La7, grandi manovre in vista (Repubblica/Santoro)

Chi è veramente per il pluralismo ed è convinto che adesso non sia assicurato da Rai , Mediaset ed altri dovrebbe essere molto contento che Santoro e qualcun altro vadano a rinforzare una tv ( La7 ) che si è sempre detto che poteva ma non faceva , ;) dovrebbe essere contento che anche La7 almeno una sera alla settimana ( quando ci sarebbe Santoro :D ) facesse 5 6 milioni di telespettatori .:eusa_whistle: Personalmente sarei più contento se qualche altro AnchorMan forte di Rai e Mediaset andasse a rinforzare anche Cielo .:happy3:

Bisogna vedere se cielo lo vuole fare... Se poi anche cielo si vuole rafforzare... bene l'ho sempre detto... male non fa... anzi

bumbaro ha scritto:
Santoro è andato fuori di melone. Ma chi si crede di essere, il Padreterno? Prima insulta il Direttore Generale, poi il Presidente RAI, e pretende che gli sia rinnovato il contratto. In qualsiasi altra azienda un elemento del genere sarebbe stato licenziato in tronco. Inoltre usa a fini personali lo spazio di Annozero, parlando dei fatti suoi. Lo credo che una parte politica lo difende a spada tratta, parla sempre ossessivamente solo e sempre contro la stessa persona, come il suo amico Travaglio che legge il compito in classe (fatto a casa) senza alcun contraddittorio. E non mi si venga a raccontare la storiella degli alti ascolti e degli introiti pubblicitari: chi lo difende a spada tratta lo fa per quello che dice e per dove è schierato politicamente.
Hai ragione, lo difendiamo perchè siamo schierati politicamente:D... Ma smettila...
Ammetto che Santoro ha sbagliato a prendersela con Garimberti, dopo che lui lo ha difeso tante di quelle, volte. Ma è anche vero che se a Santoro lo avevssero lasciato lavorare in piena tranquillità senza campagne di mobbing, io penso che non si sarebbe arrivati a sto punto...

Poi capitolo travaglio... Ammetto che travaglio quando fa i suoi giramenti mentali mi urta un po anche a me... però ce da dire che la sua parte ad Annozero è la più seguita... e sbagli pure a dire che non ce contradditorio, perche quando travaglio smette di parlare ci sono gli ospiti che il più delle volte lo calunniano... Pensiamo invece a minzolini o a ferrara quando si fanno i loro bei editoriali senza diritto di replica...

Poi sentiamo...dove dovremmo essere schierati noi che difendiamo santoro e travaglio??? No perchè se un qualche volta hai visto Annozero, hanno sempre avuto l'abitudine di attaccare da tutte le parti...Ma questo non lo sai evidentemente...
Mi viene più facile a pensare che ragiona su una base politica chi non lo vuole vedere in tv

Ultima modifica:
stiamo andando decisamente OT.
Il thread parla delle "grandi manovre" a La7. Per favore torniamo in tema, grazie.

Ultima modifica:
speriamo, perchè così potrebbe arricchire l'offerta di intrattenimento intelligente di la7

beh, il programma di Veronica Pivetti è molto simile a quello di Fazio...

loris_cb ha scritto:
Fabio Fazio verso La7?

Fabio Fazio a 'Repubblica': ''Rinuncio a Vieni via con me. Lo farò altrove, non in Rai''
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26387

dalla lettera, sembra che ci possono essere possibilità, il problema non sono i costi ma l'autonomia, orari, canale del programma.

Link diretto alla lettera a Repubblica: http://www.repubblica.it/politica/2011/06/13/news/lettera_fazio-17608558/?ref=HREC1-1

Posso quotare questo titolo di DAGOSPIA ?

DOPO SANTORO, IL FAZIO-STRAZIO: ANNUNCIA CHE FARà LA SUA TRASMISSIONE "IN UN’ALTRA TELEVISIONE". TANTO ALLA RAI DI LEI & LUI LO SHARE NON CONTA: PER LE PERDITE CI HANNO IL CANONE. PERò CHE STILE TUTTI ’STI CONDUTTORI CHE POI IN SOSTANZA SI RIVOLGONO ALLA RAI COME COATTELLI: "TIENIMI CHE SENNO’ TE GONFIO...AHO’ CHEFFAI? NUN ME TIENI?". NO, NON TI TENGONO PERCHE’ AL SIRE GLI STAI SULLA POMPETTA -

perchè non passano a la7 e basta come in un normale mercato, perchè devono minacciare di andarsene e non lo fanno, per ottenere quello che vogliono. A la7 avrebbero tutta la liberà che cercano, non gridino al lupo al lupo per poi non passare ai fatti, è da coattelli come dice d'agostino

Piazza Affari

Ore 13
Telecom Italia Media : +2%
Mediaset : -3.3%

Interessante vedere che a novembre il titolo Mediaset era al 5.45 Euro, ora siamo al 3.45. Un crollo notevole (piu basso degli ultimi 10 anni intorno ai 3 euro).

Siamo forse all'inizio della fine...

e se lo dicono loro....

Non e' che La7 sia questo grande concorrente, non e' un competitor particolarmente forte". Cosi' l'ad di Mediaset, Giuliano Adreani, a margine dell'assemblea di Assolombarda commenta le voci dell'ingresso di nuovi possibili soci nel gruppo editoriale de La7. "La7 oggi ha una sua strada -ha sottolineato Adreani- e non vedo perche' debbano cambiare".

se cresce in ascolti la7 gli ascolti li prenderà da qualcuno... rai e mediaset in primis...
speriamo che se proprio devono vendere che non vada a de benedetti...

telecom non è in trattativa solo con quelli già nominati (della valle e de benedetti), ma oggi ho letto che sono in trattativa anche con google.

La trattativa con google è una panzana.

Io restringo il campo

Della Valle, De Agostini, Canal Plus, RTL, fondi esteri, aggiungo anche ma spero vivamente di no la controfigura di b. Tarak ben amman.

De Benedetti è solo fumo negli occhio, come lo è la RCS.

Non mi stupirei se TI vendesse solo una quota di minoranza tenendo la maggioranza saldamento in mano fino al cambiamento politico.

Johnny977 ha scritto:
La trattativa con google è una panzana.

Io restringo il campo

Della Valle, De Agostini, Canal Plus, RTL, fondi esteri, aggiungo anche ma spero vivamente di no la controfigura di b. Tarak ben amman.

De Benedetti è solo fumo negli occhio, come lo è la RCS.

Non mi stupirei se TI vendesse solo una quota di minoranza tenendo la maggioranza saldamento in mano fino al cambiamento politico.
quante certezze che hai... :icon_rolleyes:

Non sono certezze, sono mie IPOTESI.
Quasi delle scommesse, vere però non come quelle sul calcio.
Non sono Beppe signori
Quello di google mi sembra un pò come dire che la7 se la compra paperon dei paperoni, mi puzza di assurdo.
De Benedetti e RCS, non ci ho mai creduto perchè per investire nella tv ci vogliono i soldi e questi due gruppi sono in ristrutturazione ed escono da una crisi editoriale senza precedenti
questo finanzialmente parlando
Politicamente parlando pensi che De Benedetti compri una tv con un peso politico ed economico con Berlusconi a Palazzo Chigi? Seee, prima devono passare sul suo cadavere.

Indietro
Alto Basso