La7 Test Mosaico

Ieri mentre ero su La7 Mosaico mi ha impallato il tv. Mi sono mosso sui 4 canali che ci sono sul mosaico e dopo averne scelto 1 ....schermo nero e il tv si è spento e riacceso. bhooooo

brix1 ha scritto:
Ieri mentre ero su La7 Mosaico mi ha impallato il tv. Mi sono mosso sui 4 canali che ci sono sul mosaico e dopo averne scelto 1 ....schermo nero e il tv si è spento e riacceso. bhooooo

Che modello di tv Hai?

Messigol ha scritto:
Nel frattempo hanno pensato "bene" di toglierlo da mezzo un'altra volta. Valli a capire quelli della Telecom... :doubt:
Telecom non c'entra. Il canale è sempre lì, al suo posto (LCN 707). Credo sia un problema tuo. Prova a rifare la sintonizzazione... ;)

3750... ha scritto:
Telecom non c'entra. Il canale è sempre lì, al suo posto (LCN 707). Credo sia un problema tuo. Prova a rifare la sintonizzazione... ;)

Hai ragione, è tornato. Però giuro che fino a stamattina era scomparso. Boh... :eusa_think:

Ora è stato di nuovo eliminato dal mux TIMB4 :mad: ... si vede che sto mux è sperimentale !!! accendono e rispengono continuamente i canali che ci sono all'interno !!! :D

Indietro
Alto Basso