Io ho calcolato più o meno 10 secondi di ritardo dal reale. Direi ottimo. Nota dolente il servizio clienti. Ho fatto contratto con sport e calcio poi ho pensato di rimuovere sport ed attendere sul fai da te’ eventuali offerte future.
Un giorno e mezzo al telefono. Nessuno ci scampana niente. Sul fai da te’ già tutto allineato, gestisco tre abbonamenti e solo nel mio la funzione rimuovi e’ non abilitata. Ho contattato via chat e mi fanno chiamare. Mi hanno chiamato dall’Albania e mi hanno dato un numero verde che vale solo per le disdette, ho chiamato e una ragazza che sembrava preparata mi ha detto che ho Smart e sono vincolato 18 mesi e non riesce a togliere pacchetto tecnicamente a video. Allora dal fai da te’ ho fissato appuntamento col team di….. mi hanno chiamato e non si può fare, l’unica è disdire nei 14 giorni tutto l’abbonamento.
In compenso mi è già arrivata fattura dopo un giorno dall’attivazione dello stream, che ci sta va bene, ma vorrei la stessa capacità nel venire incontro a un mio diritto. Detto ciò lo stream e’ fantastico, le gestioni di cose che vanno a loro sfavore sono da meno di zero.