In Rilievo L'angolo della memoria

.
Scusate ma non doveva essere un thread dedicato ai messaggi di cordoglio lasciando fuori le polemiche?
Abituati a non dialogare e a confrontarsi (non nei forum ma viso a viso con le persone) si etichetta subito tutto come "polemica", come del resto definivivano "polemiche" le posizioni anticonformiste di Bob Dylan (l'hai scelto tu, mica io :D) o dello stesso Gesù.
 
No, non mi acchiappi, il tuo stesso commento è una polemica e se non sei capace di prendere una semplice richiesta reagendo così non meriti altre risposte.
Penso che dovrebbe intervenire la moderazione visto che tiri in ballo chi è ben al di sopra di te e di me senza un valido motivo.
 
Visto che questo 3d non mi è mai andato a genio, certo sempre meglio di vedere un cimitero di 3d in sez. offtopic, potrei pure eliminarlo.
Si eliminano in un sol colpo tutti i problemi che si stanno creando, se il 3d dovesse diventare problematico.
 
È morto il giornalista ed ex deputato Lucio Manisco.

voce e volto inconfondibili di quella che in modo molto liquidatorio fu definita Telekabul: le sue corrispondenze dagli USA con quel suo modo molto chiaro e incisivo di porsi, accompagnato da una chiave di lettura "radical" fecero del TG3 di Sandro Curzi un "must". Ovviamente proprio perchè spiegava i retroscena in maniera non anodina piovvero critiche e svalutazioni decisamente discutibili sul suo operato,cosa che personalmente poco lo toccava in considerazione della sua preparazione e facondia.
Se ne è andato un giornalista di vaglia: non stupisce che Federica Sciarelli - che a quei tempi conduceva il TG3 - sia una di coloro rimaste più coinvolte e toccate dalla sua dipartita
 
Indietro
Alto Basso