La7d su TivuSat: quando il lieto evento?

Ma in un intervista di un po di tempo fa avevano detto che non erano interessati per il momento a tivu sat ;) Quindi si possono fare tutte le petizioni del mondo ma sta a loro se vogliono ;)

restiamo IT, qui si parla di la7d, il discorso per questo canale è differente sopratutto perchè su la7d non ci sono accordi commerciali con SKY, a differenza di sportitalia e MTV;

per questi altri canali poi ci sono altri thread aperti, anche quelli sono canali interessanti ma teniamo separati i discorsi ;)

insisto la7 d vale la pena per sportitalia ce sky di mezzo quindi sembra difficile

renato1967 ha scritto:
insisto la7 d vale la pena per sportitalia ce sky di mezzo quindi sembra difficile

Chiederei di cambiare il titolo del thread, è fuorviante.
Magari aggiungerci un punto interrogativo alla fine sarebbe meglio.

Si potrebbe fare una cosa del tipo "Quelli che aspettano *nomecanale* su TivùSat", creare insomma una specie di standard e fare qualche thread unico per ogni canale interessante che ancora manca

da sabato i programmi de la7d su tvsorrisi e canzoni dategli un occhiata e giudicate voi se è un canale che vale la pena portare su tivusat

aristocle ha scritto:
Chiederei di cambiare il titolo del thread, è fuorviante.
Magari aggiungerci un punto interrogativo alla fine sarebbe meglio.

Quoto! Certo che sarebbe meglio.:D

infatti è in peccato che non ci sia!
Io la guardo spesso la 7d,piu' della la5!
Ottimo canale,ottimo per tivusat...calcolando che purtroppo sono incline a guardare piu' le tv via satellite che via dtt!

ps la 7 incomincia a piacermi sempre di piu'!

Saluti

Concordo con la petizione :D Io sarei, anzi, per estenderla: non solo su TivùSat, ma anche su Sky.. In fondo Telecom Italia non ha i problemi che hanno Mediaset e Rai con Sky. Potrebbero mettere una doppia codifica :D

DDTV ha scritto:
Concordo con la petizione :D Io sarei, anzi, per estenderla: non solo su TivùSat, ma anche su Sky.. In fondo Telecom Italia non ha i problemi che hanno Mediaset e Rai con Sky. Potrebbero mettere una doppia codifica :D
Gia con la7 non lo fanno e non penso lo farebbero per la7d ;)

goblin ha scritto:
infatti è in peccato che non ci sia!
Io la guardo spesso la 7d,piu' della la5!
Ottimo canale,ottimo per tivusat...calcolando che purtroppo sono incline a guardare piu' le tv via satellite che via dtt!

ps la 7 incomincia a piacermi sempre di piu'!

Saluti
Si confermo anch'io facciamo sentirci adesso tocca alla 7d
cosi saremi più contenti o no?:happy3:

ragazzi l'indirizzo per contattarli è presente sul sito tivusat
piu' siamo a scrivergli e meglio è.

eperte ha scritto:
ragazzi l'indirizzo per contattarli è presente sul sito tivusat
piu' siamo a scrivergli e meglio è.
tranquillo... c'è qui 3750 che ascolta nell'ombra e riferirà a chi di dovere... ;)

Si dice nel forum che ci siano delle esclusivita per sky (comedy central) per questo il canale non parte. Anche prima di tivusat a anche la7 era in esclusiva per sky e poi un bel giorno è comparso la7 per tivusat.
Quindi penso che sia una precisa intenzione di TIMB non inserire il canale anche se GIOSCO più di un anno fa sembrava fiducioso!

Indietro
Alto Basso