Lancio Sky Stream per tutti i nuovi clienti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se posso ripropongo questa:

ciao, con tutta calma, quando potrai e vorrai, sarei interessato a sapere se gli abbonati diretti a sky stream hanno anche accesso a SkyGo o app similare per il mobile e se, nel caso esista, con essa e' possibile vedere gli eventi messi in playlist dallo stream (un po' come avviene con skyq che da skygo se sulla stessa rete riesci a vedere le registrazioni)
Ti rispondo intanto per Sky go , incluso.

Mia esperienza, fatto abbonamento da nuovo cliente ieri mattina, stamattina arrivato già lo stream.
Il box sporco sembra usato, identico al via Internet quindi questione di software. Sembrerebbe un via Internet restituito a cui hanno cambiato il software. Collegato e’ tutto molto veloce. Senza antenna, ma devo ancora guardare che canali si vedono. Aggiornamento a entertainment os 1.2 fatto appena collegato il Wi-Fi . Prende una meraviglia. Telecomando ottimo e menu molto veloce e facile da impostare , molto simile alle impostazioni di Sky q satellite. Telecomando arrivato già con pile dentro e con linguetta da estrarre per mandarle a contatto.
A prima impressione ottimo, devo ancora provare alcune funzioni. Bello avere cloud ,4k, penso la scelta più giusta per chi vuole Sky e non vuole parabola.
Ultimo appunto. Tutti i pack aperti, non so fino a quando.
Puoi fare un confronto con Now o Sky Q Internet sulla visione dei canali Sky?

Ti rispondo intanto per Sky go , incluso.
grazie. Con tutta calma i prossimi giorni puoi controllare se c'e' una sorta di sincronizzazione tra lo stream e lo sky go ? Cioe' posso cominciare un evento in tv e riprenderlo dallo stesso punto su ipad ? o su ipad posso vedere un avento messo in playlist sullo sky stream ? (a mio avviso la comodita' di vedere le registrazione fatte su skyq con ipad prima di dormire e' impagabile, sarebbe una grave perdita se non ci fosse su questo nuovo sistema)

se posso ripropongo questa:

ciao, con tutta calma, quando potrai e vorrai, sarei interessato a sapere se gli abbonati diretti a sky stream hanno anche accesso a SkyGo o app similare per il mobile e se, nel caso esista, con essa e' possibile vedere gli eventi messi in playlist dallo stream (un po' come avviene con skyq che da skygo se sulla stessa rete riesci a vedere le registrazioni)
Sky Go è incluso anche per i clienti con Sky Stream. Considera che alla fine è solo un decoder più moderno, ma l'abbonamento rimane lo stesso sotto il profilo commerciale e quindi include tutto quello che è incluso con tutte le offerte Sky.

Ti confermo anche che non c'è nessuna sincronizzazione tra la lista di visione di Sky Stream (Playlist incluse) e quella di Sky Go.

Ultimo appunto. Tutti i pack aperti, non so fino a quando.
Resteranno aperti fino a quando Sky non avrà completato l'attivazione del tuo abbonamento. A quel punto vedrai solo i canali e i contenuti inclusi nell'offerta che hai scelto.

Sky Go è incluso anche per i clienti con Sky Stream. Considera che alla fine è solo un decoder più moderno, ma l'abbonamento rimane lo stesso sotto il profilo commerciale e quindi include tutto quello che è incluso con tutte le offerte Sky.

Ti confermo anche che non c'è nessuna sincronizzazione tra la lista di visione di Sky Stream (Playlist incluse) e quella di Sky Go.

Resteranno aperti fino a quando Sky non avrà completato l'attivazione del tuo abbonamento. A quel punto vedrai solo i canali e i contenuti inclusi nell'offerta che hai scelto.
grazie. Veramente assurdo non ci sia sincronizzazione. Allora mi tengo stretto il mio sky q sperando il sat duri il piu' a lungo possibile

Spedito anche a me. Arriva domani. Quindi pagamento tramite Sepa non rallenta la procedura.

Allora: la qualità secondo me è ottima, ma posso fare solo il paragone con now tv ( tramite Apple TV per on demand e Vodafone TV per il live)
Il digitale terrestre non l’ho connesso, al momento mi pare ci siano tutti i canali che mi interessano. Ad agganciare l’hd ci mette circa 3 secondi

Allora: la qualità secondo me è ottima, ma posso fare solo il paragone con now tv ( tramite Apple TV per on demand e Vodafone TV per il live)
Il digitale terrestre non l’ho connesso, al momento mi pare ci siano tutti i canali che mi interessano. Ad agganciare l’hd ci mette circa 3 secondi
Si può collegare ad internet anche tramite cavo ethernet o solo in WiFi?
Presumo che in WiFi si puo collegare al modem anche con la 5 GHz.

Il fatto che con il lancio di Sky Stream abbiano tolto qualsiasi riferimento a Sky Q dal sito conferma, secondo me, quanto dicevo l'altro giorno riguardo all'obsolescenza di questa piattaforma, sia a livello hardware che software.

Inoltre è anche l'ennesima indiretta conferma di quanto il satellite vada assumendo un ruolo sempre più marginale nei piani di Sky. Non che ci fosse bisogno di conferme per capire che Internet sarà la piattaforma principale in futuro, ma vedere sul sito che manca un qualsiasi accenno al satellite è molto significativo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso