Angeloc01
Digital-Forum Gold Master
rip
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero, negli ultimi anni è successo più volte: a volte per stato di incoscienza dato da alcol e/o droghe (come pare in questo caso) oppure per sfuggire a qualcuno e anche per delle sfide stupide come saltare da un balcone ad un altro. E sempre giovani.perchè è successo più volte di giovani morti così, poi dicono subito suicidio...lui era famoso, ma altri no.
È notizia di poco fa che il cantante britannico Liam Payne, ex membro dei One Direction, è stato trovato morto a 31 anni mentre si trovava a Buenos Aires. A quanto sembra sarebbe precipitato dal balcone al terzo piano dell'hotel in cui soggiornava ma ancora non si sa con certezza se si tratta di caduta accidentale o meno
Odio quella malattia. Puoi solo controllarla con i farmaci. Ce l'aveva mio padre e pure un mio ex collega che se n'è andato proprio oggi a 57 anni.È morto Michael Newman a 68 anni, la star di Baywatch
La malattia di Parkinson gli era stata diagnosticata nel 2006.
![]()
È morto Michael Newman a 68 anni, la star di Baywatch diceva: “Il Parkinson è diventato il centro della mia vita”
La malattia di Parkinson gli era stata diagnosticata nel 2006www.fanpage.it
![]()
Fanpage.it - Le ultime notizie di oggi in tempo reale
Tutte le news di oggi dall'Italia e dal Mondo, aggiornamenti dell'ultima ora su attualità, cronaca e politicawww.fanpage.it
giovane!Ce l'aveva mio padre e pure un mio ex collega che se n'è andato proprio oggi a 57 anni.
RipOdio quella malattia. Puoi solo controllarla con i farmaci. Ce l'aveva mio padre e pure un mio ex collega che se n'è andato proprio oggi a 57 anni.
Da circa 15 anni. E uno degli effetti collaterali di un farmaco che prendeva portò questo mio collega alla ludopatia. Non è stato l'unico caso.giovane!l'aveva da molti anni? come Michael J. Fox
andiamo proprio male!Da circa 15 anni. E uno degli effetti collaterali di un farmaco che prendeva portò questo mio collega alla ludopatia. Non è stato l'unico caso.