Lancio Sky Stream per tutti i nuovi clienti

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A chi si chiede come viene gestito un eventuale passaggio da sat a fibra confermo che cessano il vecchio contratto e te ne aprono uno nuovo, io l’ho fatto due anni fa e mi hanno dato infatti un nuovo codice cliente (però mi hanno mantenuto l’anzianità del programma Extra). Adesso la stessa cosa dovrebbe avvenire se si vuole passare a Stream.
Da utilizzatore di Sky Q via fibra, sarei curioso di sapere se, nell’attesa di poter avere il nuovo dispositivo, sbloccheranno il 4k, che secondo me è uno dei motivi (se non il principale) per voler migrare a Stream, ma dubito lo faranno perché molti potrebbero volersi tenere i Q attuali. Magari lo faranno in occasione di un possibile aggiornamento dei vecchi decoder alla nuova interfaccia…
Sicuramente noi clienti via fibra non riceveremo mai né l'interfaccia, né il 4K, altrimenti non ci invoglierebbero a passare a Sky Stream. L'obbiettivo di Sky è pensionare Sky Q (oltre che il Sat). Chissà se ci permetteranno di passare a stream...
 
Quando hai un attimo puoi controllare anche il ritardo reale sul canale sky sport 24 o su sky tg con l’orologio? Con Sky Q Internet c’è un ritardo di circa 35 40 secondi..
Lo farò. Intanto ti posso dire che il ritardo di ieri sera per rai 1 era di circa 20 secondi (calcolato a spanne dall'arrivo della notifica di fine partita sul telefono e il fischio dell'arbitro in tv)
 
A chi si chiede come viene gestito un eventuale passaggio da sat a fibra confermo che cessano il vecchio contratto e te ne aprono uno nuovo, io l’ho fatto due anni fa e mi hanno dato infatti un nuovo codice cliente (però mi hanno mantenuto l’anzianità del programma Extra). Adesso la stessa cosa dovrebbe avvenire se si vuole passare a Stream.
Pagavi a listino o avevi sconti?
Perche' se cessano il contratto il sat sarebbe interessante sapere se il costo da pagare è quello del sat con eventuali sconti.
Se si perdono gli sconti non credo che chi è col sat passi a Sky Stream.
 
Sicuramente noi clienti via fibra non riceveremo mai né l'interfaccia, né il 4K, altrimenti non ci invoglierebbero a passare a Sky Stream. L'obbiettivo di Sky è pensionare Sky Q (oltre che il Sat). Chissà se ci permetteranno di passare a stream...
Il mio timore infatti è proprio quello...credo che sarà possibile passare al nuovo decoder, ma vedremo a quali condizioni economiche (io sono ancora col vecchio listino dove tra l'altro permangono degli sconti) e non è da escludere si debba pagare pure un contributo per cambio tecnologia
 
Io ho calcolato più o meno 10 secondi di ritardo dal reale. Direi ottimo. Nota dolente il servizio clienti. Ho fatto contratto con sport e calcio poi ho pensato di rimuovere sport ed attendere sul fai da te’ eventuali offerte future.
Un giorno e mezzo al telefono. Nessuno ci scampana niente. Sul fai da te’ già tutto allineato, gestisco tre abbonamenti e solo nel mio la funzione rimuovi e’ non abilitata. Ho contattato via chat e mi fanno chiamare. Mi hanno chiamato dall’Albania e mi hanno dato un numero verde che vale solo per le disdette, ho chiamato e una ragazza che sembrava preparata mi ha detto che ho Smart e sono vincolato 18 mesi e non riesce a togliere pacchetto tecnicamente a video. Allora dal fai da te’ ho fissato appuntamento col team di….. mi hanno chiamato e non si può fare, l’unica è disdire nei 14 giorni tutto l’abbonamento.
In compenso mi è già arrivata fattura dopo un giorno dall’attivazione dello stream, che ci sta va bene, ma vorrei la stessa capacità nel venire incontro a un mio diritto. Detto ciò lo stream e’ fantastico, le gestioni di cose che vanno a loro sfavore sono da meno di zero.
 
Io ho calcolato più o meno 10 secondi di ritardo dal reale. Direi ottimo. Nota dolente il servizio clienti. Ho fatto contratto con sport e calcio poi ho pensato di rimuovere sport ed attendere sul fai da te’ eventuali offerte future.
Un giorno e mezzo al telefono. Nessuno ci scampana niente. Sul fai da te’ già tutto allineato, gestisco tre abbonamenti e solo nel mio la funzione rimuovi e’ non abilitata. Ho contattato via chat e mi fanno chiamare. Mi hanno chiamato dall’Albania e mi hanno dato un numero verde che vale solo per le disdette, ho chiamato e una ragazza che sembrava preparata mi ha detto che ho Smart e sono vincolato 18 mesi e non riesce a togliere pacchetto tecnicamente a video. Allora dal fai da te’ ho fissato appuntamento col team di….. mi hanno chiamato e non si può fare, l’unica è disdire nei 14 giorni tutto l’abbonamento.
In compenso mi è già arrivata fattura dopo un giorno dall’attivazione dello stream, che ci sta va bene, ma vorrei la stessa capacità nel venire incontro a un mio diritto. Detto ciò lo stream e’ fantastico, le gestioni di cose che vanno a loro sfavore sono da meno di zero.
Quando c'è da disdire qualcosa tutti gli operatori sono così, per acquistare basta un click, per disdire entri in un labirinto... pensa che io ieri ho chiamato vodafone per capire come disdire Vodafone TV, e mi è stato detto che dovevano aprire una segnalazione all'ufficio commerciale che mi avrebbe ricontattato entro 7 giorni lavorativi (!!!!) per spiegarmi come fare.
 
Domanda. I canali Mediaset secondari (Italia 2, Cine34, ecc) sono trasmessi anch'essi in streaming o si possono vedere solo via DTT?

SKY ha un accordo con Mediaset per tutti i canali del gruppo, forse sono esclusi solo i Boing (che è una joint-venture Mediaset-Warner Media)
 
SKY ha un accordo con Mediaset per tutti i canali del gruppo, forse sono esclusi solo i Boing (che è una joint-venture Mediaset-Warner Media)
Esatto, Cartoonito e Boing si vedono solo con il Digitale Terrestre tramite l'Apposita App
 
Quando c'è da disdire qualcosa tutti gli operatori sono così, per acquistare basta un click, per disdire entri in un labirinto... pensa che io ieri ho chiamato vodafone per capire come disdire Vodafone TV, e mi è stato detto che dovevano aprire una segnalazione all'ufficio commerciale che mi avrebbe ricontattato entro 7 giorni lavorativi (!!!!) per spiegarmi come fare.
Qui siamo però all’assurdo. Chiedo anche l’intervento di qualche moderatore a contatto con Sky. Ho chiamato il 170 e la signora e’ stata molto chiara ma allo stesso tempo non ha rispettato i miei diritti. Mi ha detto che ho ho chiamato 14 volte in 2 giorni e di non contattare più che non si può far nulla , di mettermi nei panni di Sky ecc ecc stronzate varie. Ho provato tutti i canali e l’unica sarebbe disdire nei 14 giorni e rifare un contratto.
Nella fattispecie io che ho calcio e sport se come asserisce lei, mi togliesse sport, non pagherei tv +calcio 14,90 ma 22,90 cioè prezzo intero.
Alla fine creo più disagio a loro disdicendo nei 14 giorni per legge e riabbonandomi come da offerta Sky tv più calcio 14,90.
E ho anche preso un ****iatone perché ho chiamato 14 volte. Mi limito a raccontarvi questa esperienza senza scendere in particolari che risulterebbero offensivi.
 
E d'altronde, anche se il digitale terrestre non fosse un'app, non potrebbe registrare comunque perché al decoder manca l'hard disk o una qualsiasi memoria da usare per le registrazioni.
Questa e' l'unica pecca che ha questo decoder,a me piace riguardare gli eventi sportivi anche dopo giorni (se non mi becco lo spoiler),o registrare film o documentari e rivederli anche dopo tanto tempo.accettare una registrazione massima per trenta giorni e' assurdo.
Meglio gli sky Q obsoleti per quanto mi riguarda.
 
Ultima modifica:
Pagavi a listino o avevi sconti?
Perche' se cessano il contratto il sat sarebbe interessante sapere se il costo da pagare è quello del sat con eventuali sconti.
Se si perdono gli sconti non credo che chi è col sat passi a Sky Stream.
Quando ho fatto il passaggio avevo esaurito gli sconti, però col nuovo contratto ne avevo un altro, come spesso capita quando si attiva un nuovo contratto
 
Ciao, domanda a chi come me ha già il box: quando accendo usando il telecomando dello Stream si accende correttamente anche la tv, mentre se lo spengo si spegne solo il box ma la tv rimane accesa. Succede a qualcun'altro? la mia tv è una LG G1,
 
Ciao, domanda a chi come me ha già il box: quando accendo usando il telecomando dello Stream si accende correttamente anche la tv, mentre se lo spengo si spegne solo il box ma la tv rimane accesa. Succede a qualcun'altro? la mia tv è una LG G1,
con la mia 65" QNED LG succede cosi
 
Ciao, domanda a chi come me ha già il box: quando accendo usando il telecomando dello Stream si accende correttamente anche la tv, mentre se lo spengo si spegne solo il box ma la tv rimane accesa. Succede a qualcun'altro? la mia tv è una LG G1,
Succede anche a me.
Addirittura spegne pure la soundbar lol
LG C1
 
Il mio timore infatti è proprio quello...credo che sarà possibile passare al nuovo decoder, ma vedremo a quali condizioni economiche (io sono ancora col vecchio listino dove tra l'altro permangono degli sconti) e non è da escludere si debba pagare pure un contributo per cambio tecnologia
A me continuano a rinnovare gli sconti con il vecchio listino, anche se negli ultimi due mesi hanno fatto errori di fatturazione e mi hanno addebitato il massimo
 
Ok, quindi sembra essere un problema comune, quanto meno con i tv lg, vabè per fortuna niente di grave, sarebbe stato peggio il contrario, cioè che non si accendesse la tv usando il telecomando sky
 
Ok, quindi sembra essere un problema comune, quanto meno con i tv lg, vabè per fortuna niente di grave, sarebbe stato peggio il contrario, cioè che non si accendesse la tv usando il telecomando sky
Io su Sky q per accendere schiaccio il tasto Home e accende tv, soundbar e decoder (non sempre va sulla sorgente giusta), per spegnere clicco una volta il tasto di spegnimento e si spegne il decoder e poi un clic più prolungato e si spengono tv e soundbar
 
Io su Sky q per accendere schiaccio il tasto Home e accende tv, soundbar e decoder (non sempre va sulla sorgente giusta), per spegnere clicco una volta il tasto di spegnimento e si spegne il decoder e poi un clic più prolungato e si spengono tv e soundbar
Proverò così allora, grazie!
 
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