La7 ed MTV Italia solo in DTT entro fine 2010!?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mangione_andrea1984 ha scritto:
Curiosavo sul sito di mtv per vedere se segnavan qualcosa su mtv2 e ho trovato questa pagina:

http://extra.mtv.it/digitale/risintonizzare.asp

Notare come anche qui parlino di fine 2010. A questo punto mi pare ben difficile che sia un errore sul sito di la7, dato che il mux è lo stesso...
umh...i miei dubbi si fanno sempre + grandi...

Anch'io ho riscontrato alcune imprecisioni e troppa approssimazione, per la mia zona, rispetto a quanto scritto nel loro sito nell'ambito della copertura.
Non è soddisfacente per i miei gusti.

C'è anche da dire che non avrebbero particolari problemi per swittchare già nel 2010...Lo share si aggira intorno al 3% per La7 e l'1% (anche meno) per MTV...Quindi non è così assurdo che vogliano fare uno switch anticipato...Poi vogliono pure vendere i mux, così da far cassa...:evil5:

Speriamo che davvero non sia così assurdo e che davvero magari TIMB decide davvero di switchare ed estendere la sua copertura entro fine 2010. :eusa_think:

Se iniziassero a trasmettere in digitale da montemario già da domani sarei contento visto che il 53 di montecavo dalle mie parti non arriva tanto chi prende il 21 da roma ha un decoder per vedere rai 2 e rete4

Secondo me non è affatto un errore, ma una decisione strategica.
Merita un applauso per il coraggio.

aristocle ha scritto:
Secondo me non è affatto un errore, ma una decisione strategica.
Merita un applauso per il coraggio.

speriamo che comunque questa decisione strategica trovi applicazione. ;)

DTTutente ha scritto:
C'è anche da dire che non avrebbero particolari problemi per swittchare già nel 2010...Lo share si aggira intorno al 3% per La7 e l'1% (anche meno) per MTV...Quindi non è così assurdo che vogliano fare uno switch anticipato...Poi vogliono pure vendere i mux, così da far cassa...:evil5:
bene, mi trovo in precisione con lo switch off della mia zona...

mingo6 ha scritto:
Quoto al 100%

Anche io quoto al 100 % e mi auguro davvero che per fine 2010 il Broadcaster di TIMB si sia davvero adoperato a switchare in tutta Italia estendendo la copertura e garantendo così al meglio tutti i suoi servizi. :eusa_think:

MTV in digitale nel 2010?!

Ciao a tutti stamattina leggendo sul sito di mtv ho intravisto una strana "notizia" (se così la si può definire)...

"Entro la fine del 2010 per continuare a vedere i programmi di MTV dovrai disporre di un decoder digitale terrestre. I decoder richiedono un processo di installazione abbastanza semplice: alla prima accensione eseguono una ricerca sulle frequenze e sintonizzano i canali disponibili.

MTV c'è! Devi solo cercarla e sintonizzarla sul tasto numero 8.

Se hai un televisore di nuova generazione con decoder incorporato o se hai acquistato un decoder troverai già Mtv sulle frequenze digitali: sintonizzala sul tasto numero 8 del tuo telecomando.

Se non sai come fare CLICCA QUI, scegli il modello del decoder e segui le indicazioni. "

http://extra.mtv.it/digitale/risintonizzare.asp

Non ho capito se si riferisce alle regioni che devono fare switch off oppure tutta Italia... voi ne sapete qualcosa?!

Potrebbe anche essere che con l'aumentare del bacino di utenza DTT prima dello switch-off nazionale decidano di rinunciare alla loro frequenza analogica laddove non è ancora avvenuto il passaggio. In questo caso si libererebbe una preziosa frequenza per un MUX aggiuntivo.

qui a milano dall'ultima sintonizzazione MTV non compare piu al numero 8 ma al numero 882 insieme a MTV2 ed MTV3 (ancora senza alcuna programmazione)

Effettivamente entro il 2010 saranno all digital circa 30/35 milioni di italiani....anticipare il passaggio al digitale mi sembra una mossa azzeccata!

StarKnight ha scritto:
Potrebbe anche essere che con l'aumentare del bacino di utenza DTT prima dello switch-off nazionale decidano di rinunciare alla loro frequenza analogica laddove non è ancora avvenuto il passaggio. In questo caso si libererebbe una preziosa frequenza per un MUX aggiuntivo.
Penso anche io cosi', perche gli utenti del dtt entro il 2010saranno molti di piu se si pensa poi che MTV e anche su Sky allora ci sono le condizioni per una decisione del genere anche se personalmente ritengo che tanti rimarranno senza perche i limiti del segnale terrestre in italia li conosciamo e anche perche' molti non sono abbonati a Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso