franz1963
Digital-Forum Silver Master
All'LCN 59 adesso c'è Split TV al posto lasciato libero da Gazzeta TV. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Propongo di rinominare la discussione visto che ormai Gazzetta Tv ci ha lasciato.
perché milanoefinanza ha lanciato indiscrezione per entrambi i canaliIo invece proprio non ho capito il senso di trattare in un topic a parte i problemi delle due retiNon basta(va) trattare le beghe di ognuna nel suo topic?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
E che problemi ti da se c'è anche questo 3d? Basta non leggerlo...E allora? Bastava riportare lo stesso link nei due topic. Non è che ci vada chissà cosa, eh![]()
sì per il lancio del famoso nuovo canale che sarà diverso da ciò che attualmente c'è all'estero... lo avevano già annunciato i vertici italiani di Viacom, ma senza fornire ulteriori dettagli...i sogni di scripps si sono frantumati ;A;
ma viacom recupera una lcn ^ u ^
non male.
sì per il lancio del famoso nuovo canale che sarà diverso da ciò che attualmente c'è all'estero... lo avevano già annunciato i vertici italiani di Viacom, ma senza fornire ulteriori dettagli...
Io credo che faranno un mix dei brands che hanno lanciato all'estero, di aprire singoli canali qui non se la sente mai nessuno...metteranno un po' di film da Paramount Channel, un pó di reality da Spike, un pó di intrattenimento da BET e fine della fiera
![]()