Giosco
Digital-Forum Platinum Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Freak71 ha scritto:Replica per replica, La7d è di ben altro livello qualitativo rispetto a La5, almeno a mio parere.
Abbie ha scritto:Secondo me La7d offre una programmazione migliore di quella di La 5: ci sono sì le repliche utili per chi non può seguire un certo programma ad un certo orario, ma è interessante rivedere programmi "datati" come Le invasioni barbariche. Mi piace molto "Italian job" con Calabresi, non l'avevo mai seguito su La7.
Quoto purtroppo..ale89 ha scritto:Beh c'è duna piccola differenzala5 l'avevano annunciato e quindi era giusto che ci lamentassimo per averlo poichè l'avevano detto
La7d a differenza di la5 non è mai stato annunciato su tivu sat. Sta a telecom metterlo![]()
pietrino82 ha scritto:spero però che quando chiudrano il txp MBone sui 12.5W allora telecom possa trasferire il canale su Hot Bird. Ma è solo una mia ipotesi
a dire il vero quelli di servizio per il DTT sono su un altro transponder sempre sui 12.5w ma non ricevibile con i normali decoder (stessa cosa che per i mediaset premiium\hd\16:9 su HB), come anche indicato qui su FlySatagostino31 ha scritto:![]()
non li chiuderanno mai perchè sono di servizio per il dtt
![]()
non li mettono su hotbird perchè costerebbe parecchio e sarebbero costretti a criptare...
renato1967 ha scritto:insisto facciamo una petizione per le7 d