In quell'articolo non si dice certo che mediaset premium è in difficoltà, anzi anche lì tutt'altrogiosue' ha scritto:scusami supernino se nn sono capace di riportare le notizie che avevo letto tramite i lnk... rileggi l articolo riportato da digital-sat in data 09-06-2008 su mediasete il digitale doveva scrive borsa e finanza, che l obiettivo break even era il 2009... poi magari sbaglio io ad interpretare ma la mia valutazione era fatta su questi numeri

Il break even lì riportato non si riferiva certo all'attuale mediaset premium, ma agli investimenti di allora, con premium gallery appena nata. Poi ci furono i nuovi investimenti, allora in automatico (se capisci qualcosa di economia, ma da come parli ne dubito), si sposta in avanti. Nei mesi successivi con i nuovi investimenti si parlò di 2010-2011. Nel 2009, dopo aver fatto nuovi investimenti in denaro nell'offerta premium, invece di spostarlo ancora, l'hanno confermato per il 2010. Per questo si disse che mediaset premium va benissimo.
Adesso, per la terza volta, per i motivi spiegati nel mio post precedente, ti rinnovo l'invito a tornare in tema. Grazie.