La7d su TivuSat: quando il lieto evento?

Se La 7d E' Come La5 E' Meglio Lasciar Perdere Solo Repliche E Nient' Altro

Replica per replica, La7d è di ben altro livello qualitativo rispetto a La5, almeno a mio parere.

Freak71 ha scritto:
Replica per replica, La7d è di ben altro livello qualitativo rispetto a La5, almeno a mio parere.

Io penso che la7d non è allo stesso livello di la5,punta a replicare i programmi di la 7 il giorno dopo,invece la 5 replica al massimo la trashurso ;)

Secondo me La7d offre una programmazione migliore di quella di La 5: ci sono sì le repliche utili per chi non può seguire un certo programma ad un certo orario, ma è interessante rivedere programmi "datati" come Le invasioni barbariche. Mi piace molto "Italian job" con Calabresi, non l'avevo mai seguito su La7.

Abbie ha scritto:
Secondo me La7d offre una programmazione migliore di quella di La 5: ci sono sì le repliche utili per chi non può seguire un certo programma ad un certo orario, ma è interessante rivedere programmi "datati" come Le invasioni barbariche. Mi piace molto "Italian job" con Calabresi, non l'avevo mai seguito su La7.

A me piace molto Victor Victoria,è un programma molto simpatico :D

Novità su questo fronte? cavolo qui dentro c'era gente che era pronta a suicidarsi pur di avere la5 (poi ottenuto), e nessuno che si interessa ad ottenere altri canali come la7d (più gli altri, ma restiamo IT).

Segnalo questo gruppo
http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=128966267136278

chi vuole magari si iscriva, anche solo per aumentare un po' la visibilità della richiesta, si sa mai che nell'era del web 2.0 serva a qualcosa..

Beh c'è duna piccola differenza ;) la5 l'avevano annunciato e quindi era giusto che ci lamentassimo per averlo poichè l'avevano detto ;)
La7d a differenza di la5 non è mai stato annunciato su tivu sat. Sta a telecom metterlo :)

ah ok, pensavo che la "forza armata" che si era attivata per la5 si fosse attivata anche prima dell'annuncio (che in effetti ricordavo esserci stato).

Comunque veramente, non voglio credere che da qualche parte non si riesca a ricavare quei 4-5mbit\s necessari per mandare anche la7d.. magari sullo stesso TP di la7 (http://it.kingofsat.net/tp.php?tp=1461) che recentemente ha visto anche l'ingresso di QVC

sulla qualità di la7 d non ho dubbi un canale che replica programmi di punta de la7 in orari diversi con telefilm e film che su la7 nn vanno in onda io la guardo in qunato ho messo una parabola a 12,5 ovest e vi assicura che è nettamente superiore a la5 non capisco il perche telecom abbia inserito su tivusat qvc e non la7 d condivido che per la5 si era mobilitato il popolo web mentre per la 7d no

Non è mica telecom che ha insrito qvc!! :eusa_wall:
Qvc è mica di telecom!!

E comunque la5 si avvicina agli ascolti di Rai4 ;) la7d no...

@Berseker Probabilmente per ora non lo inserisconio perchè magari pensano di non guadagnarci (il costo di un txp su hotbird costa) ;)

puo anche avvicinarsi agli ascolti di rai 4 ma la 7d nn è un canale da dispezzare

ale89 ha scritto:
Beh c'è duna piccola differenza ;) la5 l'avevano annunciato e quindi era giusto che ci lamentassimo per averlo poichè l'avevano detto ;)
La7d a differenza di la5 non è mai stato annunciato su tivu sat. Sta a telecom metterlo :)
Quoto purtroppo..

spero però che quando chiudrano il txp MBone sui 12.5W allora telecom possa trasferire il canale su Hot Bird. Ma è solo una mia ipotesi

pietrino82 ha scritto:
spero però che quando chiudrano il txp MBone sui 12.5W allora telecom possa trasferire il canale su Hot Bird. Ma è solo una mia ipotesi
:5eek: :5eek: non li chiuderanno mai perchè sono di servizio per il dtt:evil5: :evil5: non li mettono su hotbird perchè costerebbe parecchio e sarebbero costretti a criptare...

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: non li chiuderanno mai perchè sono di servizio per il dtt:evil5: :evil5: non li mettono su hotbird perchè costerebbe parecchio e sarebbero costretti a criptare...
a dire il vero quelli di servizio per il DTT sono su un altro transponder sempre sui 12.5w ma non ricevibile con i normali decoder (stessa cosa che per i mediaset premiium\hd\16:9 su HB), come anche indicato qui su FlySat
http://www.flysat.com/abird1.php
fate passare tutti i Txp, quelli in DVB-S2/8PSK-ACM non sono ricevibili (come vedete, c'è su anche LA7 HD appena attivato sul DTT volendo..)

Ho detto una fesseria ragazzi, scusate.... mi riferivo a timb 1 che è in parte replicato su timb 3 (Nascosto)

Indietro
Alto Basso