In Rilievo L'angolo della memoria

Morto a 94 anni Milan Kundera, celebre scrittore ceco del Novecento. Autore di dieci romanzi, sei in ceco e quattro in francese, tra cui il bestseller 'L’insostenibile leggerezza dell’essere', viveva in Francia dal 1975.

strano l'abbia rimosso, speriamo sia prematura o non vera allora.
Infatti ho riportato la notizia qui perché l'avevo letta da un giornalista di Mediaset che ritengo attendibile e non si permetterebbe mai di postare una simile fake news quando riguarda la morte di una persona. Molto strano.

È morto il pianista e compositore Giovanni Allevi, aveva 54 anni.
Il giornalista Fabrizio Falconi ha ripreso la "notizia" da questa testata qui che sarebbe da denuncia per il titolo che ha fatto, nell'articolo è scritto tutt'altro invece. Giovanni Allevi è malato ma è vivo ancora per fortuna.

Ultima modifica:
Il giornalista Fabrizio Falconi ha ripreso la "notizia" da questa testata qui che sarebbe da denuncia per il titolo che ha fatto, nell'articolo è scritto tutt'altro invece. Giovanni Allevi è malato ma è vivo ancora per fortuna.
Questi sono i soliti siti civetta, con titoli altisonanti, che invitano a cliccare, e poi oltre a non scrivere niente di interessante, sono solo pieni di pubblicità e acchiappa click. Da evitare assolutamente e segnalare, se li vedete soprattutto su google discovery.

Ero rimasto di stucco nel leggere della sua morte, davvero troppo giovane, meno male che non sembra vero, speriamo e speriamo che si riprenda se sta male.

Dal suo profilo Twitter:

Per tutti quelli che hanno letto nelle ultime ore una bufala sulla mia dipartita, voglio assicurare che nonostante io continui a combattere per ritornare presto con voi, sono sicuramente vivo e non ho mai amato così tanto la vita!
A presto

Qualcuno che casca alle fake news c'è sempre.

Infatti ho riportato la notizia qui perché l'avevo letta da un giornalista di Mediaset che ritengo attendibile e non si permetterebbe mai di postare una simile fake news quando riguarda la morte di una persona. Molto strano.

Accostare "attendibile" e "Mediaset" è un ossimoro. Fatto sta che lo ha fatto, senza neanche preoccuparsi di verificare la fonte. Roba che si vede spesso su Google da parte di siti che sarebbero da chiudere subito.

Dal suo profilo Twitter:

Per tutti quelli che hanno letto nelle ultime ore una bufala sulla mia dipartita, voglio assicurare che nonostante io continui a combattere per ritornare presto con voi, sono sicuramente vivo e non ho mai amato così tanto la vita!
A presto

Qualcuno che casca alle fake news c'è sempre.

Lunga vita ad Allevi!

Indietro
Alto Basso