Lancio Sky Stream per tutti i nuovi clienti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, domanda a chi come me ha già il box: quando accendo usando il telecomando dello Stream si accende correttamente anche la tv, mentre se lo spengo si spegne solo il box ma la tv rimane accesa. Succede a qualcun'altro? la mia tv è una LG G1,
Dopo che hai spento il decoder, prova a tenere premuto il tasto di spegnimento per alcuni secondi.

Aggiornamento: vista ora la risposta di Federico!

Arrivato Giusto ora Sky Stream, Decoder Nuovo con Annessa Scatola con scritto "Sky Stream" e Telecomando di Sky Glass con Linguetta inserita, quindi proprio Nuovissimo :)

Quindi anche i canali Rai sono in streaming, quindi immagino senza criptaggio come sul satellite. Potete dirci la qualità?

una primissima cosa che stò notando e che non avendo ancora attivato il 4K riesco a vedere Sky Sport 4K

A breve mi attivano la FTTH a 2,5 gb appena sarà possibile il passaggio da sat a stream con multi screen valuto il passaggio

Dovessi mai fare un paragone di Qualità Visiva tra NOW e Sky Stream, Sky Stream vince a Mani Bassissime. anche per quel che riguarda la Connessione

Dovessi mai fare un paragone di Qualità Visiva tra NOW e Sky Stream, Sky Stream vince a Mani Bassissime. anche per quel che riguarda la Connessione

Penso siano imparagonabili i due servizi. Now è un servizio OTT, Sky Stream è un servizio di pay tv vero e proprio

• Mi Piace
Reazioni: d65
Avete notato Fenomeni di Disconnesione Account? a me è capitato qualche minuto fà, poi ho rimesso il PIN ed è tornato normale

Confermo che per spegnere sia la tv che il box bisogna tenere premuto il tasto on/off per un paio di secondi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso