma i canali di La7cartapiù sono 5 o 6?
L'anno scorso mi sembrava che fossero 6 (A-F), mentre, da una risintonizzazione appena fatta i canali "validi" e quindi tralasciando il canale "attivazione" mi risulterebbero solo 5 (A-E).
Se fosse così in teoria ci sono alcune giornate in cui una dele partite di La7 dovrebbe necessriamente andare in differita (fatti salvi anticipi e posticipi)
Esatto, hanno tolto il canale "F".
Già l'anno scorso è successo che alcune partite sono andate in differita.

La7 dovrà fare i pacchetti per singole squadre perchè è con esse che guadagna....

Chi si abbona a La7 non la fa per vedere tutto il meglio del calcio (come con mediaset), ma solo per vedersi la squadra del cuore....

Difficile pensare che un tifoso del Catania, oltre a vedersi le partite del Catania, vuole vedersi anche Empoli-Siena...

supernino ha scritto:
La7 dovrà fare i pacchetti per singole squadre perchè è con esse che guadagna....

Chi si abbona a La7 non la fa per vedere tutto il meglio del calcio (come con mediaset), ma solo per vedersi la squadra del cuore....

Difficile pensare che un tifoso del Catania, oltre a vedersi le partite del Catania, vuole vedersi anche Empoli-Siena...
appunto dico io

ma 99 euro anche per vedersi solo le 38 partite della propria squadra se ci pensate non è tantissimo ... sono due euro e mezzo a partita

sembra tanto perchè fate il paragone con mediaset, che comunque dopo il 12 agosto aumenterà di 30 euro

carcarlo, scusami, perchè dici 38:5eek: ?
Facciamo l'ipotesi Sampdoria: a parte le sue 19 partite in casa, sempre su La7Cartapiù mi potrò vedere immagino tutte le sue trasferte sui campi di La7 Cartapiù, ma Atalanta-Sampdoria, Livorno-Sampdoria, Genoa-Sampdoria, Torino-Sampdoria dove le vedo?? E le trasferte della Samp sui campi delle "big" targati Mediaset?
Scusami, sono un pò testone:eusa_wall: :eusa_wall:

di sampdoria, catania, palermo, fiorentina e cagliari la7 trasmetterà tutte le partite (38 su 38)
questo perchè è stato siglato un accordo con mediaset ...

di empoli, udinese, siena, reggina e parma la7 trasmetterà solo le partite sui campi di la7 (28 su 38)

krldish72 ha scritto:
Facciamo l'ipotesi Sampdoria: a parte le sue 19 partite in casa, sempre su La7Cartapiù mi potrò vedere immagino tutte le sue trasferte sui campi di La7 Cartapiù, ma Atalanta-Sampdoria, Livorno-Sampdoria, Genoa-Sampdoria, Torino-Sampdoria dove le vedo?? E le trasferte della Samp sui campi delle "big" targati Mediaset?

Le partite della SAMPDORIA le vedi TUTTE...
anche quelle dai campi Mediaset

krldish72 ha scritto:
in base all'accorod mediaset dovresti poter vedere anche quelle

supernino ha scritto:

infatti pero' ha ragione chi dice che l'anno scorso 79 euro andava bene come mai quest'anno 99 euro e' cmq il Catania li vale quei soldi :lol: :lol: :lol: :lol:

carcarlo ha scritto:
ma 99 euro anche per vedersi solo le 38 partite della propria squadra se ci pensate non è tantissimo ... sono due euro e mezzo a partita

sembra tanto perchè fate il paragone con mediaset, che comunque dopo il 12 agosto aumenterà di 30 euro
si sono due euro e mezzo a partita, ok non è tanto, ma chi si fa mediaset ora e si vede tutte le partite comprese le più importanti ed i big match, tutti i big derby, la champ, insomma partite di valore, ed arriva a vedersi almeno 200 partite (come mio padre), paga (120/200) 60 €cent a partita (e che partite).
Ora non metto in dubbio che il Catania li vale 2€ e mezzo a partita, ma l'offerta è ridicola in confronto a mediaset

france68 ha scritto:
infatti pero' ha ragione chi dice che l'anno scorso 79 euro andava bene come mai quest'anno 99 euro e' cmq il Catania li vale quei soldi :lol: :lol: :lol: :lol:

Beh per un tifoso si vale... Per un cliente che vuole seguire il calcio si abbona a Mediaset

simon87 ha scritto:
Beh per un tifoso si vale... Per un cliente che vuole seguire il calcio si abbona a Mediaset
d'accordissimo, infatti io paragonavo solo le 2 offerte

Ragazzi, c'e' scritto pure questo sul sito di La7:

PACCHETTO CAMPIONATO

Un unico pacchetto, e tutte le partite del Campionato di Serie A TIM 2007/2008 trasmesse sui nostri canali sono tue!
Questo ed altro, a soli 99 Euro: con il Pacchetto Campionato infatti, tanti altri programmi per te, la tua famiglia ed i tuoi bambini sono subito tuoi compresi nel prezzo!

Quindi con 99 oltre che TUTTE le partite si vedono anche i programmi settimanali. Certo non sono i film di prima visione di Premium, ma c'e' qualcosina.

ciao!

l'offerta di la7 non è ridicola ma semplicemente rivolta a target differrenti
mediaset oltre ai tifosi delle sue squadre punta alla massa di calciofili
la7 punta solo sui tifosi delle sue squadre o a quelli che vogliono vedere tutto e si abbonano a entrambi

abbassando i prezzi non aumenterebbero molto i loro abbonati perchè per un tifoso non cambia molto spendere 79 euro o 99 euro e per i non tifosi 79 euro sarebbero comunque troppi

carcarlo ha scritto:
l'offerta di la7 non è ridicola ma semplicemente rivolta a target differrenti
mediaset oltre ai tifosi delle sue squadre punta alla massa di calciofili
la7 punta solo sui tifosi delle sue squadre o a quelli che vogliono vedere tutto e si abbonano a entrambi

abbassando i prezzi non aumenterebbero molto i loro abbonati perchè per un tifoso non cambia molto spendere 79 euro o 99 euro e per i non tifosi 79 euro sarebbero comunque troppi
si ma è la cosa psicologica che ti debbano includere tutto il campionato la7 dove a te Catanese (x esempio) non ti frega nulla di siena-empoli a differenza di mediaset che cmq ti offre partite più belle

voglio dire... tu siena-empoli la pagheresti 5€? no
mentre inter-milan magari si, ecco qua la differenza di tutte le partite che offre mediaset e quelle di la7, quindi è evidente come la7 ti fa pagare molto di più per vedere molto meno

Indietro
Alto Basso