Non era un calciatore ma un musicista.
penso si riferisca a Suarez?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non era un calciatore ma un musicista.
Il libro culto degli anni 80...Morto a 94 anni Milan Kundera, celebre scrittore ceco del Novecento. Autore di dieci romanzi, sei in ceco e quattro in francese, tra cui il bestseller 'L’insostenibile leggerezza dell’essere', viveva in Francia dal 1975.
Il libro culto degli anni '80 è Sposerò Simon Le Bon.Il libro culto degli anni 80...
Morto a 94 anni Milan Kundera, celebre scrittore ceco del Novecento. Autore di dieci romanzi, sei in ceco e quattro in francese, tra cui il bestseller 'L’insostenibile leggerezza dell’essere', viveva in Francia dal 1975.
È morto il pianista e compositore Giovanni Allevi, aveva 54 anni.
È morto il pianista e compositore Giovanni Allevi, aveva 54 anni.
La notizia l'aveva data il giornalista di Mediaset Fabrizio Falconi su Facebook che però ha cancellato il post.È morto il pianista e compositore Giovanni Allevi, aveva 54 anni.
La notizia l'aveva data il giornalista di Mediaset Fabrizio Falconi su Facebook che però ha cancellato il post.
Infatti ho riportato la notizia qui perché l'avevo letta da un giornalista di Mediaset che ritengo attendibile e non si permetterebbe mai di postare una simile fake news quando riguarda la morte di una persona. Molto strano.strano l'abbia rimosso, speriamo sia prematura o non vera allora.
Il giornalista Fabrizio Falconi ha ripreso la "notizia" da questa testata qui che sarebbe da denuncia per il titolo che ha fatto, nell'articolo è scritto tutt'altro invece. Giovanni Allevi è malato ma è vivo ancora per fortuna.È morto il pianista e compositore Giovanni Allevi, aveva 54 anni.
Questi sono i soliti siti civetta, con titoli altisonanti, che invitano a cliccare, e poi oltre a non scrivere niente di interessante, sono solo pieni di pubblicità e acchiappa click. Da evitare assolutamente e segnalare, se li vedete soprattutto su google discovery.Il giornalista Fabrizio Falconi ha ripreso la "notizia" da questa testata qui che sarebbe da denuncia per il titolo che ha fatto, nell'articolo è scritto tutt'altro invece. Giovanni Allevi è malato ma è vivo ancora per fortuna.
Infatti ho riportato la notizia qui perché l'avevo letta da un giornalista di Mediaset che ritengo attendibile e non si permetterebbe mai di postare una simile fake news quando riguarda la morte di una persona. Molto strano.
Dal suo profilo Twitter:
Per tutti quelli che hanno letto nelle ultime ore una bufala sulla mia dipartita, voglio assicurare che nonostante io continui a combattere per ritornare presto con voi, sono sicuramente vivoe non ho mai amato così tanto la vita!
A presto
Qualcuno che casca alle fake news c'è sempre.