Lancio Sky Stream per tutti i nuovi clienti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah perchè c’è anche il rischio di dover pagare per il passaggio da Q Internet a Stream?

Il 26 luglio iniziano le olimpiadi.. quindi potrebbe anche essere una data plausibile quella del 24 luglio, almeno si puó godere del 4k
O magari il pagamento sarebbe per noi clienti Via Fibra...

Ah perchè c’è anche il rischio di dover pagare per il passaggio da Q Internet a Stream?

Il 26 luglio iniziano le olimpiadi.. quindi potrebbe anche essere una data plausibile quella del 24 luglio, almeno si puó godere del 4k
Stanno anche sentendo pressioni da parte dei clienti, soprattutto quelli che si ritrovano con uno Sky Q Internet che è praticamente un box di NowTV niente più niente meno...
Speriamo bene

Sarebbe curioso sapere se un nuovo cliente chiede di abbonarsi via Satellite , con Sky Q Platinum , ecc.... se acconsentono oppure lo forzano a fare Sky Stream . In UK mi pare che il Sat non sia più possibile per i nuovi abbonati , giusto ??

Sarebbe curioso sapere se un nuovo cliente chiede di abbonarsi via Satellite , con Sky Q Platinum , ecc.... se acconsentono oppure lo forzano a fare Sky Stream . In UK mi pare che il Sat non sia più possibile per i nuovi abbonati , giusto ??
Sul sito italiano Sky Q non compare più, sicuramente spingono per stream ma se uno vuole abbonarsi col satellite molto probabilmente avrà ancora la possibilità di farlo, magari chiamando

Il pacchetto completo di Sky con 4K e Netflix sempre 4k costa 73.80 al mese (che per gli stipendi italiani è una cifra ridicola ma io grazie a Dio lavoro in Svizzera)
A fare lo stesso pacchetto con Now, sarebbero 27 (Now) + 18 (Netflix) + 8 (Paramount) + 3 (Discovery) = 56.

A favore di Now c'è la flessibilità di poterlo vedere ovunque. Diciamo che se uno non ha una TV per cui valga la pena il 4K, secondo me continua a valere la pena Now.

L'esperienza di visione diversa lascia il tempo che trova. Avevo Sky Q via Internet, sono passato a Now, non cambia nulla a livello pratico. Ci si abitua. Poi de gustibus, per carità. In piu', alcune app di Sky Q, hanno grossi problemi. Esempio: Dazn. Passando dalla app Sky Q a quella LG, ZERO problemi.
Dire che per chi guadagna 10200 euro al mese che 74 euro al mese per la tv sia una cifra ridicola non mi sembra prporio per me sono tanti troppi

mio fratello vorrebbe fare now per lo sport . potrebbe fare anche Sky Sat ma forse costa di più . sky stream che differenza c'è di costo con Now?

Dire che per chi guadagna 10200 euro al mese che 74 euro al mese per la tv sia una cifra ridicola non mi sembra prporio per me sono tanti troppi

Vorrei capire, leggendo il mio messaggio, come hai fatto ad intendere che per "ridicola" io intendessi bassa. Grazie.

Sky Stream adesso lo danno sia come decoder aggiuntivo/i al tv Sky Glass, già anche a chi si abbona come nuovo cliente a Sky via internet (ne danno anche più di uno), ma non lo danno come decoder supplementare a un abbonato Sky Q satellite al posto del vecchio Mini?

Aggiornamento: Il box sky stream è stato consegnato. Appena arrivo a casa, tardo pomeriggio/sera, lo attacco, faccio le prime prove e posto le prime impressioni.
Intanto piacevolmente sorpreso dalla rapidità di sky, 24 ore dalla sottoscrizione e il box è già a casa

Aggiornamento: Il box sky stream è stato consegnato. Appena arrivo a casa, tardo pomeriggio/sera, lo attacco, faccio le prime prove e posto le prime impressioni.
Intanto piacevolmente sorpreso dalla rapidità di sky, 24 ore dalla sottoscrizione e il box è già a casa
Beato tè, io sto ancora aspettando :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Vorrei capire, leggendo il mio messaggio, come hai fatto ad intendere che per "ridicola" io intendessi bassa. Grazie.
Nel tuo messaggio fra parentesi hai scritto questo
che per gli stipendi italiani è una cifra ridicola ma io grazie a Dio lavoro in Svizzera
Molto probabilmente hai scritto male e io ho capito male?

Nel tuo messaggio fra parentesi hai scritto questo
che per gli stipendi italiani è una cifra ridicola ma io grazie a Dio lavoro in Svizzera
Molto probabilmente hai scritto male e io ho capito male?
Io ho scritto benissimo.
Per gli stipendi italiani è una cifra ridicola ma io grazie a dio lavoro in Svizzera.
Veramente non capisco come sia possibile capire il contrario del senso della frase e fare polemica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso