La7 ed MTV Italia solo in DTT entro fine 2010!?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
claudiuzzo ha scritto:
comunque al momento il timb1 non ha una copertura sufficiente, anzi direi niente affatto (almeno nella mia zona).
Se vuole passare in digitale terrestre entro il 2010 deve garantire una adeguata copertura......

appunto!!! switchando i canali analogici in digitale, ovunque saranno visibili i mux timb1 e timb2

ciao :)

BeRsErK ha scritto:
appunto!!! switchando i canali analogici in digitale, ovunque saranno visibili i mux timb1 e timb2

ciao :)

e sarebbe veramente un'ottima cosa...bene o male la7 e mtv (analogici) si vedono un pò in tutta italia...timb1 e timb2 no...per lo meno da me nn ci sono mai stati...anticipare lo switch-off gli porterebbe solo beneficio; tralasciando il fatto che tra un mese e poco + da me ci sarà lo switch-off quindi...:D

liebherr ha scritto:
le reti digitali di telecom vengono vendute per vari motivi......le compra un tale che in questi giorni è molto incavolato :D tramite il solito amico
E quindi ci sara un mononpolio mediaset, perche tanto mi aspettero che le frequenze che comprera le dara in "affitto" a mediaset, e l'ente che sorvaglia(manco il nome mi ricordo) sta a guardare... CHE SCHIFO!

adriaho ha scritto:
E quindi ci sara un mononpolio mediaset, perche tanto mi aspettero che le frequenze che comprera le dara in "affitto" a mediaset, e l'ente che sorvaglia(manco il nome mi ricordo) sta a guardare... CHE SCHIFO!
se non sbaglio gli saranno assegnate 3 portanti...

adriaho ha scritto:
Io spero che non accada quello che tu hai descritto! LA7 è uno dei pochi canali con un TG decente da seguire!

Teoteit ha scritto:
Io spero che non accada quello che tu hai descritto! LA7 è uno dei pochi canali con un TG decente da seguire!
Mah... lo spero anchio... anche se la 7 rimarrebbe sempre indipendente. ci sono in vendita alcuni mux timb, non credo siano tutti in vendita, ma il potere di mediaset (se quei mux in vendita li comprerebbe il tunisino) avrebbe quasi un monopolio

adriaho ha scritto:
Mah... lo spero anchio... anche se la 7 rimarrebbe sempre indipendente. ci sono in vendita alcuni mux timb, non credo siano tutti in vendita, ma il potere di mediaset (se quei mux in vendita li comprerebbe il tunisino) avrebbe quasi un monopolio
non credo che vendono per dar spazio alla concorrenza di ampliarsi... forse lo fanno perche hanno altri mezzi piu potenti da coprire tutto il territorio al 100%. ma poi chi ha detto che vendono i mux ???

adriaho ha scritto:
si ma la conosciamo benissimo l'indipendenza quando il nanetto si mette in mezzo..
Spero proprio che almeno 1 Mux se lo tenga per sè restando quello che è oggi.

l'annuncio di voler vendere i 3 mux digitali..quindi si parla di dopo lo switch off è stata annunciata + volte..insomma è una decisione presa..mica indiscrezioni:crybaby2:

impensabile che in italia..con questo "contesto"...ci sia una vendita limpida e cristallina al miglior offerente......consideriamo poi che uno dei pretendneti ha merce di scambio che altri non possono offrire..si pensi al canone telecom...alle tariffe..etc etc cioè tutto il quadro regolatorio :sad: e non ultimo la vanità dell'attuale vertice di telecom italia..che ha la sedia traballante......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso