PhOeNiX
Digital-Forum Silver Master
a si? su quale frequenza?Verde Rosso ha scritto:Anche la Rai sta facendo test mosaico, anche se lo fa con immagini ferme e non funziona![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a si? su quale frequenza?Verde Rosso ha scritto:Anche la Rai sta facendo test mosaico, anche se lo fa con immagini ferme e non funziona![]()
PhOeNiX ha scritto:a si? su quale frequenza?
Sul mux 4, su rainterattiva c'è l'applicazione Test LU, che aperta dà 6 finestre.PhOeNiX ha scritto:a si? su quale frequenza?
brix1 ha scritto:Ieri mentre ero su La7 Mosaico mi ha impallato il tv. Mi sono mosso sui 4 canali che ci sono sul mosaico e dopo averne scelto 1 ....schermo nero e il tv si è spento e riacceso. bhooooo
Telecom non c'entra. Il canale è sempre lì, al suo posto (LCN 707). Credo sia un problema tuo. Prova a rifare la sintonizzazione...Messigol ha scritto:Nel frattempo hanno pensato "bene" di toglierlo da mezzo un'altra volta. Valli a capire quelli della Telecom...![]()
3750... ha scritto:Telecom non c'entra. Il canale è sempre lì, al suo posto (LCN 707). Credo sia un problema tuo. Prova a rifare la sintonizzazione...![]()
mi è successo con LG 42LE8800.erone ha scritto:Che modello di tv Hai?