Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cavolo c'è pure Barnaby...ne vale la penasatfrank ha scritto:Ragazzi, c'e' scritto pure questo sul sito di La7:
PACCHETTO CAMPIONATO
Un unico pacchetto, e tutte le partite del Campionato di Serie A TIM 2007/2008 trasmesse sui nostri canali sono tue!
Questo ed altro, a soli 99 Euro: con il Pacchetto Campionato infatti, tanti altri programmi per te, la tua famiglia ed i tuoi bambini sono subito tuoi compresi nel prezzo!
Quindi con 99 oltre che TUTTE le partite si vedono anche i programmi settimanali. Certo non sono i film di prima visione di Premium, ma c'e' qualcosina.
ciao!
satfrank ha scritto:Ragazzi, c'e' scritto pure questo sul sito di La7:
PACCHETTO CAMPIONATO
Un unico pacchetto, e tutte le partite del Campionato di Serie A TIM 2007/2008 trasmesse sui nostri canali sono tue!
Questo ed altro, a soli 99 Euro: con il Pacchetto Campionato infatti, tanti altri programmi per te, la tua famiglia ed i tuoi bambini sono subito tuoi compresi nel prezzo!
Quindi con 99 oltre che TUTTE le partite si vedono anche i programmi settimanali. Certo non sono i film di prima visione di Premium, ma c'e' qualcosina.
ciao!
porf ha scritto:Dipende se si è solo tifosi, oppure amanti del calcio..... è lo stesso discorso che fanno quelli che non vedono gli sport se non ci sono italiani (ad esempio il tennis)
krldish72 ha scritto:Grazie carcarlo, sei di una precisione devastante![]()
Diciamo che ogni volta che la Samp non giocherà di domenica pomeriggio mi acquisterò Diretta Premium (ma anche Diretta Goal, su sky, è acquistabile singolarmente?)
Mi confermate che i canali calcio di Sky in occasione della Champions sono aperti ai possessori del solo pacchetto sport?
Scusate il leggero OT![]()
Il discorso che fai ci può anche stare, ma io parlo di differenza di offerta tra mediaset e LA7, lo so che per un vero tifoso non contano le altre squadre, ma se fai un'offerta generica di campionato e non di una sola squadra (come si faceva una volta) devi tener conto di quello che offri e per me 30€ (non 20€) di differenza tra mediaset e la7 per il pacchetto che offrono e la qualità delle partite è pochissimo, diciamo che in base al prezzo di mediaset il campionato la7 per me doveva stare su 79€, poi non siamo qui a parlare delle 20€ di differenza, ma in proporzione per me è quella la cifra giusta.Pigmos ha scritto:Ma che discorsi fate?
A parte il fatto che non potete vedere 200 partite con MP, perchè quando le partite sono in contemporanea te ne vedi una sola. Quindi, nella migliore delle ipotesi sono 4 a turno (i due anticipi del sabato, la partita alle 15 ed il posticipo di domenica), sperando che sono tutte MediasetPremium.
Poi, c'è la Champions, dove valgono le stesse regole, la partità del martedì e quella mercoledì, ossia 2*6 (gironi) + 2*3 (ott, quarti e semifinali) + 1 (finale), ossia 19 partite di champions, più, al massimo, 34 * 4 + 4 (perch+ gli ultimi 4 turni non ci sono anticipi e posticipi, senza pensare che ci sono i turni infrasettimanali con lo stesso sistema), quindi parliamo di al massimo di 159 partite, che, a mio vedere non si ragigungeranno mai, perchè non ci sarà mai che le 3 partite fuori "coro" siano tutte MP.
Poi, al di là del fatto che le partite non sono 200, come dice fonzie, io che sono tifoso della Fiorentina, sinceramente, me ne frego di vedere Milan-Inter, a me interessano le partite della Fiorentina, come i tifosi del Palermo il Palermo o quelli del Catania il Catania.
Quindi l'unica vera differenza tra MP (che 10 squadre) e La7Cartapiù (che ne ha anch'essa 10), è sul fatto che MP ha anche la Champions, e questa differenza, si paga con i 20 euro in più.
poi, il resto, sulle squadre, è solo un discorso relativo, al me il Milan interessa solo quando gioca con la fiorentina, delle partite con la giuve, con l'inter, o con la roma non mi interessano, e penso che lo stesso discorso valga ai tifosi del Napoli nel vedere, per esempio, Fiorentina-Empoli.
Con MP un juventino può vedersi anche Inter-Milan e Roma-Lazio, con La7 un cagliaritano può vedersi anche Catania-Empoli e Siena-Reggina... E' la stessa cosa?Pigmos ha scritto:Ma che discorsi fate?
A parte il fatto che non potete vedere 200 partite con MP, perchè quando le partite sono in contemporanea te ne vedi una sola. Quindi, nella migliore delle ipotesi sono 4 a turno (i due anticipi del sabato, la partita alle 15 ed il posticipo di domenica), sperando che sono tutte MediasetPremium.
Poi, c'è la Champions, dove valgono le stesse regole, la partità del martedì e quella mercoledì, ossia 2*6 (gironi) + 2*3 (ott, quarti e semifinali) + 1 (finale), ossia 19 partite di champions, più, al massimo, 34 * 4 + 4 (perch+ gli ultimi 4 turni non ci sono anticipi e posticipi, senza pensare che ci sono i turni infrasettimanali con lo stesso sistema), quindi parliamo di al massimo di 159 partite, che, a mio vedere non si ragigungeranno mai, perchè non ci sarà mai che le 3 partite fuori "coro" siano tutte MP.
Poi, al di là del fatto che le partite non sono 200, come dice fonzie, io che sono tifoso della Fiorentina, sinceramente, me ne frego di vedere Milan-Inter, a me interessano le partite della Fiorentina, come i tifosi del Palermo il Palermo o quelli del Catania il Catania.
Quindi l'unica vera differenza tra MP (che 10 squadre) e La7Cartapiù (che ne ha anch'essa 10), è sul fatto che MP ha anche la Champions, e questa differenza, si paga con i 20 euro in più.
poi, il resto, sulle squadre, è solo un discorso relativo, al me il Milan interessa solo quando gioca con la fiorentina, delle partite con la giuve, con l'inter, o con la roma non mi interessano, e penso che lo stesso discorso valga ai tifosi del Napoli nel vedere, per esempio, Fiorentina-Empoli.
finchè la7 non comunica l'offerta completa questi calcoli non si possono fare...krldish72 ha scritto:Forse sono leggermente OT ed in questo caso me ne scuso (ma non potevo inserire il discorso nel 3ad su Mediaset Premium).
In ogni caso: più che un problema differite su MP (dove i canali sono 6+Diretta Premium) mi pare che il problema esista per La7 Cartapiù intanto per una considerazione pratica: i canali non sono più 6 (A-F), ma 5 (A-E).
E, per il discorso reciprocità per le big, mi pare che in qualche giornata La7 (salvo anticipi e posticipi delle "sue" partite) sarà costretta a trasmettere almeno una partita in differita: mi riferisco, in particolare, e qui chiedo la conferma al puntuale carcarlo, alla 12' giornata dove, se non ho errato, su La7 Cartapiù dovrebbero essere trasmesse ben 8
partite e cioè Fiore-Udinese, Palermo-Napoli, Parma-Juve, Reggina-Genoa (se la Reggina con La7), Roma-Cagliari (per il discorso reciprocità con MP), Sampdoria-Empoli, Siena-Livorno (per il Siena vale il discorso fatto per la Reggina), e Torino-Catania (sempre il discorso reciprocità).
Ben 8 partite per 5 canali: anche se, poichè alla domenica pomeriggio se ne giocano 7, almeno 1 di quelle è necessriamente un anticipo o un posticipo, se le altre due non di domenica pomeriggio sono le 2 "in esclusiva" di Mediaset Premium (Atalanta-Milan e Inter-Lazio), questo vuol dire che almeno una partita di La7 andrà in differita!!
O sbaglio?![]()
E in molte altre situazioni vedo che le partite che La7 dovrebbe trasmettere sono 7..
bisogna vedere anche quali saranno le big La7carcarlo ha scritto:l'unica cosa sicura è che nelle ultime 4 giornate di campionato tutte le partite saranno giocate in contemporanea
quindi bisogna andare a vedere lì quali saranno le partite sicuramente in differita
per i turni infrasettimanali è più incerto perchè potrebbero anche giocare mercoledì a orari diversi, anticipare al martedì o posticipare al giovedì
per i turni normali è impossibile fare previsioni visto che possono esserci anche 4 anticipi/posticipi