L'Antitrust sospende lo spot del ''SuperQuiz'' dell'azienda David2 (07/09/12)

24 euro al mese per suonerie, sfondi etc.. quando adesso con i telefonini di ultima generazione li colleghi al pc e ti scarichi i tuoi mp3 o foto sul telefonino? è da deficienti totali scusatemi, anche io non sopporto questa pubblicità che è chiaramente una truffa bella e buona, ma mi preoccupa che ci ciano ancora gente così "ota" che si abbona ancora a questi servizi, io le suonerie me le creo da me tagliuzzando gli mp3 e caricandoli sul mio telefonino, oppure per gli sfondi o utilizzo delle foto che scatto io stesso oppure carico quale immagine dal pc, che senso ha spendere 24 euro al mese per queste "fesserie"?

Vico84 ha scritto:
24 euro al mese per suonerie, sfondi etc.. quando adesso con i telefonini di ultima generazione li colleghi al pc e ti scarichi i tuoi mp3 o foto sul telefonino? è da deficienti totali scusatemi, anche io non sopporto questa pubblicità che è chiaramente una truffa bella e buona, ma mi preoccupa che ci ciano ancora gente così "ota" che si abbona ancora a questi servizi, io le suonerie me le creo da me tagliuzzando gli mp3 e caricandoli sul mio telefonino, oppure per gli sfondi o utilizzo delle foto che scatto io stesso oppure carico quale immagine dal pc, che senso ha spendere 24 euro al mese per queste "fesserie"?
La questione è che non propongono direttamente il servizio di scaricamento di suonerie, mp3, ..., ma ti dicono che rispondendo via sms alla domanda che fanno potresti vincere un premio ...
Il fatto che poi con i 24 euro/mese puoi scaricare suonerie, mp3, ..., è accessorio ...

agostino31 ha scritto:
è il gestore che mette il blocco dei servizi a sovraprezzo per i minori:evil5: ;)
il problema è per quelli che hanno la sim intestata al papà o la mamma:eusa_wall: :eusa_wall:
Ah ok, non mi ricordavo del blocco per i minori, avendo una figlia grande l'avevo quasi rimosso.
La questione è anche un'altra: d'accordo che dichiarano che il servizio può essere fermato mandando un codice "....... OFF", ma mi sembra di ricordare che questo meccanismo in passato non abbia mai funzionato, e che i vari gestori non abbiano mai potuto fare nulla per bloccarlo.
Anche se uno fa scadere la sim e quindi anche la propria associazione a quel numero di telefono, chi si ritrova quel numero riciclato su un'altra sim si ritrova anche il servizio attivo ...

Ultima modifica:
BellUomo ha scritto:
Mah, non posso pensare che una Mediaset non si tuteli, soprattutto con un tipo di "cliente" come quello, la cifra a saldo sarà una percentuale bassa rispetto al totale ...
Non esserne troppo certo, le ampie e comode dilazioni di pagamento sono la prassi ovunque...

EteriX ha scritto:
Non esserne troppo certo, le ampie e comode dilazioni di pagamento sono la prassi ovunque...
Si certo, soprattutto verso gli abbonati Easy Pay a Mediaset Premium ... :mad:
Quando sono loro a dover incassare sono tanto teneri e pazienti ...

jack2121 ha scritto:
Ne sono appena passate 3 quasi in modo consecutivo su Rete 4 tutte in uno slot pubblicitario :5eek: :5eek:
Chiamasi tattica del martellamento ...
Il messaggio deve rimanre bello impresso ... :icon_twisted: :mad: :crybaby2:

Se ci leggono, suggerisco altre domande da fare:

Di che colore è il bianco? A. Bianco B. Verde pisello
Cosa stai guardando? A. La TV B. La lavatrice
Quante zampe ha un gatto? A. Quattro B. Mille

Forse sono troppo difficili queste... :badgrin: :badgrin:

:badgrin:
BellUomo ha scritto:
Temo che sia vero, secondo voi controllano che l'intestatario del numero è maggiorenne ?
La frase "servizio riservato ai maggiorenni" la devono mettere per tutelarsi legalmente ...

Da quello che so i minorenni non possono intersarsi SIM, ci deve essere sempre qualcuno di maggiorenne a farla, ma potrebbe essere cambiato qualcosa. Più che altro so che Vodafone fa diventare intestatari della SIM anche i minorenni quando loro si registrano al sito web mettendo i propri dati :icon_rolleyes:
pierluigip ha scritto:
Se ci leggono, suggerisco altre domande da fare:

Di che colore è il bianco? A. Bianco B. Verde pisello
Cosa stai guardando? A. La TV B. La lavatrice
Quante zampe ha un gatto? A. Quattro B. Mille

Forse sono troppo difficili queste... :badgrin: :badgrin:
ahah no che poi qualcuno li manda veramente gli sms

jack2121 ha scritto:
Da quello che so i minorenni non possono intersarsi SIM, ci deve essere sempre qualcuno di maggiorenne a farla, ma potrebbe essere cambiato qualcosa.
da qualche mese è possibile intestarsi una sim dai 12 anni in poi con l'autorizzazione del genitore;)

agostino31 ha scritto:
da qualche mese è possibile intestarsi una sim dai 12 anni in poi con l'autorizzazione del genitore;)
Ah, quindi forse potrebbe essere dovuto al fatto che mo anche i bambini hanno la carta d'identità :D

BellUomo ha scritto:
Si certo, soprattutto verso gli abbonati Easy Pay a Mediaset Premium ... :mad:
Quando sono loro a dover incassare sono tanto teneri e pazienti ...
I fatturati di Publitalia e di Digitalia hanno subito un calo significativo...
Se vogliono cercare di stare a galla devono accontentarsi di prendersi i tipi di clienti che trovano a condizioni di pagamento meno impegnative di una volta...Ma certi clienti te li raccomando.

Non so se l'avete già scritta, ma non mi è parso di leggerla...
Cmq la domanda migliore secondo me è stata questa:
Che cos'è la cassata? A. Un dolce B. Una fesseria

EteriX ha scritto:
I fatturati di Publitalia e di Digitalia hanno subito un calo significativo...
Se vogliono cercare di stare a galla devono accontentarsi di prendersi i tipi di clienti che trovano a condizioni di pagamento meno impegnative di una volta...Ma certi clienti te li raccomando.
E quindi ?
Accettano qualunque pubblicità purché paghino ?

Sembra che l'articolo sulla stampa e la segnalazione del Codacons siano serviti a qualcosa, oggi su rete4 non ho più visto spot di questo tipo ...

son già spariti così da un giorno all'altro dopo mesi e mesi di presenza?
questa sì che è una notizia...

Oh, mia suocera e io in questo periodo siamo davanti alla tv da mezzogiorno alle 4 (non insieme) e questa cosa non l'abbiamo più vista, almeno su rete4 e su canale5 ...
Tra un'ora e mezza riaccendo la tv, vi farò sapere ...

Indietro
Alto Basso