• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

È morto l'ex terzino del Milan e della Germania Ovest Karl Heinz Schnellinger che, col suo gol verso la fine del secondo tempo, mandò ai supplementari Italia - Germania Ovest di Messico '70. Il resto è storia.
 
È morto l'ex terzino del Milan e della Germania Ovest Karl Heinz Schnellinger che, col suo gol verso la fine del secondo tempo, mandò ai supplementari Italia - Germania Ovest di Messico '70. Il resto è storia.
Lo conoscevo solo di nome molti anni fa, RIP
 
è sempre stato magro così? la faccia mi ricorda Salvador Dalí
Io franchino lo conosciuto quando era aimé amante delle droghe ma era e sarà sempre il re della musica elettronica in discoteca e le discoteche le a girate tutte quelle più o meno famose in Milano in riviera romAgnola nel triveneto nella sua amata toscana ,nella capitale nel Salento nel naletano e in Sardegna nelle Marche e nella sua terra natia la Sicilia .T tutti i piu grandi dj dei network nazionali lo osanneranmo perché alcuni lo anno anche scopiazzato ma ora rimane a me un bel ricordo .la musica era il suo drink .Franchino verso gli anni 2000 aveva lasciato quel mondo delle droghe ma da lì a poco comincio a combattere un nuovo male che lo a portato fino alla morte . Un carcinoma se lo è divorato pian piano e sono di quelli che non risparmiamo nessuno se ti viene diagnosticato quindi la sua morte non è dovuta agli errori di gioventù
.R.i.p.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Morto Gaetano Di Vaio, 56 anni, attore, regista e produttore delle prime stagioni della serie televisiva 'Gomorra'. Nella notte del 16 maggio perse improvvisamente il controllo del suo scooter a Qualiano (Napoli), cadendo rovinosamente sull'asfalto e causandosi lesioni gravissime.
 
È morto Charlie Colin, fondatore e bassista della band rock Train. Aveva 58 anni. A riferirlo TMZ. “Scivolato e caduto sotto la doccia”, fa sapere la madre del musicista al sito americano.
 
Auguri a Mike Buongiorno 100 Anni dalla sua nascita

Rip un pezzo di storia della TV italiana per almeno 4 generazioni.
 
L'attore di «General Hospital» Johnny Wactor, 37 anni, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Los Angeles: l'attore aveva sorpreso tre persone che stavano cercando di rubare il convertitore catalitico dalla sua auto.
 
Indietro
Alto Basso