Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma lì è diverso,questo canale ha pure la raccolta pubblicitaria da parte di skyfano ha scritto:Di certo non sarà in Tivù Sat, ma per Tivù chi può dirlo...
abbiamo altri esempi di questo: SI e SI24 (SI2) ed MTV Italia.

Infatti...agostino31 ha scritto:ma lì è diverso,questo canale ha pure la raccolta pubblicitaria da parte di sky![]()

Non direi, perchè sia in Germania che in UK esistono diversi canali in chiaro...Gpp ha scritto:Quindi verrà tolto pure dal sat FTA, non mi stupisco ma questo è la prova che in un mercato televisivo dove lavora News Corporation l'offerta FTA viene sempre più impoverita. Poi ovvio che riescono ad avere successo con le loro offerte a pagamento: "costringono" la gente ad abbonarsi togliendo tutto quanto di buono si ha in giro e grazie che guadagno tanto. La potenza economica sanno come farla valere, nulla da dire.
questo è dovuto pure ad una scarsa offerta freeGpp ha scritto:(con questo però si spiega perché News Corporation in Italia sta facedo piazza pulita, agli italiani piace pagare le cose che prima vedevano in chiaro)
esattoGpp ha scritto:non penso che entrando su Sky diminuirà la pubblicità...semmai aumenterà conoscendo Sky...

molti canali hanno fatto cosìS7efano ha scritto:così chi la riceve in dtt o sat FTA se la vede sparire da un giorno all'altro? così per quanto gli spettatori del canale ne sappiano potrebbero pure pensare che il canale sia stato cancellato del tutto... se non vengono minimamente informati (anche sul sito del canale non si trova nulla a riguardo). Mi pare un controsenso.
è per non far arrabiare il pubblico...Marcopolo, Leonardo, Nuvolari, Alice, Deejay TV, MusicBox Italia, Videoitalia, Snai Sat.dado88 ha scritto:Scusate, posso fare una domanda stupida?? ....quale altri canale (italiani), oltre a Lady Channel ha fatto la stessa fine? Cioè da canale satellitare FTA a canale pay??
aggiungerei anche Sportitalia,la7 ed MTVBoothby ha scritto:Marcopolo, Leonardo, Nuvolari, Alice, Deejay TV, MusicBox Italia, Videoitalia, Snai Sat.
Gpp ha scritto:La7 sì invece, per pochissimo ma è passata FTA su Hotbird.