In Rilievo L'angolo della memoria

E tu che ti credi così informato la coronarografia gli avrebbe salvato la vita?
Ma hai presente cos’è?
Evitiamo di dire scemenze davanti alle scelte di un uomo di quasi 80 che è appena mancato.
Sì , perchè l'ha fatta mio padre ed ho un amico medico che in quella occasione mi ha spiegato nel dettaglio
Scusami , ma "scemenze" te lo tieni per te o per le persone che conosci e frequenti

Sì , perchè l'ha fatta mio padre ed ho un amico medico che in quella occasione mi ha spiegato nel dettaglio
Scusami , ma "scemenze" te lo tieni per te o per le persone che conosci e frequenti
Faccio presente da persona portatore di i.c.d. defibrillatore che dopo i 75/80 anni diventa un esame per persone con altri problemi difficile da fare e a volte non lo fanno quindi nulla da dire per la scelta del campione riva .

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Io l’ho fatta 5 giorni fa, non è altro che una “ecografia” delle coronarie attraverso il liquido di contrasto, la vedo difficile che fosse questo l’intervento risolutivo, tutto qua.
Per me è chiusa qui.
Saluti

(Ri)leggetevi il pezzo di Maurizio Crosetti sui funerali odierni di Gigi Riva: un esempio della civiltà e della dignità della popolazione sarda che ha reso omaggio con enorme affetto al campione scomparso dalla terra ma sempre presente nei cuori e nella mente di chi ha visto in lui un grande atleta,e non solo

h..s://www.repubblica.it/sport/calcio/2024/01/24/news/funerale_gigi_riva_cagliari-421968136/

Vorrei al contempo invitare i presenti al senso di responsabilità e misura laddove è molto facile esternare e disquisire dietro una tastiera e a distanza di migliaia di km le decisioni assunte da un uomo che si è trovato in gravi condizioni di salute e ha fatto una sua scelta,sbagliata o giusta che sia,ma effettuata su sé stesso e senza danneggiar nessuno: va di per sè rispettata,con tutto il contegno possibile.

Grazie

Io l’ho fatta 5 giorni fa, non è altro che una “ecografia” delle coronarie attraverso il liquido di contrasto, la vedo difficile che fosse questo l’intervento risolutivo, tutto qua.
Per me è chiusa qui.
Saluti
Ecco bravo . Le prossime volte però non permetterti mai più di affermare che un utente dice "scemenze". Nessuno qua si può arrogare questi apostrofi verso altri, tranne Moderatori e Amministratori del Forum quando lo ritengono inevitabile.

Sportitalia piange la scomparsa del proprio fondatore e direttore nel 2004 Bruno Bogarelli, spentosi all'età di 73 anni, uno dei padri della televisione italiana.

(Ri)leggetevi il pezzo di Maurizio Crosetti sui funerali odierni di Gigi Riva: un esempio della civiltà e della dignità della popolazione sarda che ha reso omaggio con enorme affetto al campione scomparso dalla terra ma sempre presente nei cuori e nella mente di chi ha visto in lui un grande atleta,e non solo

h..s://www.repubblica.it/sport/calcio/2024/01/24/news/funerale_gigi_riva_cagliari-421968136/
Io non sono potuto andare perché avevo un impegno fuori città, ma mi sono commosso davanti a quelle immagini; quando è stata mandata la canzone Quando Gigi Riva tornerà del cantautore sardo Piero Marras; Buffon, Cannavaro, Peruzzi e Zola che hanno portato la bara; le parole del figlio Nicola in chiesa.

Ultima modifica:
Sì, ma arrivarci per bene!
Se dovessi arrivarci bloccato in un letto attaccato alle flebo, preferisco morire prima, se non altro per non rompere le palle a chi mi sta intorno...
R.i.p.

È morta Sandra Milo, aveva compiuto 90 anni nel 2023. Si è spenta nella sua abitazione e tra l'affetto dei suo cari come aveva richiesto. Lo ha reso noto la famiglia. Sandro Milo, "Sandrocchia", come l'aveva soprannominata Federico Fellini per il quale è stata una musa, è stata una delle attrici più popolari del cinema italiano.

Io la ricordo fin da bambino per uno spot pubblicitario, credo fossimo ad inizio anni '80. Ci sono state poi possibilità di vedere vecchie trasmissioni con lei presente mentre ho visto in diretta lo scherzo telefonico che le fecero annunciandole il ricovero in ospedale del figlio per un incidente o qualcosa del genere.
R.i.p.

Indietro
Alto Basso