• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

A parte il ruolo di cui parli, l'attore ha interpretato delle parti in molti altri film conosciuti. Anche in questo caso il nome non mi diceva nulla, ma il viso dell'attore lo ricordavo benissimo.
 
Goodbye, so long......

Oggi a 91 anni a Las Vegas è morto l'attore Jerry Lewis. Addio Picchiatello,

....sono sempre stato affezionato a Jerry Lewis, quasi mi dava la sensazione di una figura paterna (....erano coetanei, a scanso di retorica...)
E forse per questo la sua ironia mi è sempre sembrata talmente "familiare" da essere considerata normale e per questo anch'io mi metto spesso una maschera, nella vita, che cerca di imitarlo ....
 
Di Jerry Lewis ho visto pochi film. Ho un ricordo di quando avevo 15 anni. Stavo guardando le sintesi delle coppe europee su "Mercoledì sport" ma mi sono addormentato. Mi sono svegliato poi verso l'una di notte e c'era in tv un film con lui interprete.
 
Di Jerry Lewis ricordo solo qualche spezzone e qualche schetch, però a dire di molti era geniale,sono molto dispiaciuto per Caldarelli, alias il Gabibbo, era diventato un personaggio familiari per quasi 30 anni, è andato via troppo presto.
 
Avete come giustificazione che siete giovani , alcuni anche quella che il canale che li ha trasmessi i film di Jerry Lewis in Italia cioè TMC/LA7 in molti posti non si vedeva . Qualcosa è passato anche su qualche canale Rai come ( Bentornato Picchiatello ) o Mediaset/Fininvest ( Stazione Luna ) ma mai tutto. Se Paramount dedicherà un ciclo a Lewis non ci saranno certi film che sono di altre case anche se la maggior parte dei film in questione sono Paramount . Ad esempio Stazione Luna , trasmesso tempo fa da Rete 4 non lo è , è MGM che è i qualche modo legata alla Sony , quindi ci potremmo aspettare qualcosa anche su Cinesony .
 
Stefio io ho solo tre anni in meno di te... mi ricordo i film di Jerry Lewis già nel periodo 1979/80, ad esempio, ma non li guardavo.
 
Addio a Gastone Moschin all'età di 88 anni, storico volto di “Amici miei'',ma anche fiction come Don Matteo e Sei forte Maestro RIP
 
Indietro
Alto Basso