La7 Test 3D

PhOeNiX ha scritto:
veramente il primo giorno che l'hanno attivato ho lasciato un parere anche io :doubt:
In questo thread è il primo feedback e in totale, con il tuo, siamo a due... ;)

Ciao a tutti, in questi giorni durante lo spot in tv per la partita di rugby Italia - Argentina del 13 novembre prossimo comunicano che, oltre che su La7, sarà possibile vederla in 3D sul canale 807.
In rete non si trovano altre notizie a riguardo, qualcuno ha delle news???

cleropaleis ha scritto:
Ciao a tutti, in questi giorni durante lo spot in tv per la partita di rugby Italia - Argentina del 13 novembre prossimo comunicano che, oltre che su La7, sarà possibile vederla in 3D sul canale 807.
Sarà possibile vederla in HD sul 507 ... e in 3D sul 527 (ex 807) ... ;)

Ovviamente solo per le zone all-digital che ricevono correttamente il mux Timb-4. Visto che non c'è scritto da dove scrivi non so se ti trovi già in una regione all-digital o ancora in una analogica.

LuProduction ha scritto:
Ovviamente solo per le zone all-digital che ricevono correttamente il mux Timb-4. Visto che non c'è scritto da dove scrivi non so se ti trovi già in una regione all-digital o ancora in una analogica.
Grazie per le informazioni, cmq sono a Milano dove lo swich-off ci sarà l'ultimo giorno dedicato all'area tecnica, ovvero il 26 novembre... quindi nisba :D

Non mi ci fate pensare!!!:eusa_wall:
Qui a Salerno una fot*******ma tv locale occupa il ch 54, e Timb per attivare il suo quarto mux dovrà prima prenderla a calci ne **** in sedi legali.
Quindi immagino come adranno avanti per le lunghe ste cose, e potrò dire addio agli eventi sportivi in HD 3D--HD 2D nativi di novembre.:doubt:

Non bastava solo il mux 4 Rai...

Ciaolo ha scritto:
Beh comunque TIMB4 è di test...
Prima si fa il beauty contest e meglio è a questo punto.
Sicuramente, ma nel frattempo Timb ha ottenuto l'autorizzazione dal Ministero per poter trasmettere con tecniche sperimentali nelle zone S.O. Per questo l'emittente locale non doveva azzardarsi ad occupare impropriamente il CH54.
Che poi tra l'altro quest'ultima trasmette con una potenza infima da non essere agganciata il 90% delle volte.
MALEDETTE LOCALI!!!:mad:

volver85 ha scritto:
Sicuramente, ma nel frattempo Timb ha ottenuto l'autorizzazione dal Ministero per poter trasmettere con tecniche sperimentali nelle zone S.O. Per questo l'emittente locale non doveva azzardarsi ad occupare impropriamente il CH54.
Che poi tra l'altro quest'ultima trasmette con una potenza infima da non essere agganciata il 90% delle volte.
MALEDETTE LOCALI!!!:mad:
Ok ne abbiamo parlato nell'altro thread, qui è meglio parlare del prossimo evento...

Qualcuno può fare una breve registrazione (un paio di minuti) e metterla online con il servizio 3D che offre youtube?

Altro punto a favore de La 7.. Ultimamente ne stanno collezionando tanti:D:D:D

mi ri-quoto da un topic che è stato chiuso visto che se ne parlava già qui... :icon_redface:

Ho appena visto il promo su La7, e riporto dal sito di La7.it
Citazione:
TEST MATCH 2010
Dal 13 Novembre LA7 sperimenta i primi eventi free prodotti in Italia in 3D, dedicando un canale, il 527 del digitale terrestre

naturalmente per vederlo in 3d stereoscopico bisognerà essere muniti di decoder/tv supportati, e ricevere "La7test 3D". e comunque dare questo servizio gratis, alla facciaccia di Sky di Mediaset, e soprattutto di Rai è propio figo, sarebbe interessante sapere chi sarà il service che si occupa delle riprese...

edit: per chi fosse interessato un minuto registrato invece dal canale La7 Test Mosaico: http://youtu.be/XH_TMyOZS7E

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Ciaolo ha scritto:
La7HD è parecchio in ritardo rispetto a La7SD...
E' normale: codificare bene in simulcast (upscaling) richiede tempo.
Cmq sugli eventi live credo che la differenza sarà minima. ;)

Indietro
Alto Basso