• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Proprio in questi giorni avevo pubblicato un video su Facebook del 1990, con io che imito Biscardi e i miei amici che fanno gli "ospiti " della trasmissione...
 
Biscardi personaggio molto discutibile, la sua non classe nel fare cagnara ed incitare la polemica non mi è mai andata giù.
Detto ciò, rispetto per la persona e che riposi in pace
 
Biscardi personaggio molto discutibile, la sua non classe nel fare cagnara ed incitare la polemica non mi è mai andata giù.
Detto ciò, rispetto per la persona e che riposi in pace

A volte era proprio il più tranquillo in mezzo ai tanti ospiti "focosi" che erano nelle sue trasmissioni.
 
Purtroppo ci ha lasciati ieri anche un grande dei poliziotteschi all' italiana. Roy Lovelock.
 
cavoli, me lo ricordo soprattutto nella serie Incantesimo che andava sulla rai :sad:

si vero, ha fatto anche tante fiction tra rai e mediaset.
io lo preferisco sempre in ''banditi a milano'' , ''milano odia, la polizia non puo' sparare'' e non ultimo ''roma violenta'' in cui veste i panni del giovane poliziotto al fianco del grande Merli.
 
Lo ricordo ovviamente bene anch'io. Però solo non molto tempo fa ho scoperto che aveva preso parte anche ai polizieschi anni 70
 
Michael Hedges

....questa sezione si chiama "l'angolo della memoria" e appunto, riporto che oggi è il 20° anno da quando Michael Hedges ci ha lasciati....

Qualcuno di voi lo conosce o avete mai ascoltato la sua musica?
Mi permetto di suggerirvi di cercare in rete alcuni live del chitarrista più sperimentale e funambolico che abbia conosciuto....
...ebbene si: seppur breve e fugace fu l'incontro, altrettanto breve fu la sua vita ...:sad:

E per doveroso ricordo....cliccare sulla firma sotto per un esempio......
 
Della storia del rock e della musica in genere sono un grande appassionato, ma questo chitarrista non lo ricordavo.
 
Si notano ancora questi sterili messaggi di rip, riposa in pace, mi spiace o quant'altro, e come scritto nel primo post da evitare, in quanto totalmente inutili e utili solo ad allungare il 3d, oltre che aumentare il proprio totale dei post.

Se proprio volete scrivere mettete un esperienza o un commento 'a caldo' su questo personaggio scomparso prematuramente.

Grazie per l'attenzione.
 
Allora reintervengo io per dire che in realtà avevo ascoltato la sua "Je t'aime" oltre a ricordare che è stato il marito di Silvie vartan, molto più conosciuta in Italia e protagonista di spettacoli televisivi.
 
Se n'è andato anche Lando Fiorini, cantante romano molto famoso che io ricordo sin da quando ero bambino. Mi ricordo il suo inno per la vittoria dello scudetto 1983 della Roma, insieme con quello di Venditti. Uno dei tanti rappresentanti della "romanità ".
 
Indietro
Alto Basso