dj GCE
Digital-Forum Gold Master
E neanche M6.ilsirio ha scritto:In chiaro anche in digitale, non c'e' TF1.
Per la precisione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E neanche M6.ilsirio ha scritto:In chiaro anche in digitale, non c'e' TF1.
Per la precisione.
verodj GCE ha scritto:E neanche M6.
dj GCE ha scritto:E neanche M6.
dj GCE ha scritto:Questo sì, il sistema italiano è più lineare e a favore dell'italiano all'estero, ma se un italiano non vede proprio con l'antenna terrestre Canale 5 non ha nessun rimedio, mentre da voi c'è sempre un modo per sopperire ad ogni mancanza della tv analogica - TNT.
Vale76 ha scritto:ho seguito molto poco sia tv che pc, nei mesi di dicembre e gennaio..![]()
Ragazzi, come prosegue con La 7? Io non ci vado granché, ma mi sembra che quasi ogni volta che ci provo, lo trovo criptato.. ieri sera persino il telegiornale, il che mi sembra eccessivo..![]()
che stanno combinando?![]()
lucamax ha scritto:Teoricamente tutti i programmi autoprodotti da La7 dovrebbero essere in chiaro
Poi qualche volta si dimenticheranno lo switch
![]()
Forse tu ti confondi con la frequena di La7 che appartiene al bouquet SKYVale76 ha scritto:qualche volta? andiamo bene... oggi non ricordo ancora di avere visto La 7 in chiaro..![]()
bisogna vedere il concetto di "spesso"lucamax ha scritto:Forse tu ti confondi con la frequena di La7 che appartiene al bouquet SKY
La frequenza dove La7 è spesso in chiaro è : 11.541 V SR 22.000
ciao
lucamax ha scritto:Forse tu ti confondi con la frequena di La7 che appartiene al bouquet SKY
ciao
Vale76 ha scritto:no, no, non mi riferisco a quella sul 107 del cesso box, ma proprio alla frequenza libera. Peccato che difficilmente vedo qualcosa di non criptato su quella frequenza..
Vale76 ha scritto:edit post: non ci posso credere! E'ancora criptato! Mò ci dovrebbe stare il "Marchese del Grillo"... neanche questo si vede!
Ma a che ci serve un canale fantasma così????![]()
guy2007 ha scritto:Ciao Vale76,
la 7 non propone niente di niente in chiaro adesso, un puo d'informazione e encora !
Il meglio e di scrivere a la 7 per e-mail e di domandare per quale motivo adesso non si vede piu quasi niente, e se rispondono e normale alora meglio ché spendano questo segnale ch'e non serva piu a niente solo a veddere un scermo nero !
amitié
guy
lucamax ha scritto:Forse tu ti confondi con la frequena di La7 che appartiene al bouquet SKY
ciao
emmegi64 ha scritto:cmq si, la7 trasmette in chiaro su frequenza libera ,solo telegiornali e informazione peri lresto.... buio
fortunatamente almeno per superbike la vedo con la vecchia e buona antennina ...
Papu ha scritto:Se puoi gira la padella a ovest, è sempre in chiaro e si vede bene (a parte la Superbike che si vede male ovunque).
Seconda antenna, bastano 40 euroVale76 ha scritto:ho un impianto monofeedse giro mi perdo i canali di hot bird
![]()